.... che andVà sotto la guida TECNICO-SPIVITUALE, di CuppeVi..brivido ha scritto:l'ACCADEMIA ha pVeso un giovane foVte tallonatoVe dall'OSTIA !
Rugby Mercato Serie B 2007/08
Moderatore: Emy77
-
pmds
- Contatta:
-
pmds
- Contatta:
-
L3gs
-
pmds
- Contatta:
-
teodoro
-
zio_pera
Se si parla del mediano del Cesena, modestamente, non mi è parso un mediano da S10, all'andata non ricordo nemmeno se abbia giocato, al ritorno, non ha fatto nulla di particolare.teodoro ha scritto:ùAnakin10 ha scritto:Rocuzzo è forte. Veramente forte. Un flanker in più e ha anche un ottimo gioco al piede. Ciao.
quoto..pure io ci ho giocato contro ed è bravo,bel passaggio,bel fisico e buon piede...bisognerà vedere poi in S10 che figuara farà..in B fa un figurone
-
tombolini68
-
zio_pera
-
teodoro
credo che sia arrivato per il girne di ritorno..è il cugino/fratello dell'apertura..zio_pera ha scritto:Se si parla del mediano del Cesena, modestamente, non mi è parso un mediano da S10, all'andata non ricordo nemmeno se abbia giocato, al ritorno, non ha fatto nulla di particolare.teodoro ha scritto:ùAnakin10 ha scritto:Rocuzzo è forte. Veramente forte. Un flanker in più e ha anche un ottimo gioco al piede. Ciao.
quoto..pure io ci ho giocato contro ed è bravo,bel passaggio,bel fisico e buon piede...bisognerà vedere poi in S10 che figuara farà..in B fa un figurone
a me ha fatto una buona impressione,poi,ti ripeto,per vedere se è da S10 c'è n'è di strada che deve fare..
Rugby is life..play it!
-
MUTTLEY
Ultime news parlano di ZIO PERA come 2° mediano al BATH dopo la cessione di TRAVAGLI ALL'OVERMACH...... E che non riesca a rubare il posto al titolare.......
Altre voci parlano di SANFELICI ( tallonatore del colorno ) di un possibile ritorno ad ALGHERO........
Altre voci dicono MULIAINA in prestito al COLORNO, SAILOR ingaggiato al posto di CASAGRANDE che andra' a GLOUCESTER....
Altre dicono di PACO LOPEZ ( 2° LINEA del COLORNO ) come ingaggio nei WARATHAS, manca solo la firma ufficiale.......
Interessamenti dell'ACCADEMIA LAZIO per un tallonatore parmigiano, purtroppo dall'ingaggio improponibile ( si parla di una grossa cifra...... ) ma niente di ufficiale, le voci persistono da il D.S. PRISILLA ( una povera madre acquilana che piange ancora la retrocessione dei NEROVERDI, che quest'anno faranno visita al "GINO MAINI" di COLORNO......... )........
Altre voci parlano di SANFELICI ( tallonatore del colorno ) di un possibile ritorno ad ALGHERO........
Altre voci dicono MULIAINA in prestito al COLORNO, SAILOR ingaggiato al posto di CASAGRANDE che andra' a GLOUCESTER....
Altre dicono di PACO LOPEZ ( 2° LINEA del COLORNO ) come ingaggio nei WARATHAS, manca solo la firma ufficiale.......
Interessamenti dell'ACCADEMIA LAZIO per un tallonatore parmigiano, purtroppo dall'ingaggio improponibile ( si parla di una grossa cifra...... ) ma niente di ufficiale, le voci persistono da il D.S. PRISILLA ( una povera madre acquilana che piange ancora la retrocessione dei NEROVERDI, che quest'anno faranno visita al "GINO MAINI" di COLORNO......... )........
MUTTLEEEEYYYY!!!!! FA' QUALCOSAAAAA!!!!!!........ ACCIDENTI!!! DOPPIO ACCIDENTI!!!!!! TRIPLO ACCIDENTI!!!!! MUTTLEEEEYYYYYY!!!!!!!!
-
pmds
- Contatta:
siamo sicuri che si dica aCquilana?MUTTLEY ha scritto:Ultime news parlano di ZIO PERA come 2° mediano al BATH dopo la cessione di TRAVAGLI ALL'OVERMACH...... E che non riesca a rubare il posto al titolare.......
-
pmds
- Contatta:
io penso che sia presto per parlare di "arrivi"..PAOLOCO ha scritto:qualcuno sa sono vere ste voci chi danno il arrivo di Pitavino seconda/terza linea dei cavalieri rugby prato a l'accademia???
la squadra si sta apprestando a giocare i play-off x la serie A, che decideranno inequivocabilmente in che campionato giocherà l'anno prossimo, e di conseguenza le scelte di mercato.
Aspettiamo l'esito dei play-off e poi si vedrà..
-
MUTTLEY
pmds ha scritto:siamo sicuri che si dica aCquilana?MUTTLEY ha scritto:Ultime news parlano di ZIO PERA come 2° mediano al BATH dopo la cessione di TRAVAGLI ALL'OVERMACH...... E che non riesca a rubare il posto al titolare.......
Interessamenti dell'ACCADEMIA LAZIO per un tallonatore parmigiano, purtroppo dall'ingaggio improponibile ( si parla di una grossa cifra...... ) ma niente di ufficiale, le voci persistono da il D.S. PRISILLA ( una povera madre acquilana che piange ancora la retrocessione dei NEROVERDI, che quest'anno faranno visita al "GINO MAINI" di COLORNO......... )........:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Speravo se ne accorgesse per prima PRISILLA... Ormai......
L'ho scritto appositamente....
MUTTLEEEEYYYY!!!!! FA' QUALCOSAAAAA!!!!!!........ ACCIDENTI!!! DOPPIO ACCIDENTI!!!!!! TRIPLO ACCIDENTI!!!!! MUTTLEEEEYYYYYY!!!!!!!!