SERIE A: PLAYOFF
Moderatore: Emy77
-
kyuss
AH dimenticavo ... non sono un tipo elegante non lo sono mai stato e me ne vanto ....mi definisco un po' "animale".... e come gli animali molto molto istintivo .... non mi piacciono gli umani specialmente quelli come te che fanno pronostici, che si vantano, che sono molto poco umili ....... e che hanno "TANTO CERVELLO e POCHE PALLE"!! anzi hanno tanta "INTELLIGENCE"!!! Ma fammi il piacere, per favore!!!
-
brunina
ciao jpr...l'arbitro moriva dal ridere tutte le volte che "prestavo" le cure ai cavalieri...li curo con "moviti che un tù n'hai nulla..gnamo che hanno bisogno di te manca poo (a 30 minuti dalla fine!!)...dopo questa botta se TORNI come prima va bene...gnamo un tù sè mica una velina" queste sono le cure miglior..
..con il cuore a volte si va più lontano che con la mente!!!! GRAZIE A TUTTI I TIFOSI ROMANI PRESENTI IERI...fantastici in tutto...
cmq grazie a tutti quelli che oggi hanno fatto i complimenti ai cavalieri...secondo me li meritano tutti!!!! poi a Roma che sia un'altra storia lo vedremo, forse....ma il tempo delle polemiche prima o poi finirà!!!!
sodalizio: io nn ho ancora capito dammi una dritta su chi ha capito almeno glielo chiedo..nn voglio disturbarti ancora..ma ora sono solo curiosa!!!!
cmq grazie a tutti quelli che oggi hanno fatto i complimenti ai cavalieri...secondo me li meritano tutti!!!! poi a Roma che sia un'altra storia lo vedremo, forse....ma il tempo delle polemiche prima o poi finirà!!!!
sodalizio: io nn ho ancora capito dammi una dritta su chi ha capito almeno glielo chiedo..nn voglio disturbarti ancora..ma ora sono solo curiosa!!!!
-
JPR
AHAHAHAbrunina ha scritto:ciao jpr...l'arbitro moriva dal ridere tutte le volte che "prestavo" le cure ai cavalieri...li curo con "moviti che un tù n'hai nulla..gnamo che hanno bisogno di te manca poo (a 30 minuti dalla fine!!)...dopo questa botta se TORNI come prima va bene...gnamo un tù sè mica una velina"
Grandissima!!
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
-
alècavalieri
Dal sito dei Cavalieri (www.icavalieri.it):
Straordinari Cavalieri
Nell’andata della semifinale dei playoff promozione in Top Ten i tuttineri battono 24 a 3 la Futura Park Roma
Straordinari Cavalieri. Eccellente prestazione dei tuttineri pratesi che battono 24 a 3 la Futura Park nell’andata della semifinale dei playoff promozione. Il primo passa verso l’accesso ad una storica finale e’ stato fatto, domenica prossima nel ritorno a Roma serve la conferma.
LA CRONACA –
Cavalieri contratti in avvio di partita, Ne approfittano i romani che con il calcio di punizione di Anversa passano in vantaggio al 4. E’ l’unica vera fiammata dei romani per il resto della sfida sono costretti sulle difensiva da una grande prova dei Cavalieri, perfetti e determinati in difesa e incisivi in attacco. Nonostante lo svantaggio iniziale i Cavalieri giocano e passano in vantaggio al 29, con ottima azione corale, ultimo passaggio di Bambry e meta di un ottimo Andrea De Rossi. Le due squadre sono poco precise al piede e cosi’ Bambry sbaglia ancora nel finale di primo tempo, seguito, ad inizio ripresa, da Anversa e dal pratese Duca. I Cavalieri assestano le touches e passano in vantaggio al 7 della ripresa con una splendida discesa personale di uno scatenato Niccolo’
Tempestini. I pratesi sono molto piu’ freschi dei romani e la marea dei tuttineri sommerge la Futura Park. L’intercetto riportato in meta da Kahn al 21 dilata ancora il punteggio, che viene fissato nel finale da un penalty di Bambry, non prima che i pratesi fallissero l’opportunita’ di segnare la quarta meta che avrebbe ampliato ancor di piu’ il divario. Ma va benissimo cosi’, Otano e compagni in campo hanno dato veramente tutto giocando con cuore, feroce determinazione e tecnica e strapazzando una Futura Park, che a Roma scendera’ in campo col dente avvelenato.
IL TABELLINO DELLA SFIDA
Prato, Campo Sportivo Enrico Chersoni
Serie A maschile, semifinale andata
RUGBY CLUB I CAVALIERI GRUPPO CONSIAG – FUTURA PARK ROMA 24-3 RUGBY CLUB I CAVALIERI GRUPPO CONSIAG: Vezzosi, Fronzoni, Kahn, Duca, Tempestini, Bambry, Romei, De Rossi, Barbieri, Otano, Podesta’, Pitavino, Fantoni (16’st Stefani), Neri (1’st Mattei), Marino. A disposizione:
Leoncini, Rafanelli, Reitsma, Puppo, Giovanchelli. All.: Gaetaniello – De Rossi. FUTURA PARK ROMA: Malipiero (20’st Bernardi), Varani, Freschi, Francesio, Gentile, Anversa, Casasanta (20’st Mazzi), Olliver, Virgilio, Rota (20’st Giacci), Visser, Boscolo, Martino, Bricalli, Cecere. A disposizione:
Lorenzini, Quattrociocchi, Damiani, Scarnecchia. All.: Ringeval
ARBITRO: Dordolo M. (Udine), giudici di linea Zilli e Lento (Udine).
