Campionato lombardo ELITE

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
cioby

Messaggio da cioby »

patriarcabg ha scritto:Perchè non lasciamo stare il "lupo", immaginatevi una persona che si chiama Lupo e che tutte le domeniche gli auguriamo di "crepare". :P :P

Cmq che i rappresentanti del girone "LOMBARDIA ELITE" ci facciano ben figurare.
Complimenti all'Ospitaletto, un'abbraccio al Lecco e un salutone a Gussago.
Rugby Bergamo
Io un Lupo lo conosco... quindi da adesso in poi l'augurio sarà "In culo alla balena"....
A nome dell'Ospi ringrazio per i complimenti e gli auguri e assicuro a tutti che terremo alto, anzi altissimo il nome del grirone ELITE.
Bravo Contadino per la meta, se giocavi da noi dovevi portare le paste.... sfortunatamente io quest'anno sono ancora a quota zero :evil: e la mia squadra mi sta prendendo per il culo non poco....
Teone quando vuoi postare il toto-pronostici hai il mio permesso :wink: :D :D
Ciaooooooo
..::Zx25::..
Contatta:

Messaggio da ..::Zx25::.. »

Io un Lupo lo conosco... quindi da adesso in poi l'augurio sarà "In c*** alla balena"....
Ma nemmeno morto... "CREPI IL LUPO" A VITA!!!!!

Chi ha orecchie per intendere intenda....
Victoria Concordiam Crescit
oxxxx][::::::::::::::::>
contadino

Messaggio da contadino »

correggietemi se sbaglio:l'ospi dovrebbe affrontare la prima del girone piemontese giusto?
no xkè se nn mi dovessi sbagliare di nuovo sarebbe l'alessandria rugby secondo indiscrezioni....
cioby

Messaggio da cioby »

Caro contadino dobbiamo affrontare la prima del girone A piemontese ligure, eccoti la classifica attuale:
SETTIMO TORINESE 19
ALESSANDRIA 15
BIELLA 12
COGOLETO 2
Domenica giocano l'ultima partita:
BIELLA-SETTIMO e ALESSANDRIA-COGOLETO...
Molto probabilmente passa il Settimo, ma se arrivano a pari punti con l'Alessandria dovrebbe passare Alessandria per las diff. punti di +1
Ciaoooooo
contadino

Messaggio da contadino »

ok.....allora il mio compagno d'università( ke gioca nell'alessandria)nn capisce proprio nulla.....cmq vi capiti ho proprio idea ke nn avrete molti problemi se giocate come sapete fare molto bene.....(nn è una gufata ma un dato di fatto)
ciaoooooo
patriarcabg

Messaggio da patriarcabg »

Sabato 21 ore 17,30 anticipo
Rugby Bergamo vs ASR Lainate
patriarcabg

patriarcabg ha scritto:Sabato 21 ore 17,30 anticipo
Rugby Bergamo vs ASR Lainate
Per ricordare.

Speriamo sia solo una grande festa di fine campionato.
patriarcabg

Rugby Bergamo vs ASR Lainate 26-24
Fine campionato con una bella partita, in bilico fino alla fine.
In conclusione grande TERZO TEMPO!!
Maurino_Settimo

Messaggio da Maurino_Settimo »

cioby
Oggetto: Inviato: Apr 17, 2007 - 17:08

Stato: Offline
Caro contadino dobbiamo affrontare la prima del girone A piemontese ligure, eccoti la classifica attuale:
SETTIMO TORINESE 19
ALESSANDRIA 15
BIELLA 12
COGOLETO 2
Domenica giocano l'ultima partita:
BIELLA-SETTIMO e ALESSANDRIA-COGOLETO...
Molto probabilmente passa il Settimo, ma se arrivano a pari punti con l'Alessandria dovrebbe passare Alessandria per las diff. punti di +1
Ciaoooooo
ora è ufficiale... affronterete noi del settimo !!
a presto
..::Zx25::..
Contatta:

Messaggio da ..::Zx25::.. »

ora è ufficiale... affronterete noi del settimo !!
COMPLIMENTI A VOI DEL SETTIMO PER QUESTA QUALIFICAZIONE PER LA FINALE...

Voci di corridoio sussurano che la prima partita sarà domenica 6 maggio ed il ritorno il 13. Le voci non si sono ancora pronunicate su eventuali sorteggi per chi giocherà la prima in casa e, di conseguenza, non sappiamo ancora se ci faremo ospitare da voi il 5 sera o il 12 sera... In ogni caso preparatre le brandine... Eheheh...

