River12 ha scritto:nippo ha scritto:a chi dice " è giusto che ci sia tanto divario tra 2 squadre dello stesso campionato?? " faccio presente che il sele nella partita di andata contro l accademmia ha preso il bonus perdendo con meno di 7 punti ......
Ed io faccio presente che però al ritorno ne ha presi 113.
Una squadra che ha questo divario tra andata e ritorno, non è una squadra all'altezza del campionato in cui milita.
Non era polemica, era un'analisi del fatto che i campionati sono organizzati male.
Sono i risutlati e il divario dei punti in classifica a parlare.

è anche vero che affrontare l'accademia alla trez'iltima giornata quando non si è ancora salvi, prima di giocare con una diretta rivale cambia anche le cose...
noi abbiamo lottato in tutte le partite, sempre fino alla fine, è normale che ora ci si guardi un pò i prorpri interessi...
e poi penso sia successo lo stesso, anche se con punteggi diversi tra catania e milazzo...
il milazzo si è preso una giornata di riposo, sottovalutando gli avversari... e noi consciamo il cus... nn si sottovaluta !!!
il paganica ha rinunciato alla partite perdendole con il gioco delle prime linee, per schierare la squadra completa contro di noi per una partita della vita....
il torre a deciso di provare a salvarsi da gennaio....
i problemi sono altri, per noi posso dire che dalla prima giornata ad oggi, a Battipaglia siamo diventati il primo sport...
questo grazie alla serie b, sarà come dici tu... ma il prossimo anno se restiamo in B si vedrà...