Dopo il concentramento dei piccoli rugbisti si terrà uno spettacolo di cabaret e in finale... L'estrazione del primo premio della riffa con in palio la miticamaglia dei Barbarians Originale atografata dai campionissimi del Rugby Mondiale.
Il programma infatti prevede un torneo di mini-rugby la mattina, alle 14,00 il pranzo presso la club-house al termine del quale si potrà scegliere di assistere alla partita dell’Under 19 oppure allo spettacolo di cabaret. Alle 17,00 verrà effettuata l’estrazione dei premi che prevede, fra i tanti, la maglia dei Barbarians. Acquistando il biglietto si avrà diritto, oltre alla possibilità di vincere la maglia dei Barbarians donata da Lo Cicero, a partecipare al concentramento di mini-rugby, al pranzo offerto dalla Protezione Civile e ad assistere allo spettacolo di cabaret. Sarà lo stesso pilone della Nazionale a premiare il fortunato vincitore. L’incasso verrà devoluto INTERAMENTE in beneficenza per aiutare i pazienti e i genitori dei giovani malati di adrenoleucodistrofia, come lo era il grande Nicolò. I biglietti sono disponibili al costo di € 5,00 presso le segreterie del CUS (Roma) e dell’Unione Rugby Capitolina.
E’ possibile inoltre richiederli direttamente al Comitato Aurora chiamando lo 06-45 43 81 46. Invitiamo le scuole di rugby, i circoli e chiunque fosse interessato a richiedere un blocchetto da 100 biglietti da distribuire presso le proprie strutture, a contattare il Comitato Aurora allo stesso numero indicato poc’anzi. Vi invitiamo a seguire le nostre notizie in quanto sono in via di costante aggiornamento sulle iniziative e la lista dei premi del 6 maggio.

fonti: www.comitatoaurora.com - www.andrealocicero.it