Calvisano - Viadana LIVE, andata dei playoff

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

MikiDB
Contatta:

Messaggio da MikiDB »

Ho visto la partita su sky e con cordo quasi completamente sui vostri giudizi.
Sono tifoso del Viadana ma la partita ha preso una bruttissima piega con disordine, falli ecc..., quando poi si poteva invece sfruttare il gioco alla mano come con la meta di Reid. Quella meta è stata fin troppo facile, con i 3/4 Viadana sa giocare bene, anche le azioni di Robertson sono come sempre pericolose.
Certo che quando poi Viadana si fa questa reputazione anche l'arbitraggio acquista due pesi e due misure, vedi meta non assegnata e ad esempio richiamo ad Harvey per placcaggio in ritardo (inesistente, chi ha visto sky ha anche visto il replay).

Altra faccenda: come cliente SKY NON SOPPORTO di guardare una partita con un commento del genere...ok che uno sarà stato un ex giocatore, e magari il cronista suo amico, però ci sono due squadre italiane che giocano, se sei un tifoso del Calvisano vai in tribuna a sventolare (leggittimamente) le tue bandiere, ma non commenti una partita che la gente paga per vedere...addirittura sono arrivati alla prima persona dicendo "NOI dobbiamo fare, mentre Viadana.." ecc..ecc...veramente fastidioso, la prossima volta vado allo stadio (mooolto meglio) o tolgo l'audio!
zuffy

Messaggio da zuffy »

io non ho fatto tanto caso a derossi..ma mi sembrava che all'inizio non fosse così schierato..magari si è lasciato andare..boh..anche perchè non so se ha così tanti bei ricordi a calvisano, certo gli saranno rimasti diversi amici!

io guardo sempre le partite su sky e i commenti su viadana sono sempre positivi (l'altra settimana che ha schiantato padova come facevi a commentare male) ma ieri VIA era in giornata no, non puoi nemmeno pretendere che se prendi 3 gialli gratis e sbagli 4 calci importanti ti facciano anche i complimenti!

Calvi ieri poi era veramente in forma (e vedi che io non amo molto il calvi...) mai visto quest'anno giocare così! la stessa squadra ha perso a catania!!!mah..
ad ogni modo se VIA gioca lucida può tranquillamente risolvere il ritorno..ma aguero? lo recuperano? quello fa tanto in mischia...
MikiDB
Contatta:

Messaggio da MikiDB »

Contro Padova fortunatamente ero allo stadio quindi non ho dovuto seguire sky...
E nulla da dire per le critiche alla disciplina, in occasione dei gialli...non mi lamentavo del fatto che mancassero apprezzamenti.
Però un tono un po' più super partes si poteva tenere visto che sono in diretta nazionale, magari esaltandosi meno durante le azioni di Calvisano (parlo dei commentatori, non voglio togliere nulla alla prestazione di Calvisano squadra in campo) e risparmiarsi il tono piatto sulla meta di Viadana.
Addirittura mi viene in mente una frase da bambini su un piazzato di Scanavacca: "E' un po' più facile di quello precedente di Howarth ma è anche vero che Pepe è costretto a tirare dal lato sfavorito .." Un "poverino" in sovraimpressione no??
:lol:
Comunque tranqui, sabato prossimo allo Zaffanella, che tutto si può rimediare!
pullo

Messaggio da pullo »

C'è un'anima pia che potrebbe mettere la partita in Internet, così anche noi potremmo scaricarla e vedercela?
Rispondi