SERIE A - girone 1 - 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

cesco123 ha scritto:Occhio che Roma deve andare domenica a Benevento e l'ultima giornata deve andare a Piacenza e se perde rischia di arrivare 3^
Scommettiamo qualche birra che Roma non arriva 3a? ;-) ;-) ;-)
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

quoto con Gorgodamus... tranne che per Frascati-Prato... conto sui frascatani e sul fattore campo...
Scusatemi una cosa personale....
Muttley mi saluteresti Cagna, dicendogli che lo saluto uno dei ragazzi che lo ha incontrato dopo la partita Cavalieri - Colorno al cinema???
Thanks...
cesco123

Messaggio da cesco123 »

Roma probabilmente arrivera' 1^, ma contro Prato sara' dura........finale Venezia Prato con Venezia in Top Ten........
giongeffri

cesco123 ha scritto:Roma probabilmente arrivera' 1^, ma contro Prato sara' dura........finale Venezia Prato con Venezia in Top Ten........
Allora propongo altra scommessina di birre... scommettiamo che l'eventuale semifinale Prato-Roma la (ri)vince Roma? :D

E poi probabilmente Venezia in S10.. :(
cesco123

Messaggio da cesco123 »

Vada per la birra, magari la beviamo in finale, anche piu' di una..........ma ipoteticamente dove la giochiamo ?
giongeffri

cesco123 ha scritto:Vada per la birra, magari la beviamo in finale, anche piu' di una..........ma ipoteticamente dove la giochiamo ?
Non credo sia ancora uscita la sede della finale di serie A, data la "geografia" delle probabili semifinaliste ipotizzerei Bologna o Parma. Ma questo sarebbe troppo logico, conoscendo la Fir magari la fanno a Vladivostok.
orso1967

Messaggio da orso1967 »

Emy77 ha scritto: ZHERMACK BADIA – HAFRO DESIGN UDINE 4-0 + che altro è una speranza... (scusa Orso, ma la classifica...)

Forza Recco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Di nulla Emy... :wink:
...sai che io non amo fare pronostici, in bocca al lupo...
...anche perchè in fondo per me rimane comunque un gioco... andare in A1, in A2...tanto vado al Rugby Stadium in ogni caso... :-]

saluti a Ivan... :wink:
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

orso1967 ha scritto:
Emy77 ha scritto: ZHERMACK BADIA – HAFRO DESIGN UDINE 4-0 + che altro è una speranza... (scusa Orso, ma la classifica...)

Forza Recco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Di nulla Emy... :wink:
...sai che io non amo fare pronostici, in bocca al lupo...
...anche perchè in fondo per me rimane comunque un gioco... andare in A1, in A2...tanto vado al Rugby Stadium in ogni caso... :-]

saluti a Ivan... :wink:

Ci mancherebbe: certo che è un gioco e in bocca al lupo anche a voi!
Anche perchè visto come funzioneranno i play off/out della prossima serie A è tutto da vedere se è meglio essere i primi della A2 o gli ultimi della A1... :roll:
Essere tra i primi 6 dà certo soddisfazione, ma poi è tutto da vedere: e dunque staremo a vedere!
Saluti alla signora Orsa! :D
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
kyuss

Messaggio da kyuss »

secondo me una delle semifinali sara' Venezia-Piacenza Termoraggi e vince il Piacenza!!!! L'Altra non dico niente.............
Bigio

Messaggio da Bigio »

...Kyuss...si vede che tifi i Fratelli De Rossi....eheheheh!!
Bigio
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
mitre

