Campionato lombardo ELITE

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Maurino_Settimo

Messaggio da Maurino_Settimo »

si cioby...vero,ci conosciamo già...
2 stagioni fà in serie B ci siamo già incontrati...
ora però ci si gioca qualcosa di più!!
e sono contento di giocarmela contro l'ospitaletto,di cui ho un ottimo ricordo!
ci aspettano 2 belle battaglie,quindi in bocca al lupo a voi ma sopratutto a noi!!hihihi
rimane solo da sapere chi giocherà la prima in casa ... qualcuno sa quando si saprà???

mauro vetturini ( settimo rugby )
cioby

Messaggio da cioby »

Anche io mi ricordo due belle partite tirate soprattutto da voi, dove l'abbiamo portata a casa per due o tre punti non mi ricordo bene...., comunque del sorteggio non si sa ancora niente, speriamo che si sappia prima possibile.
Ciaoooooo
teone16

Messaggio da teone16 »

Ragazzi in teoria le date dei play off dovrebbero essere il 6 e il 13 per noi...
Per voi primi non so ancora...
La partita è di due tempi, ma il più importante è il terzo, fatto di birre, di sudore e strette di mano tra chi, dieci minuti, prima se le dava di gusto
patriarcabg

Messaggio da patriarcabg »

cioby ha scritto:Teone ricordati che un tallonatore sfrutta sempre i suoi piloni :D :wink:, comunque io dico:

BERGAMO - LAINATE 1 (Bergamo chiuderà in bellezza un campionato in crescita)

Vado contro ogni rito scaramantico 1 fisso " :lol: :lol: ", anche il risultato 26 a 24 :!: :!:

COLOGNO - LECCO 2
OSPITALETTO - GUSSAGO 1
BORGO - PAVIA 1
BRESCIA- CESANO 1

Ringrazio anch'io tutte le squadre e i giocatori che ho conosciuto per il bel campionato appena disputato, soprattutto sempre nei canali della correttezza e del rispetto reciproco, appena avro' le date della partita Ospitaletto-Settimo Torinese ve le comunicherò, così, chi vorrà potra venire a Ospi a fare un po di tifo e a bere un po di ottima birra..... e se vinciamo.....aiuto.
Ciaooooooo

Mi associo.
contadino

Messaggio da contadino »

oggi pomeriggio ore 17,00 borgo poncarale-pavia,anticipo dell'ultima giornata del girone elite...anticipo dovuto alle tv che volevano trasmettere la partita in diretta su skysport 1 data l'importanza del match!
teone16

Messaggio da teone16 »

Com'è andata da partita contadino????? Aggiornaci...
In bocca la lupo a tutti per l'ultima giornata....
La partita è di due tempi, ma il più importante è il terzo, fatto di birre, di sudore e strette di mano tra chi, dieci minuti, prima se le dava di gusto
potarex

Messaggio da potarex »

teone16 ha scritto:Com'è andata da partita contadino????? Aggiornaci...
In bocca la lupo a tutti per l'ultima giornata....
Rispondo per contadino con il massimo rispetto naturalmente,,,...,,,...
Borgo Poncarale 46 cus Pavia 23
teone16

Messaggio da teone16 »

Rugby Lecco finisce in bellezza battendo 24 a 17 Iride cologno.
4 mete (2trasfirmate) per Lecco
Cologno nn ricordo :D :D
cioby

Messaggio da cioby »

Anche Ospitaletto chiude in bellezza battendo Gussago 46-3 (mi sembra.... non chiedetemi di più, che sono ancora fuori da ieri....)
Domenica andiamo a Settimo e il 13 il ritorno in casa.
Ciaooooooo
contadino

