Piemonte II° Fase Partite e risultati

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Max73

Re: RE: Re: RE: Re: RE: spezia - cus torino

Messaggio da Max73 »

Pritt ha scritto:
Nothijngrad ha scritto:mamma mia che palle..era solo per sottolineare che razza di giocatore ci siamo persi..lo so benissimo che in meta si va sempre in 15..poi proprio io che gioco nel cuore della mischia lo so..ma ripeterlo ogni 30 secondi mi fa venire l'ulcera!
Il permaloso Nothijngrad.....era solo per scherzare, non ti è piaciuto fantozzi? vedo che Max ha subito capito la citazione :D :D
:wink:
wolf84
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: spezia - cus torino

Messaggio da wolf84 »

max ma domenica di gioca a savona o a recco???
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
Max73

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: spezia - cus torino

Messaggio da Max73 »

wolf84 ha scritto:max ma domenica di gioca a savona o a recco???
Ciao Wolf, si gioca ad Imperia.
Alle 15.30 se non erro.
Maurino_Settimo

Messaggio da Maurino_Settimo »

Nothijngrad

a quanto ho potuto apprendere cogoleto 22 - 47 settimo..anche se non ne sono sicuro al 100% ma il risultato dovrebbe essere una cosa del genere..tra l'altro manco a dirlo 30 punti di stefan...
posto l'articolo di tutto sport con i marcatori del settimo:se poi qualcuno mi aiuta a cercare il nome di stefan dumitru,gli e ne sarò molto grato!!!

articolo tutto sport di martedì 17 aprile:
D’Angelo lancia Asti sempre più in alto
Il sofferto successo con il Valpolicella avvicina l’obiettivo playoff. Nella Poule A di serie C Settimo batte Cogoleto e resta leader. Vittoria e sorpasso dell’Alessandria ai danni del Biella

Si deciderà all’ultima gior­nata, l’assegnazione del primo posto della Poule A di serie C che vale l’accesso diretto alla finale playoff. Il Settimo resta leader (19 punti), dominando a Cogoleto ( 19- 48). I torinesi hanno messo in mostra un bel gioco corale senza cadere nei soliti individualismi. Sette le mete segnate dai gialloblù: doppietta di Zanvercelli e acuti di Re, Ian, Vetturini, Silano, Vergara, più cinque trasformazioni e un piazzato di Silano.
Maurino_Settimo

dimenticavo...
naturalmente la mia non voleva essere una polemica per sminuire stefan,che rimane veramente un giocatore ed un ragazzo splendido...
ma vuole essere una ploemica con chi spara stronzate senza nemmeno sapere cosa sta dicendo...
mauro vetturini ( settimo rugby )
ExRugbista

Messaggio da ExRugbista »

maurino pilone settimo?!
Maurino_Settimo

si...
mauro vetturini
pilone e capitano del settimo rugby
Nothijngrad
Contatta:

Messaggio da Nothijngrad »

evidentemente le notizie che mi sono arrivate sono sbagliate..ma d'altra parte io che gioco a rivoli sbaglio...mica come voi fenomeni a settimo!!tanta fortuna per gli spareggi eh!
This time a sea of ox-eyes
painting the irises of white
flooding my senses with light
filling my forgotten halls with bright

Visitate il mio blog:
http://bleedingwound.spaces.live.com/

e anche il myspace..;) :
http://www.myspace.com/aqualunaedreams
Maurino_Settimo

primo:
nessuno a mai detto che voi giocatori del rivoli sbagliate...anche perchè ... chi ti conosce???non sapevo nemmeno che tu giocassi a rivoli !!
secondo:
noi a settimo non siamo dei fenomeni,altrimenti non giocheremmo in serie C !!!
terzo:
fu il vostro allenatore l'anno scorso a dire che aveva 23 giocatori di alto livello,quindi non siate così umili,siete voi i fenomeni!!!

per quanto riguarda il tuo sincerissimo augurio di buona fortuna, ti ringrazio,ne avremo sicuramente bisogno...
grazie...grazie...grazie...grazie
ah..mi raccomando..cambia informatore..da 30 punti a 0..c'è davvero una bella differenza!!
PISTO

