Se qualcuno comincia a fischiare l\'Haka, vi prego dategli un cazzottone sulla bocca dello stomaco, sono sicuramente tifosi di calcio che vengono al flaminio per rompere le palle, o sono persone che non hanno niente a che fare con il nostro sport, quindi cazzottone sulla bocca dello stomaco mi raccomando!!!!!
<BR>
<BR>Non sono dei nostri!!!!!
<BR>
<BR>Quando poi si riprendono ditegli che siete stati autorizzati a farlo!
<BR>
<BR>Vi prego non facciamo fare brutta figura al nostro rugby!
APPELLO A TUTTI PER LA PARTITA CON GLI HB AL FLAMINIO
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
Peruperu
- Contatta:
-
Peruperu
- Contatta:
-
fanarone
- Contatta:
-
DESIO
- Contatta:
A genova l\'Haka fu vista e ascoltata in religioso silenzio!Pochi minuti prima fu cantato da tutto il pubblico un inno di mameli veramente da brividi .Gli amanti del calcio presenti in tribuna erano veramente tanti ma quel giorno furono \"messi sotto\" dal nostro sport( almeno per 1 volta )
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
-
Gotrek
Non credo che si sentirà una mosca volare durande gli inni (ufficiali e non) per tre motivi:
<BR>1) è usanza di questo sport portare rispetto all\'avversario quindi anche le minoranze quando vedranno un intero stadio ascoltare in silenzio l?haka non fiateranno.
<BR>2) Non credo ce moltissimi calciofili siano disposti a sborsare il prezzo (abbastanza salato) del biglietto per uno sport che non gli einteressa o gli interessa poco quindi credo che ci saranno solo persone che apprezzano tale sport e sanno come comportarsi.
<BR>3) Stiamo parlando dell\'haka... non penso che qualcuno possa assistere a ciò senza esserne impressionato. Infondo credo che un buon 40% dei motivo per cui andare a vedere la partita sia Haka
<BR>1) è usanza di questo sport portare rispetto all\'avversario quindi anche le minoranze quando vedranno un intero stadio ascoltare in silenzio l?haka non fiateranno.
<BR>2) Non credo ce moltissimi calciofili siano disposti a sborsare il prezzo (abbastanza salato) del biglietto per uno sport che non gli einteressa o gli interessa poco quindi credo che ci saranno solo persone che apprezzano tale sport e sanno come comportarsi.
<BR>3) Stiamo parlando dell\'haka... non penso che qualcuno possa assistere a ciò senza esserne impressionato. Infondo credo che un buon 40% dei motivo per cui andare a vedere la partita sia Haka
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni