Rugbymercato S10 2007-2008

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Bloccato
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Mazzantini rimane al GRAN
MT

Re: Rugbymercato S10 2007-2008

Messaggio da MT »

MT ha scritto:...
Inoltre, la tabella riepilogativa fatta da Thaker è al seguente indirizzo:
http://www.mondorugby.com/forum/viewtopic.php?t=46
Thaker, tra gli italiani all'estero anche Canale ha rinnovato per altri 2 anni (+1 opzione) con il Clermont

URC: Iturralde lascia per tornare in Argentina.
Non ho capito però se va a giocare lì o se torna a casa perchè va in pensione...
Comunque, in occasione di URC-GRAN è stato festeggiato e ringraziato dall'URC.
esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

feed ha scritto:
rugbyteacher ha scritto:Titta e Cavinato conoscono già Travagli, quindi pensano di poterlo gestire, secondo me invece l'unico in grado di gestirlo è Bernini che gli farebbe fare ciò che vuole e gli perdonerebbe tutto (io dico che gli concederebbe anche una settimana di ferie alla vigilia di una partita importante...)

Torniamo al mercato però, la bomba è Mazzantini assieme a Marco de Rossi verso livorno se livorno va in A.
Il Livorno non dovrebbe avere grossi problemi a andare in A, e sicuramente più forte dell'Asti, no condivido però la "bomba", sarebbe meglio investire su qualche loro giovanile della u/19, che su De Rossi e Mazzantini ormai a fine carriera.......
Oltretutto, Mazzantini dovrebbe vedersela anche con i "colpi di testa" di Brancoli x guadagnarsi il posto....
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
feed

Messaggio da feed »

esseapostrofo ha scritto:
feed ha scritto:
rugbyteacher ha scritto:Titta e Cavinato conoscono già Travagli, quindi pensano di poterlo gestire, secondo me invece l'unico in grado di gestirlo è Bernini che gli farebbe fare ciò che vuole e gli perdonerebbe tutto (io dico che gli concederebbe anche una settimana di ferie alla vigilia di una partita importante...)

Torniamo al mercato però, la bomba è Mazzantini assieme a Marco de Rossi verso livorno se livorno va in A.
Il Livorno non dovrebbe avere grossi problemi a andare in A, e sicuramente più forte dell'Asti, no condivido però la "bomba", sarebbe meglio investire su qualche loro giovanile della u/19, che su De Rossi e Mazzantini ormai a fine carriera.......
Oltretutto, Mazzantini dovrebbe vedersela anche con i "colpi di testa" di Brancoli x guadagnarsi il posto....

A................zzo di testa e davvero insuperabile..........
feed

Messaggio da feed »

Comunque nel caso dovessero rincontrarsi Larini ha preso le sue precauzioni

Immagine
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

Allora, un po` di informazioni su Bath e Travagli.

Bath aveva 3 mm, di cui uno gravemente infortunato. GLi altri due sono Walshe e Williams. Walshe e` stato capitano per piu` di qualche partita questa stagione (il che, in termini inglesi, vuol dire che e` titolare fisso). Il terzo si e` ritirato per l'infortunio subito.

Travagli ha quindi giocato come titolare della seconda squadra (salvo infortunii), e si e` anche fatto onore. Anche Ongaro gioca quasi sempre in seconda squadra...

Certo, non si e` aperto le porte della prima squadra. Ma ha fatto quello per cui e` stato preso: il terzo mm.

Llanelli e` a un'ora di macchina, quindi il GM locale puo` ben essere andato a vederlo. E si sa che un giocatore puo` far bene in una squadra ma male in un'altra.

L'anno prossimo Williams va via e hanno fatto tornare un mm giovane dalla first division. Secondo me ci sarebbe ancora posto per Travagli. Ma non da titolare o da prima riserva.
omoderebi

Messaggio da omoderebi »

Bonasera siori del rebi.
Finalmente se parla ognuno in diaeto! Che beo! In fondo semo aperti a tuto, no? I gà verto e frontiere da un toco....
Sorido un fià a lezzare el sior che se inrabia pal me diaeto.... fa de manco de scrivare a mi, scusa, se no te va. Mi a so cussì. No sè che te 'scolto, sa?
Mi a so tante, tante robe, go tante informazion, ma e digo soeo al momento bon. Soeo che se uno non sa... nol gà da dire semade par forza, soeo par dire qualcossa... Se tase e al limite se domanda.... Amigo che te parli de Pepe, sito amigo suo? Conossito i so pensieri più personai? Magnito e brasoe de Nino Rossi?
Ricordeve che mi a so un omo pacifico, no serve inrabiarse con mi.
Ve saeudo a tuti, bon venerdì sera
zio_pera

