Convocazioni ultimo mini-raduno Calvisano
Moderatore: Emy77
-
mebarba
Se devono essere 3 gli equiparati, spero che nessuno metta in dubbio Williams ( estremo e Canale centro o ala ). Dopo siamo carenti su un\'ala piccola e veloce ( Nel mio modo di giocare cercherei sempre di avere 2 ali fisicamente diverse ) e quà per il momento potrebbe andar bene Robertson. Per l\'apertura andrebbe bene un\'altro equiparato ma Wakarua e De Marigny valgono Scanavacca e Mazzariol, quindi e meglio lasciarli a casa e poi io su Marcato o Orquera propio non li vedo assolutamente pronti, se qualcuno pensa al futuro in quel ruolo forse andrebbe benissimo Goosen già dal prossimo anno. Se le cose stanno così perchè continuare con Griffen, ( per carità gran bel giocatore ) su un ruolo copertissimo?
- Bigio
no non sono ceco...solo un piccolo errore di occhiali..ho messo quelli di un altro! Jaco...ormai l\'esclusione di de rossi l\'ho metabolizzata anche perché...sto aspettando lungo il fiume....
<BR>Bgo
<BR>
<BR>
<BR>Bgo
<BR>
<BR>
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
-
ursula
- Contatta:
Siccome ogni mio giudizio in proposito per tutti quelli che mi conoscono potrebbe sembrare tanto di parte, soprattutto se rispondessi a bernadotte anche con una tesi a mio avviso tecinicamente solida, mi limito a dire che sono state previste due convocazioni per vedere se i convocati fossero pronti per i tests.
<BR>Se uno non si presenta nè alla prima nè alla seconda è giusto che Kirwan non lo convochi. Se non lo avesse fatto lo avremmo massacrato di critiche.
<BR>Se uno non si presenta nè alla prima nè alla seconda è giusto che Kirwan non lo convochi. Se non lo avesse fatto lo avremmo massacrato di critiche.
- bakunin
...beh in fondo sono cavoli di JK, lui fa le convocazioni e lui si prende le responsabilità. Se fallirà, come dice Bigio, aspetteremo il suo cadavare sulla riva con denti sgocciolanti.
<BR>Barbini buono e devastante solo in difesa... purtroppo me ne sono accorto anch\'io, quindi Stoica ERA da convocare, oddio adesso chi mi salva.
<BR>Per accontentare tutto il sito JK dovrebbe convocare 60 giocatori, cmq ha fatto bene a lasciare a casa DeMarigny, quest\'anno all\'apertura sta facendo letterlamente c...re. Però si espresso molto meglio come estremo. Ha fatto soprattutto buoni calci di spostamento. Questo per ispondere a colui che, giustamente, invocava l\'assoluta mancanza di altri giocatori in squadra, oltre all\'apertura, in grado di usare questa opzione di gioco. Non ditemi che canale può supperire a questo perchè oltre agli up and under non ha opzioni...
<BR>Quindi io dico Canale centro o ala (come gioca nel club) e mettetici chi volete ad estremo, De Marigny, Peens fate voi...mi accontento.
<BR>
<BR>A
<BR>Barbini buono e devastante solo in difesa... purtroppo me ne sono accorto anch\'io, quindi Stoica ERA da convocare, oddio adesso chi mi salva.
<BR>Per accontentare tutto il sito JK dovrebbe convocare 60 giocatori, cmq ha fatto bene a lasciare a casa DeMarigny, quest\'anno all\'apertura sta facendo letterlamente c...re. Però si espresso molto meglio come estremo. Ha fatto soprattutto buoni calci di spostamento. Questo per ispondere a colui che, giustamente, invocava l\'assoluta mancanza di altri giocatori in squadra, oltre all\'apertura, in grado di usare questa opzione di gioco. Non ditemi che canale può supperire a questo perchè oltre agli up and under non ha opzioni...
<BR>Quindi io dico Canale centro o ala (come gioca nel club) e mettetici chi volete ad estremo, De Marigny, Peens fate voi...mi accontento.
<BR>
<BR>A
-
Luighi
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-10-2004 alle ore 11:38, bakunin wrote:
<BR>...beh in fondo sono cavoli di JK, lui fa le convocazioni e lui si prende le responsabilità. Se fallirà, come dice Bigio, aspetteremo il suo cadavare sulla riva con denti sgocciolanti.
<BR>
<BR>
<BR>il problema è che ha già fallito più volte ed è ancora lì.
<BR>Luighi.
<BR> 06-10-2004 alle ore 11:38, bakunin wrote:
<BR>...beh in fondo sono cavoli di JK, lui fa le convocazioni e lui si prende le responsabilità. Se fallirà, come dice Bigio, aspetteremo il suo cadavare sulla riva con denti sgocciolanti.
