Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Flor ha scritto:Il logo della Jaguar rimarra' sul prato del flaminio o mettono l'alveare pure li'??
Le nuove disposizioni prevedono un alveare vero sopra ad ogni palo.
Inoltre spalmeranno il miele sul pallone in modo da fermare Dominici e soci. Poi cosi' li massacriamo con la mischia rifocillata di pappa reale!
la Jaguar pagava di meno, credo intorno ai 600/700.000 a stagione, però metteva a disposizione delle auto, resterà comunque anche se non come "main sponsor" per "ottimizzare e sfruttare la valorizzazione del brand"
Flor ha scritto:Il logo della Jaguar rimarra' sul prato del flaminio o mettono l'alveare pure li'??
Le nuove disposizioni prevedono un alveare vero sopra ad ogni palo.
Inoltre spalmeranno il miele sul pallone in modo da fermare Dominici e soci. Poi cosi' li massacriamo con la mischia rifocillata di pappa reale!
In tal caso potremmo usare in mischia degli ottimi giocatori che non ci sarebbe nemmeno bisogno di equiparare, in quanto abruzzesi:
Anzi, secondo me andrebbero bene anche come 3/4, li vedo resistenti ai placcaggi...
il gruppo di appartenenza ERA intesa, hanno venduto a credite agricole cariparma e friuladria proprio in ragione della fusione con sanpaolo......ad essere pignoli si può dire che siamo ancora in uno stato ibrido perchè la transazione verrà chiusa entro fine febbraio, ma ormai dalle filiali cariparma sono già scomparsi i loghi intesa e le fonti di informazione straniere riportavano la notizia titolando: credit agricole's cariparma agree s to sponsor italy rugby team
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
Giiongeffri, quei giocatori lanciati fanno i 60 all'ora! Non hanno scatto, ma una progressione tremenda...ma non portarli mai in Baviera a giocare, che lì hanno l'insana abitudine di placcarli a fucilate!
bonds ha scritto:alla fine la struttura azionaria di cariparma sarà la seguente (fonte bloomberg, documento richiesta aumento di capitale di C. Agricole 29 dec 2006):
Angelo71 ha scritto:Giiongeffri, quei giocatori lanciati fanno i 60 all'ora! Non hanno scatto, ma una progressione tremenda...ma non portarli mai in Baviera a giocare, che lì hanno l'insana abitudine di placcarli a fucilate!
beh, il rischio che il 6N venga allargato alla germania è pari a zero... quindi... EQUIPARIAMOLIIIIIIIIIIIIIIIII (eppoi così fanno compagnia a Orsacchiotto Castrogiovanni)
Sono state consegnate la scorsa settimana 6 nuove Jaguar alla Nazionale Italiana di rugby.
Enrico Romano, presidente e A.D. di Jaguar Italia ha fatto gli onori di casa nella sede romana della società automobilistica confermando la lunga e fruttuosa partnership con la Federugby italiana (Jaguar è legata al rugby italiano da 8 stagioni, anche se quest'anno non più come main sponsor), consegnando a Pierre Berbizier, allenatore della Nazionale; Carlo Checchinato, team manager della squadra azzurra; Fabrizio Gaetaniello, direttore sportivo della FIR; Claudio Perruzza, segretario federale, e Mario Lodigiani, coordinatore tecnico federale, le chiavi delle vetture che verranno utilizzate dalla Federugby