Campionato lombardo ELITE

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
teone16

Messaggio da teone16 »

Lorenzo ha scritto:teo c u l o!

ahabhuabhubhuabhubhubabuabuabhua

vieni giu con la motazza teoteo!!!

Negri sei una cacca
fammela almeno prendere la moto
poi arriverò..
La partita è di due tempi, ma il più importante è il terzo, fatto di birre, di sudore e strette di mano tra chi, dieci minuti, prima se le dava di gusto
Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester »

Il Cus Brescia NON FARA' LE FINALI per non aver assolto le obbligatorietà...

Pertanto per il girone Elite saranno Ospitaletto, Lecco e Gussago che incontreranno rispettivamente Settimo Torinese, Gossolengo e Biella, tutte con la prima partita fuori casa e il ritorno in casa...
patriarcabg

Messaggio da patriarcabg »

Gamester ha scritto:Il Cus Brescia NON FARA' LE FINALI per non aver assolto le obbligatorietà...

Pertanto per il girone Elite saranno Ospitaletto, Lecco e Gussago che incontreranno rispettivamente Settimo Torinese, Gossolengo e Biella, tutte con la prima partita fuori casa e il ritorno in casa...
Da Bergamo:
Forza OSPITALETTO, forza LECCO, forza GUSSAGO!
cioby

Messaggio da cioby »

Scusa Patriarca non ti ho ancora ringraziato per il tifo...., ma volevo anche sapere come si è conclusa Lainate-Bregamo (punteggio e mete che devo agg. la classifica finale) e per chi lo sa anche il risultato di
cus BS-Cesano (sempre punteggio e mete o punti conquistati)
Grazie e Ciaoooooooooooo
cbr1978

Messaggio da cbr1978 »

cioby ha scritto:Scusa Patriarca non ti ho ancora ringraziato per il tifo...., ma volevo anche sapere come si è conclusa Lainate-Bregamo (punteggio e mete che devo agg. la classifica finale) e per chi lo sa anche il risultato di
cus BS-Cesano (sempre punteggio e mete o punti conquistati)
Grazie e Ciaoooooooooooo
cus bs39-cesano 0 (5-0)
patriarcabg

Messaggio da patriarcabg »

Il risultato di Bergamo - Lainate 26-24
Per le mete.TR, devo vedere, dopo il III° tempo, non ricordo più niente.
teone16

Messaggio da teone16 »

Grazie anche da parte del lecco patriarca
La partita è di due tempi, ma il più importante è il terzo, fatto di birre, di sudore e strette di mano tra chi, dieci minuti, prima se le dava di gusto
lobo16

SETTIMO TORINESE - OSPITALETTO

Messaggio da lobo16 »

SETTIMO TORINESE - OSPITALETTO : 15 - 36 (2 -5 mete)

Grandissimo Ospitaletto corsaro in quel di Settimo. Domina con la mischia e colpisce anche con i 3/4. Si porta sul 36-3 e poi stremato si rilassa un pò e subisce nel finale il ritorno del Settimo che con grande orgoglio segna le due mete che tengono accesa la speranza per il ritorno.
Spettacolo sugli spalti con tribuna gremita grazie anche all'apporto dei tifosi dell'Ospi giunti con 2 pullman al seguito della squadra.
..::Zx25::..
Contatta:

RE: SETTIMO TORINESE - OSPITALETTO

Messaggio da ..::Zx25::.. »

UN GRANDE GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI DI QUESTO FORUM, ALIAS GIOCATORI DELLE SQUADRE CHE CI HANNO AIUTATO A DIVENTARE PIU' FORTI PER POTER AFFRONTARE AL MEGLIO LA PRIMA FINALE.

LA LOMBARDIA ESPUGNA IL PIEMONTE 0-2... SIA NOI SIA IL GUSSAGO ESPUGNANO I CAMPI IN QUEL DEL PIEMONTE...

FORZA OSPI!!!!!!
Victoria Concordiam Crescit
oxxxx][::::::::::::::::>
contadino

Messaggio da contadino »

complimenti all'ospi e gussago.....riguardo la partita dell'ospi nn avevo dubbi sul risultato,basta mantenere alta la concentrazione e domenica,in casa vostra ,conquisterete sicuramente la serie b giustamente guadagnata dopo aver dominato il girone!riguardo al gussago avevo qualche dubbio....xo mi dimenticavo essere un'altra squdra tosta del bresciano,quindi complimenti!
in bocca al lupo x il ritorno!
cioby

Messaggio da cioby »

Grazie Contadino per gli auguri, se non hai niente di meglio da fare puoi venire a Ospitaletto a vederti una bella partita domenica, il sottoscritto mi sa che sarà sugli spalti visto come sono conciate le mie costole.... (vorrei precisare che arano già conciate male prima della partita di ieri, non vorrei dare soddisfazioni che non meritano alla prima linea del Settimo)
Complimenti anche al Lecco per la vittoria.
teone16

Messaggio da teone16 »

Grazie cioby..
Abbiamo vinto su un difficile campo.... il risultato finale è stato 27 a 18 per noi... Cmq onore al gossolengo... Grande squadra!!!
Complimenti anche all'ospi e al gussago... W la lombardia a questo punto!!!!!
Tutti invitati anche a lecco per il ritorno, anche se non so ancora ne se giochiamo sabato o domenica... Dato che il campo è impegnato per gare d'atletica... Vi farò sapere al più presto!!!!
guibbarreto

Messaggio da guibbarreto »

Complimenti a tutti queli che sono nei playoff, specialmente al Lecco, e la bella vittoria in trasferta!!! Siete bravi!!! In boca al lupo per tutti per le partite di ritorno!

Un saluto dal Brasile, G
teone16

Messaggio da teone16 »

Grazie G... Torna presto che ci serve un cavallo brasiliano!!!!!
principe74

Messaggio da principe74 »

guibbarreto ha scritto:Complimenti a tutti queli che sono nei playoff, specialmente al Lecco, e la bella vittoria in trasferta!!! Siete bravi!!! In boca al lupo per tutti per le partite di ritorno!

Un saluto dal Brasile, G
da dove digiti gui?
io ho giocato in brasile con il rio de janeiro e il niteroi !!
tchau
Rispondi