Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Total ha scritto:PRONOSTICO CLASSIFICA FINALE DEL GIRONE D
1°)ACCADEMIA 92
2°)SAN GREGORIO 79
3°)COLLEFERRO 79
4°)MILAZZO 76
Grande Total!!!! Ci provo io:
1° SAN GREGORIO 83 (vince le tre partite rimaste)
2° MILAZZO 81 (vince due partite tranne ovviamente quella col Catania)
3° CATANIA 73 (vince le tre partite rimaste, va a 37 punti, ma per un errore di trascizione viene invertito il 3 con il 7 e va a 73)
4° ACCADEMIA 71 (perde le tre partite rimaste e in due di esse schiera giocatori squalificati prendendo 8 punti di penalizzazione)
5° Colleferro 70 (vince si con l'Accademia ma prende 8 punti di penalizzazione per aver schierato giocatori squalificati).
Scusami tanto, ma un pronostico più ....siciliano non riesco proprio a farlo!
Oh ma voi laziali non sarete un po troppo permalosi?!? Il mio è un pronostico/speranza.... Ovviamente, realisticamente, pensiamo di aver compromesso la ns. lotta per i playoff perdendo a Milazzo. P.S.
Fra "accademici" sconfitti e piagnoni, e "collefferrini" in preda a crisi di panico da vetta, speriamo per voi grosse soddisfazioni o apriti cielo!!! W.U.P.
1°)ACCADEMIA 92
2°)SAN GREGORIO 79
3°)COLLEFERRO 79
4°)MILAZZO 76
3° CATANIA 73 (vince le tre partite rimaste, va a 37 punti, ma per un errore di trascizione viene invertito il 3 con il 7 e va a 73)
4° ACCADEMIA 71 (perde le tre partite rimaste e in due di esse schiera giocatori squalificati prendendo 8 punti di penalizzazione)
5° Colleferro 70 (vince si con l'Accademia ma prende 8 punti di penalizzazione per aver schierato giocatori squalificati).
Oh ma voi laziali non sarete un po troppo permalosi?!? Il mio è un pronostico/speranza.... Ovviamente, realisticamente, pensiamo di aver compromesso la ns. lotta per i playoff perdendo a Milazzo. P.S.
Fra "accademici" sconfitti e piagnoni, e "collefferrini" in preda a crisi di panico da vetta, speriamo per voi grosse soddisfazioni o apriti cielo!!! W.U.P.
E' mai possibile che in questo forum si debba per forza polemizzare per qualsiasi cosa? Anche quando uno spara una cazzata!!!
Comunque senza alcun rancore lascio a chi la vuole usare la "permalosità", sicuro che malgrado tutto, fra cazzate e incazzati, questo sia il topic più vivo di tutto il sito!
Per Total, se mi posso permettere, senza che ti urti, colleferrini si scrive con una sola "effe" anche perchè se arriviamo a pari punti chiedo di passare per una "effe" in più!
1°)ACCADEMIA 92
2°)SAN GREGORIO 79
3°)COLLEFERRO 79
4°)MILAZZO 76
E' mai possibile che in questo forum si debba per forza polemizzare per qualsiasi cosa? Anche quando uno spara una cazzata!!!
Comunque senza alcun rancore lascio a chi la vuole usare la "permalosità", sicuro che malgrado tutto, fra cazzate e incazzati, questo sia il topic più vivo di tutto il sito!
Per Total, se mi posso permettere, senza che ti urti, colleferrini si scrive con una sola "effe" anche perchè se arriviamo a pari punti chiedo di passare per una "effe" in più!
Grande Cappero viva u pacchiu pacchiu.... Civettone non hai notato che è tutto rafforzato e virgolettato?!?.... In caso di pari punteggio passeremmo noi del San Gregorio in virtù della migliore differenza punti negli scontri diretti....... Ma questo è, onestamente, fantarugby!!! W.U.P.
Tutto OK Total!
Parità fra San Gregorio e Colleferro passa il San Gregorio
Parità Fra Milazzo e Colleferro passa il Colleferro udite, udite, per 1 e un solo punticino negli scontri diretti.
A questo proposito vorrei sapere dagli amici di Milazzo chi ha preso a Colleferro la decisione a tempo pressoché scaduto di giocare in touche ben due punizioni concesse peraltro giustamente e che avrebbero permesso al Milazzo di trovarsi oggi a pari punti in classifica con il Colle con una migliore differenza punti e un calendario favorevole.?
Penso che è sicuramente meglio discuterne serenamente oggi che "magnasse i cog...ni" domani!
Ultima modifica di Civettone il 17 apr 2007, 16:43, modificato 1 volta in totale.
Grande Total!!!
Senti perchè nn mi dai anche il pronostico degli scontri diretti per i play-off del fantarugby.....
Civettone sei uno spasso la classifica che hai fatto mi farebbe impazzire!!!
Posso dire senza smentite che le partite da me giocate tra le prime 4 in classifica sono state le più corrette che ho visto in tutto il campionato. Non che siano mancati gli episodi.... ma tutti sono stati annullati dal bel gioco fluido espresso da tutti i partecipanti. A mio parere le squadre avevano in testa solo il primato della partita e ne ha guadagnato il bel gioco. Complimenti a tutte e speriamo che chi sale dia sonore legnate agli odiati veneti....
Una delle cose cui tengo di più, che si vinca o che si perda, è rimanere amico degli avversari.
first ha scritto:ed e' chiaro che nell'arco della partita per falli ripetutti ci sarebbero scattati piu o meno 5/6 giali...almeno in serie a li danno ed anche per molto meno...se c'è il chiaro intento di rompere il gioco...
?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Vuoi rivederti la partita?
Vogliamo parlare dell'azione di PIETRO TODARO (I°LINEA)che con la palla è partito dai nostri 5m ed è arrivato fino alla metà campo fermato solo perchè placcato palesemento al collo?
Bhè se quello non era un rosso era decisamente un giallo.
Mi dispiace ,ma non sapete perdere.....
FOSSI NELL'ARBITRO MI INCAZZEREI
State diventando troppo pesanti.
quello era placcaggio al collo...??si e' appeso come uno zainetto dietro le spalle sulla schiena...
punti di vista diversi.
1°)ACCADEMIA 92
2°)SAN GREGORIO 79
3°)COLLEFERRO 79
4°)MILAZZO 76
Allora ragazzi iniziamo il totopartite:
POL. PAGANICA RUGBY - COLLEFERRO RUGBY UFC (0-5)
ACCADEMIA RUGBY ROMA - RUGBY SELE ASD (4-1)
CUS CATANIA RUGBY - POL. MILAZZO R. CLAN (0-5)
CUS ROMA RUGBY - GS FIAMME ORO ROMA (4-1)
UNIONE RUGBY SANNIO - ASR SAN GREGORIO (0-5)
AM. TORRE DEL GRECO - POL. ABRUZZO RUGBY (1-4)
Che ne dite?
Una delle cose cui tengo di più, che si vinca o che si perda, è rimanere amico degli avversari.