nippo ha scritto:babbà caldo con la crema servito al catania in casa del SELE....ALLA faccia della squadra di chi dice che una squadra che becca 113 punti nn può stare in B. IO DIREI CHE PURE CHI NE BECCA 40 DA UNA SUA DIRETTA CONCORRENTE NN MERITA LA B. MHA MENOMALE CHE IL CAMPO HA SEMPRE RAGIONE.................................................Forza SELE
allora,grandissima testa di minchia (scusate x la volgarita' ma non trovo sinonimi!!), intanto nessuno di noi ha mai detto che il sele non e' di categoria, poi vai a vedere con che squadra ha giocato oggi il cus,e vedrai che a mediani c'erano i 2 centri,alle ali 2 terze linee ed ai centri una seconda ed un'altra terza linea,quindi formazione ultrarimaneggiata.
Non è una scusa,abbiamo perso,onore al sele che ha vinto con merito,se poi ti vuoi inventare qualche altra cosa fai pure, ma sappi che non hai mai detto chi sei e dove giochi,e solo x questo sei una canaglia,capace solo a sparlare ed insultare senza esporti.VERGOGNATI.
La partita è chiaro che è stata volgarmente combinata,l'abruzzo giusto un punto aveva bisogno x salvarsi,e dopo che si spacchiiano con mezza italia che ci hanno fatti neri....si fanno battere da voi????30 buffoni siete,peggio di moggi,e poi parlate di sicilia=mafia, CANAGLIE!!!
E ora vedi di andartene a cagar....nippo del mio batocchio!!!
p.s. e x la cronaca all'andata il sele l'abbiamo battuto giocando in 12 vs 15.