Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
martini ha scritto:
Tu piuttosto dolce OPS..salata donzella provvedi alla tua incolumità..caschetto e paradentiera non saranno sufficienti....e ricorda: chi sgretola una Focaccina fa le briciole
P.S. In risposta alla tua domanda, mi sento molto COATTO
Mike
pare il mercato del pesce...vieni qua, vai la, a quanto al chilo, mi fai il 3 per 2..
martini, vieni a giocare con le camioniste a bordo campo, così tagliamo la testa al toro..
(ho detto "bordo campo", non "dietro al campo", quindi non fate battute...)
si, va bè dai, distingui il bordo dal dietro.....
questi dettagli verranno poi comunicati a Martini qualora accettasse la proposta....o è il caso di inserirli nella proposta stessa per renderla piu interessante?
La seconda che hai detto..
poi te lo dico in privato (o in separata sede..)
(attenzione, il ragazzo potrebbe cedere)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
robbberta ha scritto:
pare il mercato del pesce...vieni qua, vai la, a quanto al chilo, mi fai il 3 per 2..
martini, vieni a giocare con le camioniste a bordo campo, così tagliamo la testa al toro..
(ho detto "bordo campo", non "dietro al campo", quindi non fate battute...)
si, va bè dai, distingui il bordo dal dietro.....
questi dettagli verranno poi comunicati a Martini qualora accettasse la proposta....o è il caso di inserirli nella proposta stessa per renderla piu interessante?
hey...un attimo....questo nome l'ho già sentito.......
mi sai che ci siamo visti da qualche parte...
pausa "Camogli" all'autogrill? Sei quello che se ne va in giro per tutta Italia con un meraviglioso WV Transporter ??
cioè, se sei davvero tu, il mondo è davvero piccolo....
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Però... loquace il nostro nuovo amico. Su quattro lettere ne ha sbagliate due. Fortuna che ha scritto solo CIOA, pensa se esprimeva un concetto più complicato...
Però... loquace il nostro nuovo amico. Su quattro lettere ne ha sbagliate due. Fortuna che ha scritto solo CIOA, pensa se esprimeva un concetto più complicato...
Magari è il nuovo nick di Pier. Allora come quoziente lettere/errori saremmo nella media.
hey...un attimo....questo nome l'ho già sentito.. mi sai che ci siamo visti da qualche parte.. pausa "Camogli" all'autogrill? Sei quello che se ne va in giro per tutta Italia con un meraviglioso WV Transporter ??
cioè, se sei davvero tu, il mondo è davvero piccolo....
Certo che lo conosci, oltretutto avete anche lo stesso avatar...
Sfrutta allora la tua conoscenza per dirgli che deve segnarsi nelle formazioni (OS, è ovvio), nel TT... Non può esaurire tutto con CIOA. Almeno dica pure un BOUNSAERA.
la csoa non e' intrampotne per nllua. Una tiorea stosinee che se si lgege in fterta, sneza sorreffasmi slule plroae, btsaa che la pirma e uiltma lrettea do ongi ploraa sniao in onidre e la fsrae si lggee bmossineo lo ssetso. Il ntorso cllevero fzoinuna csoi'.
Non sono bastati 4800 messaggi perchè il modo di esprimersi di PIER divenisse un must per tutti.
E' arrivato Filoverru dal nulla e con sole quattro lettere ci sta imponendo il Filuverrese.
Snoo asosulatemnte cotnrraio a qusete inonavizoni, a Boolnga verdemo in qaule lignua si palrerà...