Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
giongeffri ha scritto:Qualcuno ha visto (e può commentare) Benevento - Rugby Roma? Dal risultato parrebbe che la RR ha giocato una bella partita..
sono stato a santa maria capua vetere: il campo non male pensavo peggio, una Roma che ha dominato in lungo e in largo. Un'ottima prova davvero, incoraggiante per l'immediato futuro vsito che giocava ancora senza il capitano Mazzi e la 2a Roldan...Daje Roma Daje!
SanMarco a due punti dai playoff con le ultime due partite da giocare più facili rispetto alle avversarie dirette...
Domenica netta vittoria contro Firenze e (da sottolineare) utilizzando nella linea arrettrata num.9 compreso tutti giocatori u.21 o poco più.
(1 del '85, 5 del '86, 1 del '87)
Io azzardo un derby Venezia-Sanmarco in semifinale
Bhè sodalizio anche io c'ero a evdere la partita, e devo dire che è bello vedere un Romano romper eil naso al pilone del Benevento e arbitro e guardalinee alzare la testa.. La differenza si è vista vero, ma mi paice pensare che i beneventani e anche gli starnieri che giocano a Bn hanno lo stesso dialetto, standoa bordo campo sentivo I Romani per così dire.. un dialetto che andava dal inglese alla'argentino passando per il veneto. il professionismo e anche questo. Ah dimenticavo Sei proprio convinto di andare in Top10