Arriba Arriba Amatori

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

calcidese

Messaggio da calcidese »

E\' vai,seconda vittoria consecutiva fuori casa.
<BR>
<BR>Qualcuno,come il Benetton,nonostante la differente struttura tecnica ci aveva sottovalutato pensando di venire a fare una passeggiata,invece per poco non ci rimetteva le penne nonostante abbiamo giocato in inferiorita\' per 15 minuti.
<BR>
<BR>Ora abbiamo dimostarto che siamo in grado di onorare e rivitalizzare il movimento Italiano con l\'entusiasmo del Santa Maria Goretti.
<BR>
<BR>Arriba Arriba Amatori
<BR>
<BR>Ora il Calvisano sa che non puo\' prendere alla leggera questa partita,possibile che vincera\',anzi probabile,ma non sara\' facile.
<BR>
<BR>Perche\' non trasmette questa partita la Rai?
Thed

Messaggio da Thed »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Ora abbiamo dimostarto che siamo in grado di onorare e rivitalizzare il movimento Italiano con l\'entusiasmo del Santa Maria Goretti.</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>Italiano??!!!! questo Catania??..... bella!
<BR>
<BR>Comunque complimenti (serio).
calcidese

Messaggio da calcidese »

Be\',o ne hai 10 stranieri i ne hai 11 poco cambia,cmq un po\' c\'e\' li abbiamo pure noi,che so...Perziano,Condorelli,Di paola,Arancio,Vinti,Bombaci,Privitera,che segnano pure.
FabioAQ

Messaggio da FabioAQ »

Sinceramramente Vuillemin non mi è mai piaciuto come allenatore, secondo me non capisce molto di Rugby. Poi che il Catania rivitalizzi la scena italiana mi sembra una frase buttata lì senza molta fortuna. Nessuno toglie che state facendo un ottimo campionato ma c\'è chi la scena italiana la supporta da mezzo secolo.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

il fatto è che col Catania promosso si sono raddoppiati i tifosi di super10
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
calcidese

Messaggio da calcidese »

Anonimo guarda che lo so che Grasso e\' australiano,e\' Aiello amco l\'ho nominato.
<BR>
<BR>Datti na calmata e\' vai al santa maria goretti che e\' meglio sabato.
<BR>
psycho

Messaggio da psycho »

Fabio Aq, Thed; anonimo, per caso vi rode il culo che finalmente Catania sia tornata ai massimi livelli? Certo era più comodo averla nelle serie inferiori così i signori del continente potevano fare man bassa dei nostri pezzi pregiati a poche lire. Ti vorrei ricordare che nella RDS campione d\'Italia giocava un certo Lo Cicero e dall\'altra parte, con l\'Aquila, il tizio che vincava tutte le touche si chiamava Mario Privitera. E che le grandi del nostro campionato hanno più di un catanese o siciliano in squadra. Mi pare che anche l\'Aquila ne abbia uno, o sbaglio? La verità è che diamo fastido, sia perchè ci siamo sia perchè stiamo vincendo. Sulla \"multinazionalità\" ho da obiettare solo una cosa: non mi sembra che sia una caratteristica solo dell\'Amatori. Certamente tutti preferiremmo avere una squadara catanese in tutto e per tutto, ma al momento non è possibile.
<BR>Detto ciò, NVIDIOSI, statevene un pò zitti e sorbitevi questo Amatori che vince e gioca bene. Per quanto fastidio possa darvi
neroverde

Messaggio da neroverde »

a me personalmente non dà alcun fastidio vedere l\'amatori vincere in casa e fuori, e so benissimo che mario privitera, sanzioni disciplinari a parte, è stato un giocatore fondamentale per un certo periodo della storia neroverde...quello che è evidente è che Catania ha assimilato da subito il modulo delle squadre del nord, ha la fortuna di ricevere grosse sponsorizzazioni e riesce a rappresentare bene la regione sicilia in territorio nazionale, cosa che certamente le procurerà altri introiti da parte degli enti che la sponsorizzano... per quanto riguarda il fatto tecnico a me Vuillemin non piace perchè lo ritengo confuso in tutto quello che fa, in particolare nel suo secondo anno a l\'aquila, anche con la scusante dell\'ambiente difficile, credo abbia fatto di tutto e di + per farci retrocedere, e se non fosse stato per un certo carlo caione ci sarebbe pure riuscito!
<BR>
<BR>I giocatori del Catania invece sono una vera armata, è certo che in gran parte siano stranieri come impongono le logiche e i costi del rugby di adesso (solo le squadre + ricche si possono permettere italiani di livello), anche se in effetti hanno un pò esagerato, e credo che se i risultati si rallentassero le critiche per la gestione arriverebbero subito!!!!
Johann

Messaggio da Johann »

Vuillelmin c\'ha un culo grande come una casa, sono convinto che non sia lui a fare le formazioni, ma qualche barone del Catania, che so, un giocatore carismatico, per esempio Arancio?
<BR>E\' senz\'altro molto simpatico, ma di rugby, fidatevi, non ci capisce un\'emerita........
Thed

Messaggio da Thed »

Sinceramente non mi rode per nulla, non fare dell\'inutile vittimismo.
<BR>Ciò che mi rode davvero è che una squadra come Catania vada a spendere un sacco di soldi per mantenere un gruppo di stranieri (con il massimo rispetto per questi) quando potrebbe sfruttarli per riportare a casa i giocatori emigrati o quantomeno crescerne di nuovi.
<BR>Si ha la possibilità di essere immagine di un\'intera regione, di fare da esempio e stimolo per chissà quanti ragazzi che potrebbero interessarsi e non la si sfrutta. Il perchè poi non lo capisco.
darkshark

Messaggio da darkshark »

Stranieri a Catania? che differencia fa..rugby e un sport mondiale ..cosi con un mentalità tanto provinciale , il rugby Italiano mai crescerà.
<BR>La verità..non ci sono abbastanza giocatori Italiano per fare le sqaudre nel Top...Un fatto semplice..
<BR>Ci sono un sacco di \"Giocatori\" che giocano per fare bella figura , ma mai saranno barvi giocatori.
<BR>
<BR>Dovete ringraziare Catania per avere dato un nuova respiro di aire fresca al TOP 10.
<BR>
Fl1pper

Messaggio da Fl1pper »

Io uno dei primi scettici di questa mentalità devo dire in effetti che L\'Amatori ha creato una bella squadra, ma stiamo attenti i risultati di quest\'anno sono anche dovuti a giocatori che L\'Amatori l\'hanno sostenuta per anni, e che le hanno permesso di sopravvivere e di tormnare grande.
<BR>
<BR>Non è il risultato che non mi va ................ma il modo ancor m\'offende.
frascati

Messaggio da frascati »

Il Catania sta dando un\'ottima immagine organizzativa con ottimi risultati sportivi. Organizzazione e risultati portano alla sicura crescita di tutto il settore rugbystico, in particolare di quello giovanile
Thed

Messaggio da Thed »

Ha giocato l\'under 21 questa settimana?
Fl1pper

Messaggio da Fl1pper »

Si hanno giocato ma non conoasco il risultato!
Rispondi