Messaggio da mitre »

kyuss ha scritto:MItre per me ti sei bevuto il cervello ..... a parte il fatto che non hai quasi mai scritto ,.....quindi sembra che tu sia intevenuto solo per dire una cavolata.... bhe' io non ho esperienza ne' di giocatore ne' di allenatore ...so a chi alludi e non sei il primo ma purtroppo per me non sono Andrea De Rossi.... se hai seguito i miei scritti da qualche anno a questa parte avrai certamente capito che sono un suo ammiratore .... che amo il rugby e che la mia professione non ha niente a che fare col rugby......pero' conosco un sacco di rugbysti......... NON SO ASSOLUTAMENTE quali siano le possibilita' della societa' pratese ma penso che per qualunque societa' della serie A ( visti i discorsi fatti sui professionisti e non ) non sara' facile far parte del Super10.... i budget sono tosti per tutte le societa' non solo per Prato..... quello che posso dire e' che e' una societa' umile e seria, e questo e' quello che conta...... PS: ma veramente MITRE come puoi pensare che sia un DeRossi? uno come lui secondo te scriverebbe qua in celata veste? bhe' mi cadrebbe ..... non saro' lui ma lo conosco e ti assicuro che gia' parla poco del suo lavoro figurarsi qui..................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO UN GRAN TIFOSO!!!!!!!!!!!
Ei Kyuss, non ti devi scaldare tanto,
1) non capisco quando dice che fino adesso non avevo mai scritto, cosa centra? Prima o poi uno può iniziare
2) Io non ho detto che sei DeRossi, lo dici tu, e poi se lo pensano in tanti forse un pò di verita c'è,. , e comunque non vedo cosa possa esserci di male, anzi.
3) non penso di essermi inserito per dire cavolate, penso che le mie siano domande lucide, e dettate da criteri razionali.
Comunque non pensavo di aver urtato la tua sensibilità, se cosi fosse me ne dispiace. :wink:
cesco123

Messaggio da cesco123 »

Che una semifinale sia Venezia Piacenza e' possibile che poi vinca Piacenza la vedo molto dura.................Venezia in Top Ten.............
brunina

Messaggio da brunina »

Son già da ieri in quel di Colorno...x loro si preannuncia una partita nn facilissima se si guarda la classifica ma x noi di Prato si preannuncia una partita nn facile x il fattore campo e x la tenacia del Frascati!!! Comunque io confido in noi e nel Venezia....quindi....COME ON CAVALIERI COME ON!!!!!
X MUTTLEY, perbacco, tombolino, ecc...adoro Colorno e chi ne fà parte ma la mia casa è là, e il mio cuore anche....cmq davvero in bocca al lupo a tutti e vinca il migliore, SEMPRE!!!!.....ah, forza Livorno e tutti i D.R.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a presto...
kyuss

Messaggio da kyuss »

no MITRE non hai urtato la mia sensibilita' forse ho colto l'occasione per dire una sacrosanta verita' ovverosia che non sono ADR .... e poi se come dici tu lo fossi sarebbe veramente una cosa brutta: uno come lui tranquillo, onesto , abbastanza schivo sull'argomento rugby che si mette a chattare in primis su cose sue e " di nascosto " ai suoi fans ..... ammetto che lo conosco, questo si', non lo nego anzi me ne vanto e so per certo che non potrebbe mai fare una cosa del genere.....andrebbe contro i suoi sani principi: poi tornando sull'argomento BUDGET SUPER10 , nessuna societa' della A potrebbe forse permettersi certi costi.... ( solo il Venezia- la Roma e forse anche il Piacenza ) quindi perche' puntare il dito proprio sul Prato che forse dopo le suddette sarebbe la piu' appropriata !
kyuss

Messaggio da kyuss »

no MITRE non hai urtato la mia sensibilita' forse ho colto l'occasione per dire una sacrosanta verita' ovverosia che non sono ADR .... e poi se come dici tu lo fossi sarebbe veramente una cosa brutta: uno come lui tranquillo, onesto , abbastanza schivo sull'argomento rugby che si mette a chattare in primis su cose sue e " di nascosto " ai suoi fans ..... ammetto che lo conosco, questo si', non lo nego anzi me ne vanto e so per certo che non potrebbe mai fare una cosa del genere.....andrebbe contro i suoi sani principi: poi tornando sull'argomento BUDGET SUPER10 , nessuna societa' della A potrebbe forse permettersi certi costi.... ( solo il Venezia- la Roma e forse anche il Piacenza ) quindi perche' puntare il dito proprio sul Prato che forse dopo le suddette sarebbe la piu' appropriata !
Bloccato