wallabies ha scritto:lassa perde pora mamma....non te permette...e il duro vallo a fa ar cesso!
alla fine c'hai ragione: con fijo come te già ne ha subite troppe dalla vita porella
cmq quanno te pare, ah cazzaro
Moderatore: Emy77
wallabies ha scritto:lassa perde pora mamma....non te permette...e il duro vallo a fa ar cesso!
Il controllo non l'ho perso dopo 15 sconfitte e lo perdo adesso che ho vinto una misera partita... però sai com'è, dopo che faccio 1000 sacrifici, riesco a ottenere una piccola soddisfazione dopo tante delusioni perchè si è vero, siamo delle mezze seghe, poi arrivate voi a dire "tanto hai barato"... allora si che un po' mi girano... Forse la parola mafia nessuno di voi l'ha citata perchè vi sembra tabù ma quando si punta il dito contro qualcuno discriminando nord e sud l'allusione è quella, almeno questa è la mia impressione, ma non credo di essere il solo in questo genere di cose... ma siccome posso sbagliarmi non vi romperò più con le mie lagne patriottiche e vi lascio dire quello che volete sulla mia città, sulla mia squadra, sull'Amatori Catania etc...Ciuffero ha scritto:Tu invece si vede che sei un gran signore... un vero gentleman... degno di essere citato da Tomasi di Lampedusa.Siete solo dei barboni invidiosi perchè non avete fatto nulla quest'anno e un'impresa che vale una stagione come la nostra ve la sognate....
Non mi sembra il caso di passare alle offese; di mafia ne stai parlando tu e non vedo il motivo.
Complimenti per l'impresa, comunque se l'effetto è quello di far perdere così il controllo e di sbroccare, beh...non sono affatto invidioso
valerioleonardi88 ha scritto:li due squadre della stessa regione, una in lotta per la salvezza, l'altra che ha già fatto un buon campionato
valerioleonardi88 ha scritto:Metti caso che l'Accademia domenica batte Colleferro e non credo sia poi così impossibile, allora quegli "stupidi" del Milazzo avranno perso i play off per salvarci dalla C vendendoci la partita.... e voi con circa 20 punti di distacco dalla 3ultima ci volevate ancora provare???? SMETTIAMOLA DI DIRE CA... sciocchezze.... sono sicuro che avete giocato per vincere, ma come è andata da voi con tutte le espulsioni temporanee e le clavicole rotte è andata da noi... puoi anche controllare il tabellino e vedere che è stato un derby abbastanza animoso, solo che quì siamo in Sicilia, quì tutto è mafia, quindi ci aiutiamo per il bene della nostra terra, quì l'Amatori compra le partite contro Calvisano e Parma e noi facciamo lo stesso con Milazzo.... Siete solo dei barboni invidiosi perchè non avete fatto nulla quest'anno e un'impresa che vale una stagione come la nostra ve la sognate....
guarda che se ti riferisci a me stai sbagliando bersaglio, non c'è alcuna gelosiamegan ha scritto:valerio calmati,non gli dare retta che sono solo invidiosi,di cosa poi neanche lo so,non gli rispondere neppure.
mi fa piacere che qui da noi siate stati bene, vediamo di farvi ritornaremegan ha scritto:.......mi dispiace x i campani, che alla cittadella hanno lottato come leoni,perdendo di soli 3 punti ed uscendo veramente a testa alta!!Auguri di una pronta promozione già l'anno prossimo,anche perchè personalmente la trasferta di Torre quest'anno è stata x me la piu' bella,e mi piacerebbe ripeterla!!Gran bello stadio,la mattinata a napoli,il terzo tempo gradevole e la partita bella combatutta: ci rivediamo tra 2 anni!!![]()
megan ha scritto:p.s. visto che si parlava di clavicole rotte....tutta la mia solidarietà ai malcapitati,io sto ricominciando a vedere in lontananza la luce!!!![]()
ma avevo già visto una pioggia di gialli x il torre nelle sanzioni del giudice sportivo,ma che è successo contro il paganica???
valerioleonardi88 ha scritto:Siete solo dei barboni invidiosi perchè non avete fatto nulla quest'anno e un'impresa che vale una stagione come la nostra ve la sognate....
Ciuffero ha scritto:Tu invece si vede che sei un gran signore... un vero gentleman... degno di essere citato da Tomasi di Lampedusa.
Non mi sembra il caso di passare alle offese; di mafia ne stai parlando tu e non vedo il motivo.
