Beh sono proprio contento che quest'isteria per il rugby sia finita.riccio2111 ha scritto:Non capisco cosa ci sia di male nell'isteria mediatica del rugby.
A me sembra che da parte di più d'un appasionato ci sia una sorta di gelosia. Un timore che si possano diffondere i misteriosi segreti delle regole del gioco.
.
Con isteria non si intende il seguito per questo sport che comunque spero continui a esserci quanto piuttosto di farne un fenomeno di moda.
Vi ricordate l'esplosione qualche anno fa di Luna Rossa?
Tutti ne parlavano, audience pazzesche durante la notte per seguire le regate, e ogni persona che si incontrava pareva un velista professionista.
La stessa cosa è successa col rugby, e questo ciò che da più fastidio a noi appassionati. Sentire parlare di rugby solo perchè è il fenomeno del momento da voci assolutamente incompetenti che dopo neanche un mese si dimenticano che esiste.
Poi ultimamente ho assistito a certe scene veramente imbarazzanti. Tipo quella citata del GF oppure quando dopo la vittoria a Murryfield hanno invitato Bergamauro e Pepe al Domenica sportiva e gli hanno chiesto se c'era rigore o meno su dei tuffi del posticipo calcistico... Squalldo