clip video del top 16

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
bernadotte
Messaggi: 1029
Iscritto il: 1 apr 2004, 0:00

Messaggio da bernadotte »

Ragazzi sono con il presente a chiedervi un aiuto informatico che mi permetta di realizzare un archivio con le clip che settimanalmente è possibile vedere sul sito della lega francese di rugby (ww.lnr.fr).
<BR>Entrando nello specifico del problema, è possibile vedere direttamente da web con l\'aiuto di real video alcune delle azioni migliori dell\'ultima giornata di top 16 ma è impossibile salvare le stesse sul proprio pc .
<BR>Se qualcuno fosse in grado di risolvere questo problema gliene sarei profondamente grato.
<BR>
<BR>Ciao e grazie.
<BR>
Luighi
Messaggi: 1398
Iscritto il: 6 mar 2003, 0:00
Località: rRoma
Contatta:

Messaggio da Luighi »

prova quando hai finito di vederla a cliccare con destro sulla progressiva e vedi se ti dice che puoi salvare.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
bernadotte
Messaggi: 1029
Iscritto il: 1 apr 2004, 0:00

Messaggio da bernadotte »

Con real player (quello gratuito) non si può salvare, oltretutto non è neanche possibile risalire all\'indirizzo del filmato altrimenti sarei già dotato di un apposito software che mi consentirebbe di scaricarlo.
fanarone
Messaggi: 688
Iscritto il: 17 feb 2003, 0:00
Località: milano
Contatta:

Messaggio da fanarone »

i video sono in stream apposta per non poter essere scaricati
<BR>dovrebbe esserci un programma che permette comunque di farlo
<BR>prova a cercare su tuttogratis.it
<BR>ciao
Bloccato