Serie C Triveneto 20° Giornata

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

issor
Messaggi: 4267
Iscritto il: 4 ott 2005, 0:00
Località: San Pelajo (TV)
Contatta:

Messaggio da issor »

Brava Tarvisum, dimentichiamo le polemiche, speriamo che il bravo lucatello si rimetta presto ed avanti così sino alla serie B..
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
lele75
Messaggi: 457
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Contatta:

Messaggio da lele75 »

issor ha scritto:Brava Tarvisum, dimentichiamo le polemiche, speriamo che il bravo lucatello si rimetta presto ed avanti così sino alla serie B..
Stesso pensiero di issor!!!
Avatar utente
mag
Messaggi: 227
Iscritto il: 27 nov 2002, 0:00
Località: S. Donà di Piave
Contatta:

Messaggio da mag »

Jesolo Rugby - CUS Verona 28-0

Lo Jesolo parte bene stazionando nella metà campo ospite. Da una touche, Bincoletto segna la prima meta.
Il CUS reagisce e per circa 20 minuti controlla le fonti di gioco, spingendo indietro i padroni di casa, senza però concretizzare. E' uno Jesolo opportunista che appena ha l'occasione va a segno con un piazzato di Rozzino e una meta di Dalla Pria.
Il secondo tempo si apre nei migliore dei modi per lo Jesolo: l'ala Bettin raccoglie il calcio d'inizio in mezzo alla mischia veronese e si invola in meta, tra lo stupore degli ospiti.
Arriva anche la meta del bonus a firma di Rachello che schiaccia sulla bandierina una rapida giocata da calcio di punizione.
A cinque minuti dalla fine, c'è gloria anche per i pacchetto di mischia che con una magistrale rolling maul porta Girardi oltre la linea di meta.
Il CUS non ha potuto nulla contro uno Jesolo così determinato, che continua a non subire punti, mantenendo la miglior difesa del campionato.
Partita giocata bene da entrambe le squadre, non spettacolare, a tratti spigolosa, che ha visto un giallo per squadra.
tollurido
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 apr 2007, 13:20

Messaggio da tollurido »

Seba76 ha scritto:Ciao Americanfighter, ecco qui uno del Lido, dimmi tutto, ma prima confessati e dimmi come fa un centro di 37 anni a reggere 80' a quel ritmo, che tipo di droghe usate?
Semplice: gli fai vedere un mediano di mischia di 39 e qualche giorno (io)sotto un sole terribile (ieri a Trento)!
Ciao
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 928
Iscritto il: 15 set 2006, 14:37
Località: Val Rendena
Contatta:

Messaggio da ale.com »

tollurido ha scritto:
Seba76 ha scritto:Ciao Americanfighter, ecco qui uno del Lido, dimmi tutto, ma prima confessati e dimmi come fa un centro di 37 anni a reggere 80' a quel ritmo, che tipo di droghe usate?
Semplice: gli fai vedere un mediano di mischia di 39 e qualche giorno (io)sotto un sole terribile (ieri a Trento)!
la caratteristica che piu' apprezzo in questo nonnino e' l'infinita modestia.
ha passato troppo tempo vicino a qualcun altro (assolutamente innominaible), temo.. ;-)
Seba76
Messaggi: 35
Iscritto il: 29 apr 2005, 0:00
Località: venezia
Contatta:

Messaggio da Seba76 »

:) Nonnini che ci sanno fare ne conosco parecchi anch'io, cmq la partita di domenica col belluno è stata a senso unico, il Lido si appresta a scendere nel limbo più basso...SIGH.
Pazienza, quest'anno abbiamo fatto il possibile con una situazione a dir poco disastrosa della Prima Squadra, stiamo già lavorando per ricostruire. Anzi, se conoscete qualcuno che magari lavora o studia dalle parti di Venezia e vuole giocare la prossima stagione da noi mandatecelo :-]
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 928
Iscritto il: 15 set 2006, 14:37
Località: Val Rendena
Contatta:

Messaggio da ale.com »

beh.. ma il nostro non e' mica una seconda linea..
(una battuta per i trentini, senza valore generico)
Fabian_Arch
Messaggi: 112
Iscritto il: 31 ago 2005, 0:00
Località: Rennes, France
Contatta:

Messaggio da Fabian_Arch »

Seba76 ha scritto:Ciao Americanfighter, ecco qui uno del Lido, dimmi tutto, ma prima confessati e dimmi come fa un centro di 37 anni a reggere 80' a quel ritmo, che tipo di droghe usate?
parli del centro del Belluno? beh... tanto ma tanto allenamento e, soprattutto, tanta passione!
Guru
Messaggi: 613
Iscritto il: 1 feb 2003, 0:00
Località: Rovereto

Messaggio da Guru »

Civetta, sei orbo o il caldo ti ha fuso il cervello?? Ero in tribuna a fare gesti da matto e a guardarti giocare la miglior partita d aquando i conosco, con perla della quarta meta che hai messo in mezzo ai pali (e meno male che non hai provato a trasformarla...).
Vedremo domenica POLCENIGO se porto davvero sfiga.

Ciao, Lorenzo


PS: a uso e consuno di The Kid: mete Martin (40 metri dicorsa all'ala), Unghia (e due minuti dopo si è strappato, sfiga schifosa), Luca Molinari (che ha anche imparato a usare i piedi come si deve) e Christian. 3 trasformazioni su 4 di Fabio (broseghini, il soprannome è impubblcabile come sai), e la quarta non l'ha calciata lui.
civettadefiga
Messaggi: 35
Iscritto il: 3 feb 2006, 0:00
Località: Riva d/G

Messaggio da civettadefiga »

e neppure l'ho calciata io....e poi Guru se non ti si vede a bordo campo e poi al terzo tempo è come se non ci fossi!!!!
sono contento che ci fossi perchè la partita mi sa che meritava, vero??!!
Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Messaggio da Ted »

...... OK ... MENO DUE PARTITE ALLA FINE
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
Rispondi