P.S. E' UFFICIALE: alcuni giocatori dell'Ospi sono in procinto di boicottare il nostro talloner cioby al fine di magiarsi ben 2 Kg. di pasticcini nel caso il suddetto non sia in grado di segnare almeno una meta. Al poveretto (ormai liso dalla vecchiaia e dalla cecità portata da anni di onorato servizio onanista) non è stata nemmeno convalidata quella segnata nell'amichevole di sabato sera a Travagliato...
Mi dissocio personalmente da questo boiacotaggio barbaro e bastardo (si noti L'ALLITERAZIONE DELLA "B")

In ogni caso...

FORZA OSPI, FARO DELLA CIVILTA'!!!! ahahaha...

P.s.s. L'INTER E' CAMPIONE D'ITALIA PER LA 15ESIMA VOLTA... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA INTER... JUVE MERDA.....
Victoria Concordiam Crescit
oxxxx][::::::::::::::::>
PR80

Messaggio da PR80 »

Ciao,
che io sappia le date del 6 e 13 sono ufficiali, bisogna solo vedere chi giocherà in casa l'andata.
teone16

Messaggio da teone16 »

Complimenti al bergamo per la vittoria contro il lainate....
Anche io confermio le date del 6 e del 13..... Ciaooooooooo
La partita è di due tempi, ma il più importante è il terzo, fatto di birre, di sudore e strette di mano tra chi, dieci minuti, prima se le dava di gusto
cioby

Messaggio da cioby »

P.S. E' UFFICIALE: alcuni giocatori dell'Ospi sono in procinto di boicottare il nostro talloner cioby al fine di magiarsi ben 2 Kg. di pasticcini nel caso il suddetto non sia in grado di segnare almeno una meta. Al poveretto (ormai liso dalla vecchiaia e dalla cecità portata da anni di onorato servizio onanista) non è stata nemmeno convalidata quella segnata nell'amichevole di sabato sera a Travagliato...
Mi dissocio personalmente da questo boiacotaggio barbaro e bastardo (si noti L'ALLITERAZIONE DELLA "B")
Grazie Zx25 per essere al mio fianco in questa rivolta contro di me.... vedremo come andrà a finire.
Per quanto rigurda gli spareggi aspettiamo il Settimo che gia conosciamo (vero Maurino_Settimo?) e chi vivrà vedrà....
Un "in culo alla balena" alle squadre del nostro girone che affonteranno i Play Off.
Ciaoooooooo
PS: Teone16 fai tu l'ultimo toto-pronostici.
teone16

Messaggio da teone16 »

Va bè Cioby.. Così non è valido però... Potrei mettermi in sciopero contro lo sfruttamento di piloni... :D :D :D
Però oggi sono buono.... allora facciamo sti benedetti pronostici per l'ultima giornata di questo grande campionato???

BERGAMO - LAINATE (difficile questa...) però direi 1.... :lol: :lol:
COLOGNO - LECCO 2
OSPITALETTO - GUSSAGO 1
BORGO - PAVIA 1
BRESCIA- CESANO 1

Anche se il gussago stringerà le chiappe per nn perdere contro l'Ospi.... Anche se sarà molto dura...
Complimenti a tutti per questo bel campionato che va a chiudersi e per avermi fatto passare una stagione memorabile... Anche se le ultime partite le ho giocate dalla tribuna....

:oola: :oola: :oola: :oola:
La partita è di due tempi, ma il più importante è il terzo, fatto di birre, di sudore e strette di mano tra chi, dieci minuti, prima se le dava di gusto
cioby

Messaggio da cioby »

Teone ricordati che un tallonatore sfrutta sempre i suoi piloni :D :wink:, comunque io dico:

BERGAMO - LAINATE 1 (Bergamo chiuderà in bellezza un campionato in crescita)
COLOGNO - LECCO 2 (Non vedo grossi problemi per Lecco)
OSPITALETTO - GUSSAGO (Non posso esprimermi ma giochiamo per l'imbattibilità casalinga e per l'onore)
BORGO - PAVIA 1 (Credo che il Borgo vorrà finire in bellezza in casa)
BRESCIA- CESANO 1 (Non vedo grossi problemi per il Brescia)

Ringrazio anch'io tutte le squadre e i giocatori che ho conosciuto per il bel campionato appena disputato, soprattutto sempre nei canali della correttezza e del rispetto reciproco, appena avro' le date della partita Ospitaletto-Settimo Torinese ve le comunicherò, così, chi vorrà potra venire a Ospi a fare un po di tifo e a bere un po di ottima birra..... e se vinciamo.....aiuto.
Ciaooooooo
Rispondi