Caro Stefano,
<BR>ti ho conosciuto qt sera in chat...ma leggo che la tua odissea si protrae da luglio...qt mi dispiace un sacco...oramai dovresti essere un pò migliorato NO?...ma certo il dispiacersi (tutti noi x te) non ti fa ritornare in squadra...ed allora devi farti forza e pensare che non sei solo dato che basta leggere qui x capire che tutti , tutti siamo dalla tua parte...e quindi, conseguenza logica, NON SEI SOLO!! questo nella vita di tutti i giorni, sai, non è poco...ti puoi agganciare al sito e trovi cmq un amico/a ed un incoraggiamento!!...ma la cosa più importante è che tu stesso trovi la forza dentro te...la forza di un uomo non sta solo nelle \"mete\" che fa ma nel cuore che ha, nella forza di volontà di rimettersi in piedi ancor meglio di prima!...cosa serve il rugby con tutte le sue regole di rispetto etc etc se non fa che si porti rispetto prima di tutto verso se stessi, nei propri confronti!! e mi sembra che dopo tutti i sacrifici che hai fatto per raggiungere la posizione che hai, (dico HAI!!!) tu debba del rispetto x te stesso!! ti esorto allora a non abbatterti MAI!!! a non svenderti MAI!! ad essere sempre fiducioso...xkè davvero la vita è una ruota!!! e qd meno te l\'aspetti ....tutto ritorna più grande di prima!
<BR>
<BR>un abbraccio!
<BR>Kri.
tutto migliora!!!
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
strong