spero di no, ma penso che non siamo ne l'uno nell'altro.... magari eravamo considerati delle mezze seghe e forse siamo solo una squadra giovane(dato di fatto) che manca di continuità per questo ma che in prospettiva futura può esprimersi come domenica contro il Milazzo... è difficile da dire... boh.. di certo quando ti levi soddisfazioni del genere ti senti in grado di spaccare il mondo, ma è un attimo, poi ci ripensi e torni con i piedi per terra e pensi a cercare la continuità che finora ci è mancata... Chi vivrà vedrà...Nohome ha scritto:Cioè... Siete sempre delle mezze seghe inutili?valerioleonardi88 ha scritto: [...]
e sicuramente non è che perchè ora abbiamo vinto una partita importante e sulla carta quasi impossibile siamo diventati i pentacampioni del mondo, mentre fino a 3 giorni fa eravamo delle mezze seghe inutili... Siamo sempre gli stessi
[...]
E' questo che vuoi dire?
Serie B gir. D
Moderatore: Emy77
-
valerioleonardi88
-
first
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Piccola Ketty
megan ha scritto:first vattene molto cordialmente a cagare,nella saletta c'ero e la discussione me la sono sentita tutta,dato che ne ero parte,ora finiamola e chiudiamola qui,che mi sa che ancora Palmi non l'avete proprio digerita....
Grazie della tua galanteria.Rispecchia ciò che sei.
Mi dispiace di essermi inoltrata oltre in questa discussione da portinai.
Cordialmente
-
pmds
- Contatta:
-
pmds
- Contatta:
-
Nohome
valerioleonardi88 ha scritto:spero di no, ma penso che non siamo ne l'uno nell'altro.... magari eravamo considerati delle mezze seghe e forse siamo solo una squadra giovane(dato di fatto) che manca di continuità per questo ma che in prospettiva futura può esprimersi come domenica contro il Milazzo... è difficile da dire... boh.. di certo quando ti levi soddisfazioni del genere ti senti in grado di spaccare il mondo, ma è un attimo, poi ci ripensi e torni con i piedi per terra e pensi a cercare la continuità che finora ci è mancata... Chi vivrà vedrà...Nohome ha scritto:Cioè... Siete sempre delle mezze seghe inutili?valerioleonardi88 ha scritto: [...]
e sicuramente non è che perchè ora abbiamo vinto una partita importante e sulla carta quasi impossibile siamo diventati i pentacampioni del mondo, mentre fino a 3 giorni fa eravamo delle mezze seghe inutili... Siamo sempre gli stessi
[...]
E' questo che vuoi dire?
In bocca al lupo
- megan
Come suggerisce Martini....parliamo di rugby giocato che è meglio!!
io direi di iniziare ad organizzarci x domenica,dato che molto probabilmente non posso andare a Battipaglia con la squadra,mi farò la solita diretta telefonica,e metto gli aggiornamenti qui sul forum,qualcuno può fare lo stesso x il super big match di colleferro???in pratica li si giocano promozione e retrocessione,dato che la domenica successiva paganica e cus ct giocano contro hdemia e colle, quindi il risultato sarà fondamentale sia in testa che in coda!!
Altra partita fondamentale è quella di Chieti, speriamo che gli All Blacks abbruzzesi vincano col paganica,cosi stiamo tutti belli salvi e tranquilli!!!
Sarà una domenica di passione!!!
io direi di iniziare ad organizzarci x domenica,dato che molto probabilmente non posso andare a Battipaglia con la squadra,mi farò la solita diretta telefonica,e metto gli aggiornamenti qui sul forum,qualcuno può fare lo stesso x il super big match di colleferro???in pratica li si giocano promozione e retrocessione,dato che la domenica successiva paganica e cus ct giocano contro hdemia e colle, quindi il risultato sarà fondamentale sia in testa che in coda!!
Altra partita fondamentale è quella di Chieti, speriamo che gli All Blacks abbruzzesi vincano col paganica,cosi stiamo tutti belli salvi e tranquilli!!!
Sarà una domenica di passione!!!
