BrigateNeroverdi...Again!

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Bloccato
derfu

BrigateNeroverdi...Again!

Messaggio da derfu »

Riapro il topic perchè chiuderlo per motivi politici mi è sembrata una cavolata (non me ne voglia l'admin...anche perchè è il mio primo messaggio :D)
Non iniziamo una stupida polemica per un semplice nome...le brigate neroverdi sono un gruppo di tifosi dell'aquila che sono riusciti a rendere divertenti le ultime tristi partite dei neroverdi (cori come "Non se piscia n'anzi a casa" e striscioni come "Era meglio na zampata alle palle" non sono da tutti :lol:)...ce ne fossero in italia di gruppi così!

Cmq rispondo all'amico di tortoreto...ieri c'erano 3/4 persone delle brigate che giocavano con il tornimparte. Io non faccio parte delle brigate ma ero cmq in campo...ero il 5 :wink:

Ciao a tutti...(e non richiudete il thread!!)
MT

Messaggio da MT »

Ti può sembrare una cavolta ma c'è un regolamento, se viene violato i topic vengono chiusi.
Quindi sta a voi far in modo che non vengano chiusi.

Spero non accada anche con questa discussione
derfu

Messaggio da derfu »

Ci tengo a precisare che il discorso politico è stato tirato fuori da altre persone e non dai componenti delle brigate :wink:
Zen
Contatta:

Messaggio da Zen »

derfu ha scritto:Ci tengo a precisare che il discorso politico è stato tirato fuori da altre persone e non dai componenti delle brigate :wink:
ci tengo a precisare quello che ha precisato derfu.
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Ci tengo a precisare che il regolamento non vale sempre e non vale per tutti.
X il resto citare una canzone popolare non mi pare chissà quale reato.
Piuttosto, se mi è permesso, dai dubbi insinuati da un amminstratore si potremme immaginare un minimo di prevenzione nei confronti delle brigate... vi sarà anche la stella a cinque punte, ma non mi pare abbiano fatto ancora nulla di spiacevole (quantomeno le brigate nero-verdi... quelle rosso-nere nel calcio in passato qualche danno lo han fatto...).

Unico auspicio, che L'Aquila possa ripartire e creare le basi per tornare più forte.
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

forza brigate nero verdi,ma funzionerete pure in A,mi hanno detto che a livello diregenziale non c'e' molta preoccupazione,speriamo bene,raga'!
derfu,bella partita quando rigiochiamo?o quando volete scendere voi di tornimparte,anche per un beach a un seven,potete riscende!anzi perche non fate na squadra delle brigate e ci facciamo na partitela a beach,per divertirsi,e per farci veni sete!!!

cqe,non mi sento affatto responsabile della chiusura del topic,perche' da ragazzo attivista di sinistra,mi sono sentito molto offeso nel vendere un messaggio si uno no,richiami contro simboli o ideali politici,tutti a preoccuparsi della stella rosa del nome brigate....invece di pensare al fine sportivo e di tifo pacifico del gruppo di zen e amici.politica e sport sono passioni e impegni,che possono sposarsi al meglio,se fatti a fin di bene!indiferentemente dai colori che si portano,blu,nero rosso,verde....
pure la chiesa chiama terrorista chi non la pensa come loro,quindi lasciamo liberta di pensiero e parola....e di striscione :wink:
bbn

Messaggio da bbn »

lido-rugby ha scritto:forza brigate nero verdi,ma funzionerete pure in A,mi hanno detto che a livello diregenziale non c'e' molta preoccupazione,speriamo bene,raga'!
derfu,bella partita quando rigiochiamo?o quando volete scendere voi di tornimparte,anche per un beach a un seven,potete riscende!anzi perche non fate na squadra delle brigate e ci facciamo na partitela a beach,per divertirsi,e per farci veni sete!!!

cqe,non mi sento affatto responsabile della chiusura del topic,perche' da ragazzo attivista di sinistra,mi sono sentito molto offeso nel vendere un messaggio si uno no,richiami contro simboli o ideali politici,tutti a preoccuparsi della stella rosa del nome brigate....invece di pensare al fine sportivo e di tifo pacifico del gruppo di zen e amici.politica e sport sono passioni e impegni,che possono sposarsi al meglio,se fatti a fin di bene!indiferentemente dai colori che si portano,blu,nero rosso,verde....
pure la chiesa chiama terrorista chi non la pensa come loro,quindi lasciamo liberta di pensiero e parola....e di striscione :wink:

:shock: :shock: :shock:
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

come non detto... :shock:
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Ci tengo a precisare che la politica qui non è ammessa, che si tratti di falci e martelli, svastiche, stelle di David, crocifissi, o quant'altro, ....e questo indipendentemente dalle convinzioni poilitiche di chi deve far rispettare il regolamento.
Ci tengo a ribadire che, sempre a termini di regolamento del Forum, chi non si trova daccordo con le decisioni dello staff di chiudere topics, è tenuto a discuterne con lo staff stesso in forma esclusivamente privata; solo lo staff può, eventualmente, riaprire topics chiusi.

Alla luce di ciò, questa discussione viene chiusa, l'utente derfu è diffidato dal riaprire topics chiusi dagli admin, mentre l'utente lido-rugby è sospeso dal forum per 2 mesi.
Bloccato