Piemonte II° Fase Partite e risultati

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Maurino_Settimo

Messaggio da Maurino_Settimo »

naturalmente mi unisco anche io ai ringraziamenti fatti da dughy(raffa)...e concordo anche con il nostro amico diego...che mi ha ricordato di alcune cose che qualche simpaticone diceva senza sapere ...

..non mi riferisco a niente che riguarda l'aspetto tecnico o la simpatia,che rimane una cosa soggettiva,ma non riesco a capire come avete fatto a dire che a settimo non c'è gruppo!!!???!!!
che non siamo una squadra!!!???!!!
ma come si fa a dire certe cazzate non essendo parte del suddetto gruppo??
ci tengo a precisare che la mia è solo curiosità...per capire come si fà a criticare o a dare giudizi su cose che non si conoscono!!

mauro vetturini (VII° Rugby Torino)
briosc

Messaggio da briosc »

Soprattutto in confronto a certi grupponi che, stringi stringi, quando è ora...
Grazie ragazzi per le emozioni, le lacrime e le botte. Siete davvero la mia seconda famiglia.
Luca 11

P.S. Grazie Gonzi, sei sempre in grande, e sono felice di sapere che la vita ti procede a gonfie vele. Sarà anche perchè siamo in 16 in campo che fanno tutti così fatica...
diegodieci

Re: RE: Fine Stagione

Messaggio da diegodieci »

Max73 ha scritto: Questo si che vuol dire sedersi sulla riva del fiume ed attendere....con tanto di cappello di paglia di riso a forma di cono.... :lol:
bella interpretazione...anche se la figura descritta mi ricorda più SAMPEI che un saggio cinese :)

anch'io ringrazio ufficialmente tutta la famiglia del VII rugby torino (compagni, allenatori, tecnici, preparatori, dirigenti) per la bellissima stagione fino ad ora vissuta e per le emozioni provate quest'anno...

...e vorrei fare passare un concetto: il vero "gruppo" lo respiri quando un tuo compagno di squadra - che è costretto a stare in tribuna per scelta tecnica - entra in campo a fine partita per festeggiare con te la vittoria con orgoglio, perchè sa che, anche se non ha giocato, la vittoria è tanto tua quanto sua; perchè si è allenato con te tutta la settimana e ti ha permesso di crescere e di vincere per la squadra...di cui lui ne fa parte tanto quanto te! questa è membership, questo è un gruppo vincente!

diego silano n 10, VII rugby torino

ps.
visto che ci sono stati un po' di misunderstanding tengo a precisare, per chi ancora non lo sapesse, che io sono nato a chieri, non in argentina :D
victoria o muerte
cicco_89

Messaggio da cicco_89 »

Grazie ragazzi state tenendo alto l'onore del VII° Torino rugby contro tutto e tutti...contro k dice k siamo una multinazionale contro k parla senza sapere che comunque gli stranieri k possono entrare in campo alla fine sono un umero chiuso e come si sà nel rugby da solo contro 15 nn sei nulla e se nn hai 14 compagni nn fai molta strada...io posso dire dalla mia che oltre che una stupenda squadra c'è un gruppo d amici a prescindere dal valore tecnico che ognuno ha...un gruppo d persone che dentro e fuori dal campo stanno ìnsieme e condividono passioni gioie e dolori d uno sport fantastico quale è il rugby..Spero solo che tutte queste polemiche finiscano e anke chi nn è e k nn tifa settimo venga a vedere una partita importante x tutto il movimento rugbystico piemontese..e spero che la partita diventi Piemonte-ospitaletto Forza ragazzi

Alessandro under 19 VII° Torino Rugby
Alè settimo rugby alè settimo rugby alè forza gialloblù gialloblù gialloblù
briosc

Messaggio da briosc »

Under 19... Quale lezione migliore per tutti.
Grazie Alessandro per le parole e per aver dimostrato qualcosa a più di un chiaccherone...
Oggi si celebra nel modo migliore il VII° Rugby Torino.

Luca Zanvercelli 11 e segretaria del VII° Rugby Torino.

