Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le partite in TV
Moderatore: Emy77
-
RE: Re: Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le partite i
A Stoccolma c'è The Dubliners a Norrmalms Torg che trasmette di sicuro incontri internazionali (6 nazioni..) ma credo anche Guinness Premiership.
-
- Contatta:
Per chi si trovasse in Germania, in Baden Wuertenberg a Reutlingen, c'è un Irish Pub che trasmette sicuramente il 6 Nazioni e non stento a credere anche i mondiali. Per il resto non so. riceve via satellite la televisione irlandese (spero di non sbagliarmi). Si trova in Marktplatz 18 (10 minuti a piedi dalla stazione) e già che ci sono vi lascio pure il numero di teleefono (0049) 07121/320804. Fate attenzione all'ora di inizio delle partite, perchè il pub apre alle 15 e rischiate di perdere mezza partita come ho fatto io quest'anno con Italia-Francia.
Se non volete avere dubbi, a Stoccarda di Irish Pub ce ne sono due. In uno sicuramente si può vedere 6 Nazioni (e Mondiali, credo), per il resto basta domandare ai proprietari, che mi sembrano abbastanza presi dal rugby. È l'O'Reilly's Irish Pub, a un paio di km a sud-ovest dalla stazione, in Reuchlinstrasse 29, telefono 0711/626578. Assolutamente anti-inglese è meta dei membri della locale squadra di rugby (essì, esistono squadre anche in Germania...!)
Se non volete avere dubbi, a Stoccarda di Irish Pub ce ne sono due. In uno sicuramente si può vedere 6 Nazioni (e Mondiali, credo), per il resto basta domandare ai proprietari, che mi sembrano abbastanza presi dal rugby. È l'O'Reilly's Irish Pub, a un paio di km a sud-ovest dalla stazione, in Reuchlinstrasse 29, telefono 0711/626578. Assolutamente anti-inglese è meta dei membri della locale squadra di rugby (essì, esistono squadre anche in Germania...!)
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
http://www.asdrugbytrento.it
http://www.asdrugbytrento.it
-
se non ci rubavano il decoder lo avevamo anche noi a recco in club house sky
-
Al Pugue servono un ottimo sidro!!!Yuk!
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
-
a modena, oltre all'irish pub in centro, qualcuno conosce altri posti/associazioni???
-
Intanto vi do un piccolo aiutino.
A questo indirizzo potete trovare il bar/pub che ha Sky:
http://www.skylife.it/html/skybusiness/ ... kybar.html
Magari potete cercare il pub/bar più vicino a voi che ha Sky...e poi andare a chiedere se trasmettono anche il rugby.
Così ce lo potete anche segnalare.
A questo indirizzo potete trovare il bar/pub che ha Sky:
http://www.skylife.it/html/skybusiness/ ... kybar.html
Magari potete cercare il pub/bar più vicino a voi che ha Sky...e poi andare a chiedere se trasmettono anche il rugby.
Così ce lo potete anche segnalare.
-
- Contatta:
-
-
le partite della nazionale le vedo al for bears che è un pub in alessandri
-
E Rovigo? Nulla?
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
-
-
Per quel che mi ricordo io (ma sono passati un po' di anni...) il gelato era molto buono ma non ci ho mai visto trasmettere una partita di rugby.... Se però qualcosa è cambiato fammi sapere, magari torno una rimpatriataFlor ha scritto:Uhm davvero??Borghese ha scritto:
Flor, ma non c'era il bar Jimmy in piazza a Muggia che trasmetteva il 6 nazioni??? almeno cosi avevo sentito dire...
Non so, sicuro li' si riuniscono a vedere la coppa america di vela ma non so se hanno sky. Chi ti ha detto??