Il regolamento impone lo stop a Giovanelli
Moderatore: Emy77
-
robbberta
Gamester ha scritto:Il campo perde uno degli ultimi gladiatori del rugby, ma se compatibilmente alle sue attività personali si mettesse a girare l'Italia a trasmettere il suo essere rugbista tutto il movimento ne guadagnerebbe, non solo il suo attuale club...
vero...magari viene ad allenare la Nazionale!!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Il Colorno perde un grande giocatore ma ci guadagna di certo un grande dirigente e/o un grande allenatore per le sue giovanili e magari, più avanti, anche per la prima squadra: non credo proprio che riuscirà a restare nemmeno un solo giorno lontano dal campo e dal rugby!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
alècavalieri
-
perbacco
vorrei comunicare a tutti che la partita di domenica contro il verona è stata denominata "GIOVA DAY" perchè vogliamo salutare in maniera adeguata un grande campione, ma soprattutto un grande uomo ed esempio per tutti i nostri giocatori dall'under 7 alla seniores. Si terrà quindi una festa per salutarlo degnamente, stiamo contattando diversi suoi ex compagni di squadra e nazionale, speriamo tra l'altro di avere la presenza di Cuttitta e Dominguez (sempre che nn abbia impegni di lavoro), Vaccari, ecc. dovrebbe essere inoltre presente una troupe di Sky per l'evento.Invito pertanto tutti a partecipare alla giornata per salutare "IL CAPITANO".
Per ultimo ma non meno importante: LA BIRRA NON MANCHERA' DI SICURO...
Per ultimo ma non meno importante: LA BIRRA NON MANCHERA' DI SICURO...
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
-
giongeffri
-
pullo
Sapete che Giovanelli è l'unico rugbisya italiano di cui è stato inciso il nome nel muro dei grandi a Twickenham? Io mi ricordo solo che mi innamorai l'Italia nell'ultimo anno che Giovanelli giocò in Nazionale, non mi ricordo molto, però va bene così. Certo è che il suo talento e la sua importanza potrebbe esserci utili come dirigente o rappresentante del rugby nostrano nel mondo!!
- esseapostrofo
Minchia....pare sia morto......conoscendolo...se legge si tocca.... 
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
RobertoD
- Contatta:
- sodalizio
Grazie per quello che hai dato in campo, il mio augurio è vederti in Nazionale anzi no, li ti potresti rovinare ed essere risucchiato nella bassezza che attanaglia la nostra federazione...
Spero di vederti ad insegnare rugby ai bambini, credo che sia il più grosso augurio per chi come te ha dato tanto alla palla ovale.
Grazie ancora Giova.
Spero di vederti ad insegnare rugby ai bambini, credo che sia il più grosso augurio per chi come te ha dato tanto alla palla ovale.
Grazie ancora Giova.
-
AdoratoredelSole