Complimenti per l'impresa, comunque se l'effetto è quello di far perdere così il controllo e di sbroccare, beh...non sono affatto invidioso
forse sarò ripetitivo ma....guarda che nessuno di noi ha mai affermato che avete fatto imbrogli.valerioleonardi88 ha scritto:Il controllo non l'ho perso dopo 15 sconfitte e lo perdo adesso che ho vinto una misera partita... però sai com'è, dopo che faccio 1000 sacrifici, riesco a ottenere una piccola soddisfazione dopo tante delusioni perchè si è vero, siamo delle mezze seghe, poi arrivate voi a dire "tanto hai barato"... allora si che un po' mi girano... Forse la parola mafia nessuno di voi l'ha citata perchè vi sembra tabù ma quando si punta il dito contro qualcuno discriminando nord e sud l'allusione è quella, almeno questa è la mia impressione, ma non credo di essere il solo in questo genere di cose... ma siccome posso sbagliarmi non vi romperò più con le mie lagne patriottiche e vi lascio dire quello che volete sulla mia città, sulla mia squadra, sull'Amatori Catania etc...
Io mi concentro alla prossima partita.. ah ma che stupido, non ce n'è bisogno, giochiamo contro il Sele, una squadra del sud, una telefonatina prima, un 2-5 e il Paganica va giù, tutti felici e contenti... si perchè è questo per voi lo sport... e c'è chi dice ancora che il rugby è uno sport nobile, di sicuro non da noi...
io ho notato che "stupidi" è tra virgolette..galax ha scritto:valerioleonardi88 ha scritto:
Metti caso che l'Accademia domenica batte Colleferro e non credo sia poi così impossibile, allora quegli "stupidi" del Milazzo avranno perso i play off per salvarci dalla C vendendoci la partita.... e voi con circa 20 punti di distacco dalla 3ultima ci volevate ancora provare???? SMETTIAMOLA DI DIRE CA... sciocchezze.... sono sicuro che avete giocato per vincere, ma come è andata da voi con tutte le espulsioni temporanee e le clavicole rotte è andata da noi... puoi anche controllare il tabellino e vedere che è stato un derby abbastanza animoso, solo che quì siamo in Sicilia, quì tutto è mafia, quindi ci aiutiamo per il bene della nostra terra, quì l'Amatori compra le partite contro Calvisano e Parma e noi facciamo lo stesso con Milazzo.... Siete solo dei barboni invidiosi perchè non avete fatto nulla quest'anno e un'impresa che vale una stagione come la nostra ve la sognate....
Ehm...datti una calmata....se il sig.Tito Cicciò leggesse quello che hai scritto,ti romperebbe il setto nasale,"stupidi" del Milazzo?!?!?! ma come ti permetti???la squadra del Sig.Cicciò e della bellissima presidentessa del Milazzo sicuramente è una delle squadre più forti e più grintose,e già è tanto che si sono fatti mettere i bastoni fra le ruote da voi...![]()
![]()
Grazie per la precisazione pmds... ma è veramente difficile da capire la mia ironia?? cercavo solo di dimostrare la vostra buona fede... però adesso basta dai, mettiamoci una pietra sopra perchè non se ne può più...pmds ha scritto:io ho notato che "stupidi" è tra virgolette..galax ha scritto:valerioleonardi88 ha scritto:
Metti caso che l'Accademia domenica batte Colleferro e non credo sia poi così impossibile, allora quegli "stupidi" del Milazzo avranno perso i play off per salvarci dalla C vendendoci la partita.... e voi con circa 20 punti di distacco dalla 3ultima ci volevate ancora provare???? SMETTIAMOLA DI DIRE CA... sciocchezze.... sono sicuro che avete giocato per vincere, ma come è andata da voi con tutte le espulsioni temporanee e le clavicole rotte è andata da noi... puoi anche controllare il tabellino e vedere che è stato un derby abbastanza animoso, solo che quì siamo in Sicilia, quì tutto è mafia, quindi ci aiutiamo per il bene della nostra terra, quì l'Amatori compra le partite contro Calvisano e Parma e noi facciamo lo stesso con Milazzo.... Siete solo dei barboni invidiosi perchè non avete fatto nulla quest'anno e un'impresa che vale una stagione come la nostra ve la sognate....
Ehm...datti una calmata....se il sig.Tito Cicciò leggesse quello che hai scritto,ti romperebbe il setto nasale,"stupidi" del Milazzo?!?!?! ma come ti permetti???la squadra del Sig.Cicciò e della bellissima presidentessa del Milazzo sicuramente è una delle squadre più forti e più grintose,e già è tanto che si sono fatti mettere i bastoni fra le ruote da voi...![]()
![]()
non penso che il buon valerio leonardi.. intendesse offendere il Milazzo....
e cmq noto un 1po' di presunzione da parte tua..(già è tanto che si sono fatti mettere i bastoni fra le ruote da voi)...
e anche tanta "modestia" (il Milazzo sicuramente è una delle squadre più forti)..