SERIE A - girone 1 - 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

doppia sfida in programma il 13 e il 20 maggio. L’andata prevista a Prato il 13 potrebbe pero’ essere anticipata a sabato 12, con i Cavalieri che, vista l’importanza del match e la probabile grande richiesta di biglietti per la sfida, hanno chiesto la disponibilita’ dello stadio Lungobisenzio (sede dell' AC Prato).
E ora conquistiamoci lo stadio del calcio...
COME ON CAVALIERI COME ON!!!!! :-]
brunina

Messaggio da brunina »

Lazio-Prato e Verona-Venezia; sarà impossibile che le due squadre già qualificate per i playoff giochino con il coltellaccio fra i denti

Per quanto riguarda il Prato secondo me ti sbagli di grosso ma ne riparleremo il lunedì....besos
cescoo78

Messaggio da cescoo78 »

ma infatti il girone 1 è superiore al 2 :D
Achab

Messaggio da Achab »

Dalla statistica gentilmente pubblicata a commento della penultima giornata di serie A gir. 1 emerge con chiarezza che I Cavalieri sono approdati ai Play Off SENZA UN TOP SCORER.

Ne discende che il risultato è stato ottenuto CON IL COLLETTIVO e con il gioco di squadra.
brunina

Messaggio da brunina »

Grande Achab...a avello il top scorer s'era patito meno...... :lol:
franky52

Messaggio da franky52 »

brunina ha scritto: ... ci volesse + tempo visto la nn professionalità di molta della mischia invece ha avuto ragione su tutto ...
Brunina ti devo correggere ...
non sono professionisti perche non prendono un becco di un quattrino, ma nella sertietà con cui si dedicano agli allenamenti sono MOLTO professionali!
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
jaco

Messaggio da jaco »

Ilgorgo ha scritto:la cosa brutta di questo girone qui è che forse nessuna squadra merita realmente di andare in B. Frascati, Reggio, Lazio e Verona hanno tutte dimostrato in più occasini di avere un gioco da serie A e di essere in grado di battere pure squadre che l'anno prossmo saranno in A1. Anche il semplice paragone fra le classifiche dei due gironi dimostra come la sorte sia stata un po' perfida con il girone 1: nel girone 2 forse quindici punti sarebbero stati sufficenti per salvarsi, nel girone 1 potrebbero non bastarne quaranta...
Comunque in bocca al lupo a tutte. Spero che la salvezza si decida con uno spareggio così non ci saranno troppe recriminazioni per queste ultime giornate che come sempre sono a rischio sorprese perché certe squadre le affrontano con pochi stimoli (Venezia ha già concesso due punti alla Lazio e domenica ci saranno Lazio-Prato e Verona-Venezia; sarà impossibile che le due squadre già qualificate per i playoff giochino con il coltellaccio fra i denti)
E' il problema dei campionati a gironi: non si sa mai quanto sono equilibrati...
però se la vediamo da altri punti di vista abbiamo nell'ordine:
Il Prato con 68 punti già qualificato per la semifinale play-off non sarebbe neanche in lotta per il 4° posto nel girone 2;
Il Termoraggi Pc 4° probabilmente fuori dai play-off nel girone 2 sarebbe comodamente 2° nel girone 1 (e meglio ancora Benevento e San Marco che invece devono ancora sudare nell'ultima giornata);
La Leonessa 5^ nel 2 potrebbe ancora insidiare Prato nell'1;
Il San Donà con 58 punti sarebbe comodamente 6° e potrebbe puntare al 3° posto nel girone 1 (invece ancora non è matematicamente 6° nel girone 2);
Lyons Pc con 54 punti sarebbero ad un passo dalla serie A1 del prossimo anno nel girone 1, mentre nel girone 2 solo una serie di risultati favorevoli può regalargli questo traguardo;

...sì insomma per dire che questo tipo di considerazioni lascia il tempo che trova perchè non ci sarà mai la controprova che un girone sia più agguerrito dell'altro o di miglior caratura... dispiace per le formazioni che citi, ma non è detto che l'Avezzano nel girone 1 magari non si fosse salvato invece di retrocedere se inserito nel girone 1... :wink:
brunina

Messaggio da brunina »

Brunina ti devo correggere ...
non sono professionisti perche non prendono un becco di un quattrino, ma nella sertietà con cui si dedicano agli allenamenti sono MOLTO professionali!

