Giorno 6 maggio al campo CONI si terrà un seven particolare, che abbiamo chiamato "seven giallo", in quanto non ci saranno squadre precostituite ma solo giocatori di rugby della Calabria e della Sicilia che potranno essere compagni od avversari in ogni fase del torneo. Le squadre infatti saranno sorteggiate e coloro che vinceranno nelle prime partite andranno avanti e saranno nuovamente sorteggiati per il proseguo del torneo. Lo scopo è quello di instaurare dei rapporti più stretti tra tutti i ragazzi che praticano il nostro sport e far si che nascano nuove amicizie nel nome del rugby. In un primo momento era stata prevista una quota d'iscrizione di 10 €, ma avendo ricevuto un contributo dal comune di Reggio Calabria, abbiamo abolito la suddetta quota. Stiamo preparando magliette molto interessanti con il logo del torneo, un terzo tempo da non dimenticare e possiamo fin da ora promettervi che sarà fantastico partecipare. Per il regolamento consultate il sito www.polisportivarc.net
Luigi Malluzzo
torneo di seven giallo a Reggio Calabria
Moderatore: Emy77
-
luigimalluzzo
- Messaggi: 40
- Iscritto il: 31 mag 2006, 7:42
-
belvolady
- Messaggi: 875
- Iscritto il: 2 dic 2006, 23:35
- Località: dove lo zio Pino non paga il 740
RE: torneo di seven giallo a Reggio Calabria
Che bella iniziativa...è un peccato non poter essere dei vostri, anche solo come spettatrice!!! Ma da calabbbbrese in esilio non posso che gioire di fronte a queste cose....FORZA CALABBBBBRIA!!!
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
- megan
- Messaggi: 1882
- Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00
RE: torneo di seven giallo a Reggio Calabria
idem come sopra, c'è l'ultima giornata di serie b, se lo spostavate di una domenica penso saremmo venuti in tanti!!!
megan kaput mundi
-
Maci
- Messaggi: 2290
- Iscritto il: 22 mar 2004, 0:00
- Località: Treviso
- Contatta:
RE: torneo di seven giallo a Reggio Calabria
Bellissima iniziativa! Lo scopo del rugby dev'essere proprio quello di unire tutti coloro che lo praticano o lo vivono in una grande famiglia. Bravi!
-
cookie83
- Messaggi: 1870
- Iscritto il: 2 gen 2006, 0:00
- Località: Sondrio e Milano
RE: torneo di seven giallo a Reggio Calabria
cavoli carina come isea per un torneo!!!mescolarsi fra giocatori di diverse squadre aiuta ancora di più il divertimento!!!
:):)
-
wolf84
- Messaggi: 1869
- Iscritto il: 1 set 2005, 0:00
- Località: Chieri
- Contatta:
RE: torneo di seven giallo a Reggio Calabria
bellissima idea!!! ma si sa noi con il sangue reggino siamo insuperabili 
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
L'ovale ha sempre ragione.
-
luigimalluzzo
- Messaggi: 40
- Iscritto il: 31 mag 2006, 7:42
Re: RE: torneo di seven giallo a Reggio Calabria
Terrò conto di questo per il prossimo anno; purtroppo avevamo previsto la manifestazione per il giorno di San Giorgio, patrono della città, che è il 23 aprile e, a causa del campo indisponibile, abbiamo rinviato alla prima domenica possibile. Speriamo l'anno prossimo sia pronto il campo di rugby che il comune di Reggio sta costruendo, così non avremo condizionamenti e potremo organizzarlo meglio ed al tempo debito. Ringrazio per gli apprezzamenti; servono a non mollare nonostante tutte le difficoltà che incontriamo al sud per far decollare il nostro amato sport.megan ha scritto:idem come sopra, c'è l'ultima giornata di serie b, se lo spostavate di una domenica penso saremmo venuti in tanti!!!
Vi piacciono i bronzi che giocano a rugby? Se non li avete ancora visti andate sul sito della polisportiva.

