Bravi!TITU ha scritto:gossolengo monza 38-24
per il gosso 6 mete 4 tr
per il monza 3 mete 3 tr 1 calcio
il gossolengo chiude imbattuto la regular season, ora i play off!!
In bocca al lupo x i playoffs!
Moderatore: Emy77
In bocca al lupo al Gosso, tenete alto l'onore del nostro girone!TITU ha scritto:gossolengo monza 38-24
per il gosso 6 mete 4 tr
per il monza 3 mete 3 tr 1 calcio
il gossolengo chiude imbattuto la regular season, ora i play off!!
Ironia a parte... mantengo il mio rispetto nei confronti dei ragazzi del Vallecamonica (non tutti), ma ne ho molto meno per il loro pubblico. Ci si riempie la bocca di rugby e poi fischi sui calci e insulti verso il pubblico avversario? Le morose e le mogli dei giocatori e dei dirigenti chiamate puttane... sono schifato. Avete costruito una bella realtà, cercate di educare un pò certa gente (anche qualche vostro giocatore).ilveroguinnes ha scritto:grazie ragazzi per la bellissima partita che ho visto ieri e per le forti emozioni che mi avete fatto provare, la vittoria di ieri penso sia la vittoria più bella da quando giochiamo.
PS AI CUSTODI DEL CAMPO DI BIENNO: se vedete uno che continua a correre fermatelo, è TUCKER che corre dietro a gnolo, ditegli che la partita è finita...
Prendendo spunto dal tuo invito mi permetto di sottolineare che, proprio domenica al campo è iniziato, con un sondaggio, il cammino che porterà alla stesura del codice di comportamento di dirigenti, giocatori e pubblico. Non siamo certo l'unica realtà che si dota di un simile "strumento" ma, mi sembra che sia un segnale di come intendiamo le cose in valle.TUCKER ha scritto: Ironia a parte... mantengo il mio rispetto nei confronti dei ragazzi del Vallecamonica (non tutti), ma ne ho molto meno per il loro pubblico. Ci si riempie la bocca di rugby e poi fischi sui calci e insulti verso il pubblico avversario? Le morose e le mogli dei giocatori e dei dirigenti chiamate puttane... sono schifato. Avete costruito una bella realtà, cercate di educare un pò certa gente (anche qualche vostro giocatore).

calabrone ha scritto:
dai gnari che forse riusciamo ad organizzare un torneo a desenzano...