Franky spero che il tuo messaggio sia x eco Nazionale e nn x me xchè bruno gliè il giocatore + professionista dell'universa imperiale e della galassia intera se l'è pè codesto e sai che l'ho difeso con le unghie e con i denti ma mi riferivo al punto di partenza dei non professionisti ed ora al punto di arrivo.....ma lo sai che ci vogliamo bene!!!!!!!
lulu84

Messaggio da lulu84 »

alècavalieri ha scritto:
ciao brunina,credo di averti vista mentre appendevi gli striscioni alla ringhiera...scusa se non mi sono fatta vedere ma immagina quanto amaro in bocca avevo!cmq hai detto tutto tu...in bocca al lupo per la fine di campionato e complimenti per il vostro tifo...siete tantissimi!
Noooooooooo, Lulu eri a Prato e non ci siamo conosciuti...che peccato!!! Se lo sapevo ti avrei offerto sicuramente una birra... Cmq ci siamo sicuramente visti perchè io ero a vedere la partita proprio davanti ai sostenitori del Recco!!!!
E' vero tanto pubblico, per la maggior parte corretto ma come al solito non manca mai qualche personaggio dal linguaggio un pò troppo "pittoresco"!!!
Mi scuso per queste persone che hanno sicuramente esagerato con te, con tutti i sostenitori di Recco presenti ieri e con tutti i giocatori, cosa che ho già fatto ieri personalmente con una tifosa ligure!!!
Ciao e alla prossima!!!

la tifosa ligure ero io :o cmq ora è passato tutto...sono rimsata veramente male a certi atteggiammenti pittoreschi rivolti anche a me...cmq in bocca al lupo per la fine campionato!
hippo

Messaggio da hippo »

lulu84 ha scritto:
Achab ha scritto:Ho notato una certa animosità negli ultimi interventi in questo 3d, e mi dispiace.
Credo di poter parlare a nome di ogni dirigente di squadra di rugby: ragazzi, se avessimo le risorse vi pagheremmo tutti, vi daremmo la migliore assicurazione possibile, il migliore allenatore e delle massaggiatrici thailandesi (altro che vecchio Meo) e vi faremmo giocare in uno stadio da 10.000 posti.
I soldi sono importanti, sono una componente del rugby agonistico: chi ha saputo trovarli ha fatto solo un buon lavoro da dirigente.
Rinfacciarsi le potenzialità economiche tra club non ha senso. Più si sale, e più il rugby diventa un impegno totalizzante: chi vuole salire, deve avere le risorse economiche.
Quindi bravi al Venezia, bravo a chiunque dovesse riuscire ad agganciare lo sponsor della svolta: e bravo anche a chi, con poche risorse e molta grinta, ottiene sul campo risultati ben superiori al suo budget.
Perchè a rugby, alla fine, conta ancora e sempre questo: chi ha più voglia, vince.

achab son d'accordo con te ma le società che hanno i soldi devono rispettare quelle che ne hanno meno...son stufa di sentire dire per esempio che il nostro campo fa schifo...1:è il terreno che fa schifo e non abbiamo molti spazi in liguria come li anno in Veneto ecc...,2:non abbiamo i soldi..quindi che non si stiano a lamentare e che si addeguino alle risorse che ognuno ha!

scusa lulu 84 ma guarda che noi non tiriamo mai in ballo le risorse economiche , siete sempre voi che lo fate , vi lamentate sempre ed attacate le società che hanno più risorse, e siccome , non mi stancherò mai di ripeterlo, i soldi a noi non ci piovono dal cielo , ma sudiamo per andare a trovarceli , e ti assicuro che sudiamo parecchio visto gli obbiettivi che ci siamo prefissi ci infastidiamo quando le persone parlano senza avere cognizione di causa.
con questo interrompo questa inutile conversazione perchè andrebbe avanti all'infinito , però voglio sottolieneare una cosa.
andate a rileggere quello che ha scritto tucker su di noi e forse capirete che state sbagliando.
ciao a tutti.
poli

Messaggio da poli »

hippo ha scritto:
lulu84 ha scritto:
Achab ha scritto:Ho notato una certa animosità negli ultimi interventi in questo 3d, e mi dispiace.
Credo di poter parlare a nome di ogni dirigente di squadra di rugby: ragazzi, se avessimo le risorse vi pagheremmo tutti, vi daremmo la migliore assicurazione possibile, il migliore allenatore e delle massaggiatrici thailandesi (altro che vecchio Meo) e vi faremmo giocare in uno stadio da 10.000 posti.
I soldi sono importanti, sono una componente del rugby agonistico: chi ha saputo trovarli ha fatto solo un buon lavoro da dirigente.
Rinfacciarsi le potenzialità economiche tra club non ha senso. Più si sale, e più il rugby diventa un impegno totalizzante: chi vuole salire, deve avere le risorse economiche.
Quindi bravi al Venezia, bravo a chiunque dovesse riuscire ad agganciare lo sponsor della svolta: e bravo anche a chi, con poche risorse e molta grinta, ottiene sul campo risultati ben superiori al suo budget.
Perchè a rugby, alla fine, conta ancora e sempre questo: chi ha più voglia, vince.