P.S. Oh capitano, ma non va bene nemmeno così?? UFF!
tonotto

'gnari

Messaggio da tonotto »

e così al termine di una cavalcata più lunga del previsto, il VII torino rugby si è confermata squadra solida mentalmente e fisicamente.
giungono all'appuntamento più importante in forma e motivati.
un enorme in bocca al lupo a loro ed a tutte le piemontesi impegnate nei play off.
Il mio cuore piange la retrocessione dell'aquila, terra di rugby e tradizione, a riprova che nel rugby nulla è dovuto e tutto si deve conquistare.
H.C.
ps
a tutti...se mettete VII, è inutile che aggiungete °, i numeri romani si leggono già come numeri progressivi (Diego è l'unico che non cade nell'errore!!)
pisadog

Messaggio da pisadog »

Io personalmente auguro a TUTTE le squadre coinvolte (Settimo, Alessandria e Biella, se non sbaglio) di disputare degli ottimi playoff per poter avere una/qualche squadra in più oltre la serie C.

... e personalmente accolgo l'invito di Pritt
red73
Contatta:

Messaggio da red73 »

Anchio mi aggrego a pisadog e facci oi miei auguri a tutte le sq piemontesi che disputeranno i playoff per la serie B nella spernza di vederne salire almeno una delle tre, spererei tutte e tre ma difficile.
Tra l'altro il REcco ha rinunciato alla partita contro di noi è a perso a tavolino quindi siamo qualificati insieme al Valledora per la finale della coppa "Mare&Monti", la terza sq impegnata sarà il CUS Torino o il rivoli dipende dalla partita ancora da dipsutare tra il rivoli e lo Stade Valdotain, da giocare ad Aosta. Infatti il CUS è avanti di un punto rispetto al rivoli a cui serve ho una vittoria o un punto, a parita di punti il rivoli è avantagiato.

Buon rugby a tutti
mau_rosso

Messaggio da mau_rosso »

sardino!impara a scrivere in italiano che mi sembra un tema delle elementari!
red73
Contatta:

Messaggio da red73 »

Non sono l'unico che deve imparare a scrivere in italiano ehehhe
Ciao Mau
http://www.ivrearugby.it
... dal 1968 il rugby a Ivrea!!!
LoZioDelPilone

Re: 'gnari

Messaggio da LoZioDelPilone »

tonotto ha scritto:
ps a tutti...se mettete VII, è inutile che aggiungete °, i numeri romani si leggono già come numeri progressivi (Diego è l'unico che non cade nell'errore!!)

ps per ps

eventualmente esistono numeri "ordinali" e non "progressivi"

ma quando, in gergo rugbystico, si scrive ad esempio XV si intende "la squadra" ovvero "il quindici" e non "il quindicesimo"

volendo significare "settimo" è giusto scrivere VII°, se si scrivesse VII si potrebbe intendere il riferimento ad una squadra di rugby a 7.....

i numeri romani si intendo come ordinali solo se seguono un nome, solitamente di regnanti, tipo Napoleone I o Enrico VIII ecc, e solo in italiano perchè già in francese Luigi XV non si legge quindicesimo ma "Luigi quindici"......

così, giusto perchè era un ps ...... a tutti...

CEREA NE'
;-)
Sono un gran rebbista. Nel senso della forchetta....
tonotto

RE: Re:

Messaggio da tonotto »

infatti VII (non segue ma)precede il nome Torino, poi mi sembra che sia stato registrato come 7° T.R.
poi anche nel caso i numeri romani apparissero soli, si devono (in italiano ovviamente) leggere come numeri "ordinali", altrimenti si usano i numeri 1-2-3 o i punti. se non è così dimmelo in modo che si cresca anche grammaticalmente ( il nome dei numeri progressivi mi è stato indicato da un ragioniere che leggendo la tua risposta ha imparato una cosa nuova come spesso accade a chi ha sempre voglia di imparare).
in soldoni comunque...............FORZA SETTIMO TORINO RUGBY in primis ed a cadere, FORZA ASTI. in ultimo, da sportivo, FORZA PIEMONTE.
H.C.
Maurino_Settimo

Messaggio da Maurino_Settimo »

bravo tonotto(anke se non ti conosco)...

FORZA SETTIMO RUGBY TORINO !!!
red73
Contatta:

Messaggio da red73 »

Scusate facciamo un riepilogo.
Settimo contro ospitaletto il 6 e 13 maggio andata in casa per il settimo
Biella e alessandria chi hanno preso e quando?

Ancora un inbocca al lupo a tutte e tre
http://www.ivrearugby.it
... dal 1968 il rugby a Ivrea!!!
croissant

trauma

Messaggio da croissant »

si è saputo nell'ambiente che vi è stato un infortunio tra il settimo e il biella la scorsa domenica. chi è il fortunato? :evil:
Rispondi