Messaggio da contadino »

classica partita di fine stagione x il pavia,tanti giovani in formazione e i padroni di casa determinati e molto + motivati anke x rendere omaggio speciale ai giocatori ke disputavano la loro ultima partita......il risultato parla chiaro!cmq parlando di cose serie:ke bella festa organizzata dai ragazzi del borgo,complimentoni! son uscito da borgo con una gaina ke poi si è completata in brescia centro....una serata difficile da dimenticare,l'unica pecca è stata la presenza di soltanto metà squadra del pavia,l'altra metà aveva già prenotato partenze e cene post partita e quindi nn hanno potuto partecipare!
ciao a tutti e di nuovo in bocca al lupo x le squadre ke si giocheranno i play-off! mi raccomando aggiornate sui risultati nè!
..::Zx25::..
Contatta:

Messaggio da ..::Zx25::.. »

Noi il nostro dovere l'abbiamo fatto, fino in fondo...
Dopo 15 minuti disorganizzati e un po' sulle gambe abbiamo giocato una partita quasi perfetta. Fasi di mischia e poi aperture veloci sui nostri 3/4 che ieri sono stati l'orgolgio del nostro coach. Siamo riusciti a mantenere l'imbattibilità sul nostro campo, siamo riusciti a far godere i nostri tifosi che hanno riempito le tribune...

Grazie ragazzi...
Sto ancora godendo...

FORZA OSPIIIIII!!!!!

P.S. e con questa siamo alla sesta meta.... ehehehe...
Victoria Concordiam Crescit
oxxxx][::::::::::::::::>
cbr1978

Messaggio da cbr1978 »

contadino ha scritto:classica partita di fine stagione x il pavia,tanti giovani in formazione e i padroni di casa determinati e molto + motivati anke x rendere omaggio speciale ai giocatori ke disputavano la loro ultima partita......il risultato parla chiaro!cmq parlando di cose serie:ke bella festa organizzata dai ragazzi del borgo,complimentoni! son uscito da borgo con una gaina ke poi si è completata in brescia centro....una serata difficile da dimenticare,l'unica pecca è stata la presenza di soltanto metà squadra del pavia,l'altra metà aveva già prenotato partenze e cene post partita e quindi nn hanno potuto partecipare!
ciao a tutti e di nuovo in bocca al lupo x le squadre ke si giocheranno i play-off! mi raccomando aggiornate sui risultati nè!
..cus bs vince su cesano....non ricordo se 6 o 7 mete a zero :( ....in bocca al lupo a chi si giochera' i play off e un arrivederci alle altre,speriamo l'anno prossimo di rigiocare in questo girone,e' stato veramente bello giocare contro tutti voi!! :D
potarex

Messaggio da potarex »

cbr1978 ha scritto:
contadino ha scritto:classica partita di fine stagione x il pavia,tanti giovani in formazione e i padroni di casa determinati e molto + motivati anke x rendere omaggio speciale ai giocatori ke disputavano la loro ultima partita......il risultato parla chiaro!cmq parlando di cose serie:ke bella festa organizzata dai ragazzi del borgo,complimentoni! son uscito da borgo con una gaina ke poi si è completata in brescia centro....una serata difficile da dimenticare,l'unica pecca è stata la presenza di soltanto metà squadra del pavia,l'altra metà aveva già prenotato partenze e cene post partita e quindi nn hanno potuto partecipare!
..cus bs vince su cesano....non ricordo se 6 o 7 mete a zero :( ....in bocca al lupo a chi si giochera' i play off e un arrivederci alle altre,speriamo l'anno prossimo di rigiocare in questo girone,e' stato veramente bello giocare contro tutti voi!! :D

Ma il cus brescia li farà i play off?!?..
non ho ancora capito come farà se si, in quanto mi sembra gli manchino i concentramenti obbligatori per il settore giovanile..
teone16

Messaggio da teone16 »

Ragazzi noi del Lecco giochiamo la prima di play off a gossolengo il 6... E il ritorno il 13 in casa... chiunque voglia venire a fare un pò di tifo per il nostro girone è ben accetto... :wink: :wink: :lol: :lol:
Lorenzo

Messaggio da Lorenzo »

teo c u l o!

ahabhuabhubhuabhubhubabuabuabhua

vieni giu con la motazza teoteo!!!
Rispondi