Bravo Castro!
Moderatore: Emy77
-
pulici
- Contatta:
Bravo Castro!

-
Shye
RE: Bravo Castro!
Idolo sempre e comunque..SANTO SUBITO
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
Cicciopa
RE: Bravo Castro!
bravo nella circostanza a non reagire... quando è stato preso per il colletto dal giocatore gallese!!
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
-
ostricone
Mi associo senz'altro ai complimenti.
Prestazione che definirei devastante dell'intero pacchetto dei Tigers, soprattutto in mischia chiusa (anche se i due fratellini A. e D. Jones mi sembrano ormai pronti per le gare di dart al pub
).
Certo che il nostro Martino una meta degli Ospreys ce l'ha sulla coscienza; ma con l'esperienza che sta facendo quest'anno, di errori come quello di ieri ne farà sempre meno ...
Piuttosto, l'ho visto uscire assai dolorante; il ginocchio era il medesimo di Murrayfield ...
Speriamo non sia nulla di grave!
P.S.
Del nostro altro pilone emigrante in Francia, Toto Viulenza, si sa nulla?
E' da un po' che non lo vedo convocato nello ST.
Infortunio o è caduto in disgrazia?
Prestazione che definirei devastante dell'intero pacchetto dei Tigers, soprattutto in mischia chiusa (anche se i due fratellini A. e D. Jones mi sembrano ormai pronti per le gare di dart al pub
Certo che il nostro Martino una meta degli Ospreys ce l'ha sulla coscienza; ma con l'esperienza che sta facendo quest'anno, di errori come quello di ieri ne farà sempre meno ...
Piuttosto, l'ho visto uscire assai dolorante; il ginocchio era il medesimo di Murrayfield ...
Speriamo non sia nulla di grave!
P.S.
Del nostro altro pilone emigrante in Francia, Toto Viulenza, si sa nulla?
E' da un po' che non lo vedo convocato nello ST.
Infortunio o è caduto in disgrazia?
-
Angelo71
Alura, i fans dei Tigers (bazzico da un pò di tempo nel loro forum) che erano allo stadio mi hanno assicurato che hanno visto Castro fare il giro d'onore sulle proprie gambe, poggiando il peso su entrambe, anche se con un pò di attenzione. Non dovrebbe essere nulla di grave, speriamo.
Ha comunque fatto una gran partita, anche se con quel neo del pallone perso, ma con Chuter e White ha letteralmente arato la prima linea Ospreys (mi spiace per i fratellini Jones, che mi stanno pure simpatici, ma proprio non ce la facevano). Due cariche palla in mano buone, buono in difesa. E rientra da un infortunio grave...
Senza contare il fatto che ormai può giocare pilone destro o sinistro indifferentemente senza alcun problema. Grazie al cielo ha scelto la maglia azzurra
Ha comunque fatto una gran partita, anche se con quel neo del pallone perso, ma con Chuter e White ha letteralmente arato la prima linea Ospreys (mi spiace per i fratellini Jones, che mi stanno pure simpatici, ma proprio non ce la facevano). Due cariche palla in mano buone, buono in difesa. E rientra da un infortunio grave...
Senza contare il fatto che ormai può giocare pilone destro o sinistro indifferentemente senza alcun problema. Grazie al cielo ha scelto la maglia azzurra
Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
PiloneCiccione (Marchio registrato)
-
ostricone
Si legge anche questo:
http://sport.independent.co.uk/rugby_un ... 458838.ece
"Leicester have suffered a heavy blow ahead of this weekend's Heineken Cup semi-final with Llanelli Scarlets. Martin Castrogiovanni, their outstanding Italian prop, has not recovered from the knee injury he suffered during the EDF Energy Cup final on Sunday and is expected to miss the rest of the campaign."
Quindi anche per l'Indipendent la perdita di Martino è un "heavy blow".
Speriamo che il nostro si riprenda per i TM di giugno!
http://sport.independent.co.uk/rugby_un ... 458838.ece
"Leicester have suffered a heavy blow ahead of this weekend's Heineken Cup semi-final with Llanelli Scarlets. Martin Castrogiovanni, their outstanding Italian prop, has not recovered from the knee injury he suffered during the EDF Energy Cup final on Sunday and is expected to miss the rest of the campaign."
Quindi anche per l'Indipendent la perdita di Martino è un "heavy blow".
Speriamo che il nostro si riprenda per i TM di giugno!
-
Phoebe
Complimenti Castro!!!! bravillimo!!! questa si che è la stoffa del gladiatore!!
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
-
astronaut84
- Contatta:
Re: Bravo Castro!
Uh uhpulici ha scritto:Complimenti a Castrogiovanni, titolare e vincitore con i Leicester Tigers della Coppa EdfEnergy cup contro Ospreys!
![]()

-
118
- Contatta:
RE: Re: Bravo Castro!
sul guardian hanno scritto che è furi per ilresto della stagione, peccato...