SERIE A - girone 1 - 2006/2007
Moderatore: Emy77
-
lupomar
-
perbacco
X alè cavalieri:
nn ho alzato la voce, ho solo scritto come sono i fatti e i contratti in essere, se sembrava cosi mi scuso, ho forse usato un pò di ironia. è che essendo a contatto con lui da un anno e sapendo le motivazioni che lo hanno fatto venire a colorno lo scorso anno mi sembrava strano che volesse trasferirsi lontano da casa, anche se in fondo il fantamercato è bello x questo.... mi sembra comunque che anche voi a mediano di mischia non siete messi male o sbaglio?
nn ho alzato la voce, ho solo scritto come sono i fatti e i contratti in essere, se sembrava cosi mi scuso, ho forse usato un pò di ironia. è che essendo a contatto con lui da un anno e sapendo le motivazioni che lo hanno fatto venire a colorno lo scorso anno mi sembrava strano che volesse trasferirsi lontano da casa, anche se in fondo il fantamercato è bello x questo.... mi sembra comunque che anche voi a mediano di mischia non siete messi male o sbaglio?
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
-
alècavalieri
Scusami perbacco, non era assolutamente aggressivo il tuo post è che ero ancora nervoso per la polemica con Montblanc e vedevo attacchi da qualunque parte...X alè cavalieri:
Come ti ho detto anche io dubito molto che Frati venga da noi sia per i motivi che hai detto tu sia perchè a mediani di mischia siamo messi abbastanza bene con Reitsma (ex Livorno e diverse presenze in Nazionali minori) e il giovane Romei (ex Gispi e Cavalieri U19 e Nazionali giovanili) che quando si è trovato a sostituire l' infortunato Willy non ha certamente sfigurato.
Scusa ancora.
-
brunina
Ero rimasta un bel pò idietro e devo dire che andava bene lo stesso, anche senza questo mio penoso aggiornamento nella lettura di penosissimi post....mamma mia...da sorella di un giocatore che era a farsi il cxxo contro la Lazio posso dirvi che NO la partita nn è stata certo x loro una passeggiata e che al ritorno avevano tutti la testa bassa per la nn buona prestazione!!!!!! nessuno è andato lì x perdere e mettere in campo le riserve (e nn la feccia della società...come sembra dal tuo tono!!)...sono state scelte tattiche in visione della semifinale vicina ma soprattutto x dare spazio anche a tutti quei ragazzi giovani che si sono allenati una stagione intera con la serie A e che o solo x la 1° o x la 2° volta hanno avuto la possibilità di scendere in campo contro le grandi....si cresce anche così nelle società...sopratutto se si vuol rimanere "locali" il più possibile e soprattutto in una giornata dove era giusto giocarsi anche il risultato!!!!!! e poi ci siamo...che sia stato il girone giusto o meno nn lo sò e nn mi importa, anche xchè qualcuno aveva già affrontato la questione e ci si perde in inutili teorie...la pratica è che domenica siamo in campo contro una forte e determinata Roma...il resto ve lo dico lunedì...........ma vi prego...godiamoci questo momento e basta polemiche...è 'na stagione che stiamo qui a borbottare!!!!!!! che vinca la migliore e COME ON CAVALIERI COME ON!!!!!!!! ORA E SEMPRE!!!!!!!
p.s.: ben tornato perbacco..saluti a Colorno ed hai suoi giocatori...e che dire..digli a Tyrone che sarà x il prox anno...tanto saremo ancora insieme (forse...)
p.s.: ben tornato perbacco..saluti a Colorno ed hai suoi giocatori...e che dire..digli a Tyrone che sarà x il prox anno...tanto saremo ancora insieme (forse...)
-
alècavalieri
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Ovviamente tanti auguri a Tommy anche da parte mia: forza!!!!!!!!!!alècavalieri ha scritto:Fagli tanti auguri di una veloce guarigione... e che torni in campo + forte di prima!!!per chi me l'ha chiesto e anche per chi no:mio fratello che si era infortunato contro l'ultima di campionato con l'udine legamento crociato sinistro rotto...
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
beju
- Contatta:
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
beju ha scritto:non credo io vedo vincenti roma e venezia con roma in top ten
Bejuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Carissimo, come stai?
Tu giochi nell'Accademia ora, giusto?
Vedete un po' di essere promossi in serie A così verrai ancora a giocare a Recco!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
peggy
-
alècavalieri
Brava Peggy!!! Urlatelo anche da lontano... COME ON CAVALIERI COME ON!!!!Faccio un in bocca al lupo a I CAVALIERI per domenica. Mi raccomando Brunina, finita la partita un SMS please, Belle Gambine scalpiterà tutto il pomeriggio fino a quando non avremo notizie e sai benissimo che la pila dell'aureola ha una durata!! COME ON CAVALIERI COME ON!!
E crepi il lupo naturalmente...