per concludere...visto il risultato sarebbe statodecisamente bello vedere i cugini del cus contro le fiamme!!!
......o almeno poter leggere qualche commento.
grande Accademia.
bravo CUS CATANIA.
Moderatore: Emy77
per concludere...visto il risultato sarebbe statodecisamente bello vedere i cugini del cus contro le fiamme!!!
Grazie gcruta. Diego tutto ok! Per confortarti posso dirti che quando sono arrivato all'ospedale dell'Aquila si era giè ripreso benissimo tanto che la sua unica preoccupazione era quella di avere i numeri di telefono delle infermiere.gcruta ha scritto:C'e' qualcuno di Colleferro che mi puo' dire come sta Diego Padovese?
valerioleonardi88 ha scritto:Grazie Megan ma il merito è di tutti, compresi quelli che erano in panchina e in tribuna, tutti gli infortunati e i non convocati... Grande Cus e adesso andiamoci a prendere la matematica salvezza andando a vincere a Sele!
io sinceramente non conosco il clima che si respira tra le compagini siciliane..eldiegone ha scritto:ragzzi scusate ma non ho avuto tempo di intervenire prima perke il mio fastidioso collare lo impediva, volevo dire a quel gram c.o.g.l.i.o.n.e. che ha scritto dei babba' che lo invito personalmente a scendere a catania ca poi ci riscurru iu, teste e minkia, domenica i ragazzi hanno giocato con il cuore in mano, hanno giocato per tutti i compagni (me compreso) infortunati in tribuna, io per questa salvezza ho rischitato di rompermi il collo, megan si è distrutto un spalla e come noi tanti altri, valerio leonardi ha da ottobre che è ogni domenica in campo e tutti ti garantiamo che nessuno ci ha regalato niente, anzi. chiede alla signora presidentessa del Milazzo (complimenti perke è una gran bella donna) come ha gridato dopo la partita dicendo "mi avete fatto perdere la seria A". ma per favore. Mllle volte preferirei Accademia (di mio compare Cappero e Lanza) e San Gregorio in serie A. la madre dei deficenti è sempre incinta... vero NIPPO?
Ed io faccio presente che però al ritorno ne ha presi 113.nippo ha scritto:a chi dice " è giusto che ci sia tanto divario tra 2 squadre dello stesso campionato?? " faccio presente che il sele nella partita di andata contro l accademmia ha preso il bonus perdendo con meno di 7 punti ......