achab son d'accordo con te ma le società che hanno i soldi devono rispettare quelle che ne hanno meno...son stufa di sentire dire per esempio che il nostro campo fa schifo...1:è il terreno che fa schifo e non abbiamo molti spazi in liguria come li anno in Veneto ecc...,2:non abbiamo i soldi..quindi che non si stiano a lamentare e che si addeguino alle risorse che ognuno ha!

scusa lulu 84 ma guarda che noi non tiriamo mai in ballo le risorse economiche , siete sempre voi che lo fate , vi lamentate sempre ed attacate le società che hanno più risorse, e siccome , non mi stancherò mai di ripeterlo, i soldi a noi non ci piovono dal cielo , ma sudiamo per andare a trovarceli , e ti assicuro che sudiamo parecchio visto gli obbiettivi che ci siamo prefissi ci infastidiamo quando le persone parlano senza avere cognizione di causa.
con questo interrompo questa inutile conversazione perchè andrebbe avanti all'infinito , però voglio sottolieneare una cosa.
andate a rileggere quello che ha scritto tucker su di noi e forse capirete che state sbagliando.
ciao a tutti.
e cmq il venezia sta investendo molto anche sul settore giovanile non solo per la prima squadra... prova ne è i molti ragazzi delle under nelle selezioni regionale e adirittura nazionali...
brunina

Messaggio da brunina »

la tifosa ligure ero io cmq ora è passato tutto...sono rimsata veramente male a certi atteggiammenti pittoreschi rivolti anche a me...cmq in bocca al lupo per la fine campionato!

Ciao...sono dispiaciutissima sia dell'accaduto che per il nn averti conosciuta!!!! Purtroppo la mamma degli imbecilli l'è sempre incianta e nn ci sono anticoncezionali x ciò!!!!!!!!
Mi dispiace anche xchè posso dirti che poche volte negli anni qualcuno si è lamentato dei nostri comportamenti sugli spalti e come hai visto siamo anche tantini....cmq è x quello che preferisco stare in campo piuttosto che esser etichetata come una c******* come quelli che hai conosciuto (e ripeto purtroppo) te....spero sia x la prossima volta con tanto di scuse da parte di chi era lì solo x dare man forte ai ragazzi in campo.....
a presto...ciau!!!!
alècavalieri

spero sia x la prossima volta con tanto di scuse da parte di chi era lì solo x dare man forte ai ragazzi in campo.....
a presto...ciau!!!!
Brunina senza sapere che era Lulu mi sono scusato personalmente io con lei e con tutti i tifosi di Recco per i comportamenti di questi idioti...
Ma insomma ce lo danno o no questo Lungobisenzio???
Ho visto sulla Nazione che si parla addirittura di 2000-3000 persone previste per la semifinale!!!
brunina

Messaggio da brunina »

Ho notizie quasi certe ( :wink: ) che stanno facendo davvero il possibile tutti!!!!!! L'unico vero problema è il poco tempo per organizzare il tutto....e la paura che la gente vada al mare lasciando lo stadio vuoto!!!!!!!!! Cmq abbiamo fede in chi stà facendo il possibile e forse anche l'impossibie!!!!!!!!
FORZA DIRIGENTI...FORZA CAVALIERI!!
P.S.: spero che anche qualche presente del forum voglia venir giù o sù x il grande evento e xchè no x un grande pranzo tutti insieme tipo come con il Colorno......sarebbe bellerrimo....io ci sarò sempre e comunque!!!! a presto....
alècavalieri

e la paura che la gente vada al mare lasciando lo stadio vuoto!!!!!!!!!
Viareggio per una volta aspetterà.... Ne sono sicuro saremo tantissimi!!!
...sì insomma per dire che questo tipo di considerazioni lascia il tempo che trova perchè non ci sarà mai la controprova che un girone sia più agguerrito dell'altro o di miglior caratura...
Sono daccordo con te jaco, sul fatto che queste considerazioni lasciano il tempo che trovano, ma penso che il Prato nell' altro girone sarebbe già qualificato a differenza della seconda nel girone B, insomma penso che il livello del girone A (senza niente togliere al girone B) sia superiore all' altro girone...
Cmq una risposta l' avremo l' anno prossimo con la riunificazione delle prime 6 dei due gironi in un unico campionato!!!
Bloccato