Messaggio da PISTO »

Ero a Cogoleto domenica con la mia 17 e quindi da "neutrale" ho visto il primo tempo della partita.
Devo dire che il Settimo ha veramente giocato e dominato con il collettivo, con un paio di individualità di spicco (era in gran forma la prima linea di mischia molto dinamica, l'8 e l'estremo Vergara). Stefan che osservavo ha giocato una buona partita al servizio della squadra, direi quasi da play maker aggiunto e senza mai eccedere in individualismi, crando superiorità in quanto andava sempre oltre il primo placcaggio. Confermo però nessuna meta.
A conclusione dico che ho visto un Settimo pimpante, anche se ha avuto di fronte nel primo tempo ben poca resistenza: ad es. ha segnato 2 mete in inferiorità numerica, il che è tutto dire! La strada è difficile e ovviamente mi auguro che si aggiunga almeno una piemontese in B.
Pritt

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: spezia - cus torino

Messaggio da Pritt »

Maurino_Settimo ha scritto:primo:
nessuno a mai detto che voi giocatori del rivoli sbagliate...anche perchè ... chi ti conosce???non sapevo nemmeno che tu giocassi a rivoli !!
secondo:
noi a settimo non siamo dei fenomeni,altrimenti non giocheremmo in serie C !!!
terzo:
fu il vostro allenatore l'anno scorso a dire che aveva 23 giocatori di alto livello,quindi non siate così umili,siete voi i fenomeni!!!

per quanto riguarda il tuo sincerissimo augurio di buona fortuna, ti ringrazio,ne avremo sicuramente bisogno...
grazie...grazie...grazie...grazie
ah..mi raccomando..cambia informatore..da 30 punti a 0..c'è davvero una bella differenza!!

Scusa Mauro, non ci conosciamo anche io gioco nel Rivoli,anzi visto il mio ginocchio sarebbe meglio dire giocavo....Volevo solo dirti che questa frase"fu il vostro allenatore l'anno scorso a dire che aveva 23 giocatori di alto livello" la stai dicendo tu, ma non mi pare averla sentita dire da lui.
Ti posso assicurare che ho partecipato a tutte le riunioni in cui sarebbe potuta uscire una frase del genere....e non è mai successo; probabilmente anche le tue fonti hanno commesso un errore.
Comunque complimenti per il campionato ed in bocca al lupo! Visto comunque che molti giocatori tra le squadre si conoscono(ed anche i dirigenti), non potremmo smetterla di sfotterci a vicenda che comunque non si risolve niente? Faccio questa proposta perchè sinceramente sono stufo di dover sempre leggere qui e sul nostro sito continue battute di pessimo gusto fatte da entrambe le squadre.
Io la proposta l'ho fatta, ora tocca a voi accettarla...
TUCKER
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: spezia - cus torino

Messaggio da TUCKER »

Scusate l'intrusione, VERGARA gioca in serie C nel Settimo Torinese? Complimenti al settimo per l'aquisto, ma che spreco. Nella Leonessa ha dimostrato di poter tranquillamente giocare titolare in Serie A.
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Si tuck ha giocato pure a Chieri
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
briosc

Messaggio da briosc »

Caro Tucker, ti scusiamo per l'intrusione ma non per ciò che dici, come sempre senza sapere. Paolo gioca nel Settimo in Serie C perchè per i fatti suoi ha preferito ritornare a Torino e nel circondario come ben vedrai dalle classifiche Settimo è la squadra più forte... Quindi non si tratta di un acquisto. Come nessuno di quelli che si sono uniti a noi. I cari amici di Rivoli potrebbero chiedere a Emiliano quanto Pro militano da noi.
Dall'alto della classifica... Ciao ciao con la manina a chi parla senza sapere.

Luca Zanvercelli, 11 del Settimo rugby (miei 10 dei punti attribuiti a Ste...)
briosc

Messaggio da briosc »

Tucker, mi scuso, il come sempre non era riferito a te in particolare, ma al tono di molti interventi di questa e di parecchie altre discussioni dove il Settimo pare la Juve con i suoi milioni... E chiunque sia passato di qui ti può confermare che proprio non è così....
Rispondi