IMPRESSIONANTE WILLIAMS
Moderatore: Emy77
- parramatta
IMPRESSIONANTE WILLIAMS
Ragazzi mi viene veramente in mente la formula 1.
oggi al flaminio INCONTENIBILE( come al solito credo ma io non lo vedo spesso dal vivo) .
sulla seconda meta alla capitolina, su contrattacco ha preso palla e ha fatto fuori 6 o 7 difensori.
veramente incredibile.
come si ferma uno cosi?
oggi al flaminio INCONTENIBILE( come al solito credo ma io non lo vedo spesso dal vivo) .
sulla seconda meta alla capitolina, su contrattacco ha preso palla e ha fatto fuori 6 o 7 difensori.
veramente incredibile.
come si ferma uno cosi?
- Giandolmen
RE: IMPRESSIONANTE WILLIAMS
...come direbbe Munari... col bazooka!!
-
astronaut84
- Contatta:
-
tittirugby
C'ero anche io alla partita , ed è stato , veramente , nella seconda metà , devastante !!!!!
Ha una proprietà di movimento , cambio di direzione e velocità , che non speso si vedono .
Mi ha impressionato un bel pò.....sicuramente in positivo....
Ha una proprietà di movimento , cambio di direzione e velocità , che non speso si vedono .
Mi ha impressionato un bel pò.....sicuramente in positivo....
-
leprottina
questo non lo equipariamo????
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
-
GiorgioXT
Re: RE: IMPRESSIONANTE WILLIAMS
Niente da fare : ha giocato in nazionale seven australiana ...leprottina ha scritto:questo non lo equipariamo????
-
magodelsurf
Re: RE: IMPRESSIONANTE WILLIAMS
e con i kangaroos!GiorgioXT ha scritto:Niente da fare : ha giocato in nazionale seven australiana ...leprottina ha scritto:questo non lo equipariamo????
-
jo.locic
RE: Re: RE: IMPRESSIONANTE WILLIAMS
non c'entra il discorso di equiparatura....a suo tempo poteva essere equiparato..e se fosse stato equiparato sarebbe stato il più forte straniero di sempre con addosso la maglia dell'italia....ma non è propriamente un elemento che da tranquillità e disciplina al gruppo...e ora come ora...l'italia non ha certo bisogno di prime donne...questo me lo dicono alcuni miei compagni di squadra che vi hanno giocato assieme in top ten...nonostante quindi le qualità ha pure molti difetti comportamentali....altrimenti se non li avesse...sicuramente non sarebbe qui in top ten ma si starebbe preparando per i mondiali con i wallabies...
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
-
zuffy
beh....quando vinci 5 anni di seguito la classifica metaman..quando fai tre mete in una finale...
beh.. ti si può perdonare anche qualche capriccio o qualche birra di troppo!
tanto poi sul campo si fa perdonare tutto! ma sai..qualche invidioso c'è sempre..
io credo che anche in nazionale avrebbero fatto carte false per eq..abbiamo equiparato di tutto! ma evidentemente non si poteva..ma non credo sia stato un discorso comportamentale, poi magari siete più informati di me
tanto poi sul campo si fa perdonare tutto! ma sai..qualche invidioso c'è sempre..
io credo che anche in nazionale avrebbero fatto carte false per eq..abbiamo equiparato di tutto! ma evidentemente non si poteva..ma non credo sia stato un discorso comportamentale, poi magari siete più informati di me
-
zuffy
beh....quando vinci 5 anni di seguito la classifica metaman..quando fai tre mete in una finale...
-
Ilgorgo
L'attuale classifica metaman è questa:
Kaine Robertson (Viadana) 9
Sisa Koyamaibole (Petrarca) 8
Pablo Calanchini (Rovigo) 8
Brendan Williams (Benetton) 8
Hayden Pedersen (Viadana) 7
Warren Spragg (Calvisano) 7
Rima Wakarua (Gran) 6
Mi pare che Brendan abbia fatto cinque mete in queste ultime due giornate, quindi credo che in prospettiva abbia buone chanche di vincere la classifica per il sesto anno di fila.
Una curiosità: per le classifiche marcatori e metaman vengono conteggiati anche i playoff o questi due titoli (ufficiali? ufficiosi?) vengono assegnati alla fine del girone all'italiana?
La classifica marcatori è questa:
Rima Wakarua (Gran Parma) 234
Nicky Little (Petrarca) 204
Giovanni Raineri (Capitolina) 178
Gert Peens (L'Aquila) 164
German Bustos (Rovigo) 158
Andrea Scanavacca (Calvisano) 139
Calvin Howarth (Viadana) 133
Andrea Marcato (Benetton) 116
Barry Irving (Am.Catania) 111
Marius Goosen (Benetton) 96
Kaine Robertson (Viadana) 9
Sisa Koyamaibole (Petrarca) 8
Pablo Calanchini (Rovigo) 8
Brendan Williams (Benetton) 8
Hayden Pedersen (Viadana) 7
Warren Spragg (Calvisano) 7
Rima Wakarua (Gran) 6
Mi pare che Brendan abbia fatto cinque mete in queste ultime due giornate, quindi credo che in prospettiva abbia buone chanche di vincere la classifica per il sesto anno di fila.
Una curiosità: per le classifiche marcatori e metaman vengono conteggiati anche i playoff o questi due titoli (ufficiali? ufficiosi?) vengono assegnati alla fine del girone all'italiana?
La classifica marcatori è questa:
Rima Wakarua (Gran Parma) 234
Nicky Little (Petrarca) 204
Giovanni Raineri (Capitolina) 178
Gert Peens (L'Aquila) 164
German Bustos (Rovigo) 158
Andrea Scanavacca (Calvisano) 139
Calvin Howarth (Viadana) 133
Andrea Marcato (Benetton) 116
Barry Irving (Am.Catania) 111
Marius Goosen (Benetton) 96
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: IMPRESSIONANTE WILLIAMS
"The twelfth and final member of the team is the pocket-sized flyer Brendan Williams who has returned from Italian club Benetton to play in his second Commonwealth Games. Williams played in the 1998 Games in Kuala Lumpur and the 2001 Rugby World Cup Sevens in Argentina".jo.locic ha scritto:non c'entra il discorso di equiparatura....a suo tempo poteva essere equiparato..
Williams ha giocato con una Nazionale Australiana prima di venire in Italia, da quanto ho capito quindi, non è mai stato e mai sarà equiparabile.
-
jo.locic
RE: Re: RE: Re: RE: IMPRESSIONANTE WILLIAMS
nazionale seven però....e cmq ripeto ke nn è un personaggio disciplinato...
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: IMPRESSIONANTE WILLIAMS
A sette o a quindici, non fa differenza alcuna: leggi qua http://www.irb.com/NR/rdonlyres/8C9EA8F ... ation8.pdfjo.locic ha scritto:nazionale seven però....e cmq ripeto ke nn è un personaggio disciplinato...
-
martirep
INCONTENIBILE? Mah...
A costo di andar contro corrente e pur senza voler togliere nulla alle sue indubbie doti, vedendolo sfrecciare a meta sono rimasto compito più dalla vergognosa inerzia di quelli che ha dribblato che dalla sua - pur spettacolare - prestazione.
INCONTENIBILE? Dalla Capitolina sicuramente sì....
INCONTENIBILE? Dalla Capitolina sicuramente sì....