Messaggio da zio_pera »

feed ha scritto:

Per me invece è una bella cosa, un gradito ritorno. E' una bella cosa perchè una squadra è ancora + squadra, quando può contare su tanti giocatori del luogo. per fare un esempio a viadana, ci sono 3 viadanesi, non scherzo mica, 3!
zio_pera

Messaggio da zio_pera »

feed ha scritto:
zio_pera ha scritto:
diddi ha scritto:
MT ha scritto:Mh...come si fa a maturare se non si gioca?
Ha giocato, non al massimo livello, nella seconda squadra, ma ha giocato.
E poi, si cresce anche allenandosi con gente che campa di rugby, che se non vali o se non dai tutto te stesso ti massacra e ti prende in giro. Non è soltanto lo scontro con l'avversario, ma anche il confronto con il compagno a spingerti a migliorare.
Quoto in pieno!
Aggiungerei, che il problema maggiore di Travagli è il carattere, "molto particolare" difficile da gestire. Per questo motivo ha cambiato così tante squadre
Auguri................ se ha un caratterino simile pensalo insieme a Cavinato e Titta.........................

Zio pera, tu dove giochi il prossimo anno?
Per ora finiamo la stagione, di pastasciutta ce n'è ancora parecchia da mangiare per arrivare alla fine!
teodoro

Messaggio da teodoro »

zio_pera ha scritto: per fare un esempio a viadana, ci sono 3 viadanesi, non scherzo mica, 3!
infatti secondo me è una cosa scandalosa...e la stessa situazione c'è nella under 20,e questa è la cosa che ancora di piu fa pensare..
Rugby is life..play it!
zio_pera

Messaggio da zio_pera »

teodoro ha scritto:
zio_pera ha scritto: per fare un esempio a viadana, ci sono 3 viadanesi, non scherzo mica, 3!
infatti secondo me è una cosa scandalosa...e la stessa situazione c'è nella under 20,e questa è la cosa che ancora di piu fa pensare..
Un altro esempio L'Aquila, di rosa di giocatori del luogo ce n'è, ma quanti ce ne sono in giro per l'italia???? Non sarebbe più bello se giocassero tutti ( o quasi , perchè ammetto che un'esperienza estera per un giocatore di livello può essere molto importante ) assieme? Anche Treviso ha fior di giocatori, però tutti in giro per l'italia. Secondo me viene a mancare un pò l'identità. E' un peccato
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Chissà quanti londinesi giocano nei Saracens, per non parlare dei parigini nello Stade Francais....
parramatta

Messaggio da parramatta »

si ok, ma quanti a Tolosa, Biarritz e in altre squadre inglesi?

sicuramente ormai si va verso le squadre di all stars (super 14 compreso) ma una certa base di giocatori provenienti dal vivaio c'e'.

Il problema e' che quando poi dal club si passa alle nazionali, gli altri paesei schierano nazionali di propria formazione, noi 60-70% non di formazione italiana.
zio_pera

Messaggio da zio_pera »

Io non ho mioca detto che tutti lo fanno, ho solo detto che sarebbe + bello se a viadana giocassero 8-9 "viadanesi", a Calvisano 7-8 bresciani ( come qualche anno fa ), a Padova 7-8 Padovani ect. Poi ogni società fa quello che vuole. io non sono certo qui per giudicare, la mia era solo una nostalgica affermazione
jhnncruyff

Messaggio da jhnncruyff »

BixBeiderbecke ha scritto:Rumours: Il responsabile dell'ufficio stampa del GRAN è stato richiesto dal Leicester Tigers
RUMOUR....

QUELLI CHE CHIAMANNO LE MADRE DELLE PERSONNE " DONNE DI FACILE COSTUMBRE" , E POI " SORELLA PUTANNA...".

NEWS FOR YOU PAGANELLI...BROKEN FACES AND DONT DOUBT IT

.
Bloccato