<BR>
<BR>
<BR>il problema è che ha già fallito più volte ed è ancora lì.
<BR>Luighi.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
-
amarone
Sono d\'accordo con chi ritiene l\'impiego di Canale a primo centro in coppia con Masi, con buona pace degli Stoica e Barbini. Ad estremo a questo punto converrebbe puntare ancora su un Peens. Ma anche l\'opzione DeMarigny non è infondata anche se lo preferisco ad apertura.
<BR>Ma quand\'è che equiparano Williams?
<BR>Ma quand\'è che equiparano Williams?
-
yeti
Se Canale è lento all\'ala, possiamo tranquillamente pensionare Dallan e il mio mito Mazzuccato? Io me lo ricordo ben ben veloce, non a livelli gallo-giapponesi, ma abbastanza. Se ora si è rallentato vuol dire che mi ricordo male. Oppure vuol dire che a TV per fargli prendere 10 chili e trasformarlo in un centro robustotto (ancora 3-4 anni e peserà 100 e passa chili come Stoica) gli hanno tolto quel po\' po\' di brillantzza.
<BR>Ditemi pure quello che volete, ma secondo me nel super 10 a livello di preparazione sui fondamentali atletici non ci siamo tanto.
<BR>
<BR>G.
<BR>Ditemi pure quello che volete, ma secondo me nel super 10 a livello di preparazione sui fondamentali atletici non ci siamo tanto.
<BR>
<BR>G.
-
Gamester
- Contatta:
E perchè non Masi estremo dato che utilizzato in questo ruolo non ha mai fatto rimpiangere nessuno?
<BR>
<BR>Manca un centro di \"valore\" (Anche se Barbini a me piace...Mirco non lo voglio nemmeno nominare come centro) come Stoica o Dallan M...O qualche novità che non saprei adesso nominare (forse perchè non c\'è)...
<BR>
<BR>Per rispondere a qualche post precedente...Un tallonatore con alte medie lancio lo abbiamo e penso che dire che in mediana siamo copertissimi e Griffen e solo un buon giocatore mi sembra un attimo esagerato...Un ala piccola e veloce (secondo me migliore di Robertson e ITALIANISSIMA) c\'è e si chiama Nitoglia, titolare nel Calvisano molte volte al posto di Mazzuccato...
<BR>
<BR>Cmq TUTTE le nazionali stanno trovando la loro dimensione per la prossima stagione, comprese le più blasonate...Per cui essere così tragici, pessimisti e sparare a zero su qualsiasi scelta mi sembra esagerato...Non ha convocato il nostro giocatore del cuore? Pazienza, non mi arrabbio nemmeno io che non abbia chiamato Topo Gigio parlante a fare il numero 8...
<BR>
<BR>Manca un centro di \"valore\" (Anche se Barbini a me piace...Mirco non lo voglio nemmeno nominare come centro) come Stoica o Dallan M...O qualche novità che non saprei adesso nominare (forse perchè non c\'è)...
<BR>
<BR>Per rispondere a qualche post precedente...Un tallonatore con alte medie lancio lo abbiamo e penso che dire che in mediana siamo copertissimi e Griffen e solo un buon giocatore mi sembra un attimo esagerato...Un ala piccola e veloce (secondo me migliore di Robertson e ITALIANISSIMA) c\'è e si chiama Nitoglia, titolare nel Calvisano molte volte al posto di Mazzuccato...
<BR>
<BR>Cmq TUTTE le nazionali stanno trovando la loro dimensione per la prossima stagione, comprese le più blasonate...Per cui essere così tragici, pessimisti e sparare a zero su qualsiasi scelta mi sembra esagerato...Non ha convocato il nostro giocatore del cuore? Pazienza, non mi arrabbio nemmeno io che non abbia chiamato Topo Gigio parlante a fare il numero 8...
-
DESIO
- Contatta:
Letti un pò i vari interventi ho pensato bene di dire le mia . Mi sembra di capire che si sia aperta una congiura nei confronti di JK.Io non sono però di quelli che lo critica ma anzi continuerò a sostenerlo . I problemi di queste convocazioni mi sembra di capire che siano sempre i soliti :
<BR>1) Estremo : Negli ultimi anni abbiamo cambiato tanti uomini senza mai ottenere 1 risultato dignitoso .L\' unico che ha impressionato almeno in fase difensiva fu Stoica ( ma non è il suo ruolo ) ma per il resto non abbiamo uomini validi . Che colpa ne ha Kirwan ?
<BR>2) N.12 : Stoica fino a ieri non piaceva a molti ( e poi non ha sorpassato i test fisici ) , Barbini non lo vuole nessuno e poi il nulla ...... che colpa ne ha Kirwan?
<BR>3) Ali : A parte Robertson abbiamo giocatori da 6NazioniB .che colpa ne ha Kirwan?
<BR>4) Apertura : gli equiparati valgono tanto quanto gli italiani al di la delle caratteristiche tecniche dei singoli giocatori . Dare la priorità ad ottimi calciatori mi sembra tuttavia essenziale dato che di mete ne facciamo veramente poche.Speriamo solo che i giovani non vengano bruciati o semplicemente dimenticati per dovere di risultati.
<BR>Detto questo mi sembra di poter dire che tutti noi chiediamo risultati immediati a JK . Ma secondo voi è possibile con questi trequarti ? JK vorrebbe vincere 2 parite quest\'anno .Fa bene a pensarlo però voglio capire chi speriamo di battere ...... ma non date colpa alle speranze di JK.
<BR>Infine vorrei fare un\'inciso :i nostri giocatori molto probabilmente forti o meno forti dovrebbero semplicemte credere + nei loro mezzi e osare ..... abbiamo perso con la Romania ( recuperando 20 punto in 5 min. ) e tante partite le abbiamo perse prendendo valanghe di punti a tempo scaduto che stordirebbero la squadra + forte al mondo ......
<BR>meditate
<BR>1) Estremo : Negli ultimi anni abbiamo cambiato tanti uomini senza mai ottenere 1 risultato dignitoso .L\' unico che ha impressionato almeno in fase difensiva fu Stoica ( ma non è il suo ruolo ) ma per il resto non abbiamo uomini validi . Che colpa ne ha Kirwan ?
<BR>2) N.12 : Stoica fino a ieri non piaceva a molti ( e poi non ha sorpassato i test fisici ) , Barbini non lo vuole nessuno e poi il nulla ...... che colpa ne ha Kirwan?
<BR>3) Ali : A parte Robertson abbiamo giocatori da 6NazioniB .che colpa ne ha Kirwan?
<BR>4) Apertura : gli equiparati valgono tanto quanto gli italiani al di la delle caratteristiche tecniche dei singoli giocatori . Dare la priorità ad ottimi calciatori mi sembra tuttavia essenziale dato che di mete ne facciamo veramente poche.Speriamo solo che i giovani non vengano bruciati o semplicemente dimenticati per dovere di risultati.
<BR>Detto questo mi sembra di poter dire che tutti noi chiediamo risultati immediati a JK . Ma secondo voi è possibile con questi trequarti ? JK vorrebbe vincere 2 parite quest\'anno .Fa bene a pensarlo però voglio capire chi speriamo di battere ...... ma non date colpa alle speranze di JK.
<BR>Infine vorrei fare un\'inciso :i nostri giocatori molto probabilmente forti o meno forti dovrebbero semplicemte credere + nei loro mezzi e osare ..... abbiamo perso con la Romania ( recuperando 20 punto in 5 min. ) e tante partite le abbiamo perse prendendo valanghe di punti a tempo scaduto che stordirebbero la squadra + forte al mondo ......
<BR>meditate
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
-
bear8
io penso che x vincere,in 6n,2 partite(scozia e galles o irlanda)basterà nn schierare estremo bergamirco,mettere all\'ala il bergamauro,mediana composta da griffen(senza alcun dubbio!)e waki(oppure anche de marigny se torna ad alti livelli,altrimenti tentare marcato e vedere se mantiene ciò che promette) e il gioco del rebi italico potrà darci le belle soddisfazioni che si(e cì)merita(ritiamo)!
<BR>tutto ciò nn potrà essere se a dare questa impronta \"italica\",nn sarà il neozelandese che ci ama(e che io amo!!!!!!)!
<BR>W IL JK!
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>tutto ciò nn potrà essere se a dare questa impronta \"italica\",nn sarà il neozelandese che ci ama(e che io amo!!!!!!)!
<BR>W IL JK!
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
-
pam
Ah ah ah! Questa è la più bella della serata!!!!
<BR>\" Ma sì, vincere due partite nel 6Naz...contro Galles o Scozia o IRLANDA...\"?!?!?!?!
<BR>Ma hai presente cos\'è l\'Irlanda? Oggi è più facile battere l\'Inghilterra dell\'Irlanda!
<BR>buona serata e grazie della battuta!
<BR>pam
<BR>\" Ma sì, vincere due partite nel 6Naz...contro Galles o Scozia o IRLANDA...\"?!?!?!?!
<BR>Ma hai presente cos\'è l\'Irlanda? Oggi è più facile battere l\'Inghilterra dell\'Irlanda!
<BR>buona serata e grazie della battuta!
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
-
bear8