megan kaput mundi
-
gigi.avv
chi va in serie a
la signora presidentessa del milazzo è del tutto inutile che dica che le hanno fatto perdere la serie a perchè nel migliore dei casi arrivava seconda e non prima, e allora andava a giocare i playoff con il benetton treviso che non ce n'è per nessuno, sono fortissimi e non c'è nessuna speranza per chi li incontra, non lo dico io ma i giornalisti della rivista rugby! e tutti quelli che di rugby capiscono qualcosina. nessuna offesa per il milazzo e neanche per il coleferro, il problema è che in questo girone per avere delle speranze si doveva arrivare primi e giocare contro l'altra squadra veneta il cus padova che quando ha giocato contro il benetton ha preso 50 punti come ridere. quindi io penso che l'accademia ha delle speranze e ce la può fare, chi arriva secondo proprio no ed è un peccato
-
boer
- Contatta:
RE: chi va in serie a
All Blacks abbruzzesi
Da dove viene questa associazione:?:
-
pmds
- Contatta:
Re: chi va in serie a
vorrei una delucidazione in merito al discorso promozione..gigi.avv ha scritto:la signora presidentessa del milazzo è del tutto inutile che dica che le hanno fatto perdere la serie a perchè nel migliore dei casi arrivava seconda e non prima, e allora andava a giocare i playoff con il benetton treviso che non ce n'è per nessuno, sono fortissimi e non c'è nessuna speranza per chi li incontra, non lo dico io ma i giornalisti della rivista rugby! e tutti quelli che di rugby capiscono qualcosina. nessuna offesa per il milazzo e neanche per il coleferro, il problema è che in questo girone per avere delle speranze si doveva arrivare primi e giocare contro l'altra squadra veneta il cus padova che quando ha giocato contro il benetton ha preso 50 punti come ridere. quindi io penso che l'accademia ha delle speranze e ce la può fare, chi arriva secondo proprio no ed è un peccato
la prima del girone D.. incontra la seconda del girone C.. e viceversa..
ma poi le due vincenti si scontrano?!!?
-
pmds
- Contatta:
RE: Re: chi va in serie a
comunque.. designazioni arbitrali..
SERIE B – GIRONE D - XXI GIORNATA – 29.04.07 – ore 15.30
COLLEFERRO RUGBY - AISICO ACCADEMIA RUGBY ROMA arb. Farese (Napoli)
RUGBY SELE – CUS CATANIA arb. Palmerio (L’Aquila)
MILAZZO RC – CUS ROMA arb. Gargiulo (Torre del Greco)
FIAMME ORO ROMA – IVPC UR SANNIO arb. Romani (Colleferro)
ASR SAN GREGORIO – AMATORI TORRE DEL GRECO – annullata per rinuncia dell’Amatori Torre del Greco
PAGANICA RUGBY – ABRUZZO RUGBY arb. Mazza (Napoli)
SERIE B – GIRONE D - XXI GIORNATA – 29.04.07 – ore 15.30
COLLEFERRO RUGBY - AISICO ACCADEMIA RUGBY ROMA arb. Farese (Napoli)
RUGBY SELE – CUS CATANIA arb. Palmerio (L’Aquila)
MILAZZO RC – CUS ROMA arb. Gargiulo (Torre del Greco)
FIAMME ORO ROMA – IVPC UR SANNIO arb. Romani (Colleferro)
ASR SAN GREGORIO – AMATORI TORRE DEL GRECO – annullata per rinuncia dell’Amatori Torre del Greco
PAGANICA RUGBY – ABRUZZO RUGBY arb. Mazza (Napoli)
-
CRMan
RE: Re: chi va in serie a
Che tristezza il Torre del Greco: poteva almeno onorare il campionato e finire le ultime 2 partite!
-
galax
la signora presidentessa del milazzo è del tutto inutile che dica che le hanno fatto perdere la serie a perchè nel migliore dei casi arrivava seconda e non prima, e allora andava a giocare i playoff con il benetton treviso che non ce n'è per nessuno, sono fortissimi e non c'è nessuna speranza per chi li incontra, non lo dico io ma i giornalisti della rivista rugby! e tutti quelli che di rugby capiscono qualcosina. nessuna offesa per il milazzo e neanche per il coleferro, il problema è che in questo girone per avere delle speranze si doveva arrivare primi e giocare contro l'altra squadra veneta il cus padova che quando ha giocato contro il benetton ha preso 50 punti come ridere. quindi io penso che l'accademia ha delle speranze e ce la può fare, chi arriva secondo proprio no ed è un peccato
Credo che la presidentessa del milazzo non sia del tutto inutile come pensi tu...E credo anche che non sei molto intelligente per quello che hai detto,non ho dubbi che il benetton sia una squadra forte,anzi,menomale che hai LETTO che il benetton è forte,ma dove ci sta scritto che vinca per forza contro il milazzo????
Credo che la presidentessa del milazzo non sia del tutto inutile come pensi tu...E credo anche che non sei molto intelligente per quello che hai detto,non ho dubbi che il benetton sia una squadra forte,anzi,menomale che hai LETTO che il benetton è forte,ma dove ci sta scritto che vinca per forza contro il milazzo????
- Total
- Contatta:
-
wallabies
Beh noi i ragazzi del treviso li abbiamo incontrati al seven a mirano l'anno scorso e li abbiamo battuti...poi chi dice che sarà il colle a incontrare la benetton...la cosa ancora non è scritta...la storia insegna che l'accademia alle ultime giornate qualcosa per strada se la perde...l'anno scorso la promozione...quest'anno chissà...