MARCATORI: pt 4 cp Anversa, 29 m De Rossi tr Bambry; st 7 m Tempestini tr Bambry, 21 m Kahn tr Bambry, 34 cp Bambry.
NOTE: spettatori 1000 circa, ammoniti Visser (19 pt), Marino (27 st).
MOGLIANO - VENEZIA
Nell’altra semifinale svoltasi a Mogliano, il San Marco si e’ imposto a sorpresa, ma con pieno merito per 23 a 14.
TRASFERTA A ROMA
Oltre a seguire con passione le sfide interne del Chersoni, i sostenitori pratesi seguiranno numerosi i tuttineri anche nel ritorno di Roma. Oltre ai tanti appassionati che seguiranno la squadra con mezzi propri, la societa’, per agevolare la partecipazione di un numero ancora maggiore dei propri tifosi, ha organizzato un pullman in vista della sfida di ritorno del 20 maggio.
Straordinari Cavalieri
Nell’andata della semifinale dei playoff promozione in Top Ten i tuttineri battono 24 a 3 la Futura Park Roma
Straordinari Cavalieri. Eccellente prestazione dei tuttineri pratesi che battono 24 a 3 la Futura Park nell’andata della semifinale dei playoff promozione. Il primo passa verso l’accesso ad una storica finale e’ stato fatto, domenica prossima nel ritorno a Roma serve la conferma.
LA CRONACA –
Cavalieri contratti in avvio di partita, Ne approfittano i romani che con il calcio di punizione di Anversa passano in vantaggio al 4. E’ l’unica vera fiammata dei romani per il resto della sfida sono costretti sulle difensiva da una grande prova dei Cavalieri, perfetti e determinati in difesa e incisivi in attacco. Nonostante lo svantaggio iniziale i Cavalieri giocano e passano in vantaggio al 29, con ottima azione corale, ultimo passaggio di Bambry e meta di un ottimo Andrea De Rossi. Le due squadre sono poco precise al piede e cosi’ Bambry sbaglia ancora nel finale di primo tempo, seguito, ad inizio ripresa, da Anversa e dal pratese Duca. I Cavalieri assestano le touches e passano in vantaggio al 7 della ripresa con una splendida discesa personale di uno scatenato Niccolo’
Tempestini. I pratesi sono molto piu’ freschi dei romani e la marea dei tuttineri sommerge la Futura Park. L’intercetto riportato in meta da Kahn al 21 dilata ancora il punteggio, che viene fissato nel finale da un penalty di Bambry, non prima che i pratesi fallissero l’opportunita’ di segnare la quarta meta che avrebbe ampliato ancor di piu’ il divario. Ma va benissimo cosi’, Otano e compagni in campo hanno dato veramente tutto giocando con cuore, feroce determinazione e tecnica e strapazzando una Futura Park, che a Roma scendera’ in campo col dente avvelenato.
IL TABELLINO DELLA SFIDA
Prato, Campo Sportivo Enrico Chersoni
Serie A maschile, semifinale andata
RUGBY CLUB I CAVALIERI GRUPPO CONSIAG – FUTURA PARK ROMA 24-3 RUGBY CLUB I CAVALIERI GRUPPO CONSIAG: Vezzosi, Fronzoni, Kahn, Duca, Tempestini, Bambry, Romei, De Rossi, Barbieri, Otano, Podesta’, Pitavino, Fantoni (16’st Stefani), Neri (1’st Mattei), Marino. A disposizione:
Leoncini, Rafanelli, Reitsma, Puppo, Giovanchelli. All.: Gaetaniello – De Rossi. FUTURA PARK ROMA: Malipiero (20’st Bernardi), Varani, Freschi, Francesio, Gentile, Anversa, Casasanta (20’st Mazzi), Olliver, Virgilio, Rota (20’st Giacci), Visser, Boscolo, Martino, Bricalli, Cecere. A disposizione:
Lorenzini, Quattrociocchi, Damiani, Scarnecchia. All.: Ringeval
ARBITRO: Dordolo M. (Udine), giudici di linea Zilli e Lento (Udine).
MARCATORI: pt 4 cp Anversa, 29 m De Rossi tr Bambry; st 7 m Tempestini tr Bambry, 21 m Kahn tr Bambry, 34 cp Bambry.
NOTE: spettatori 1000 circa, ammoniti Visser (19 pt), Marino (27 st).
MOGLIANO - VENEZIA
Nell’altra semifinale svoltasi a Mogliano, il San Marco si e’ imposto a sorpresa, ma con pieno merito per 23 a 14.
TRASFERTA A ROMA
Oltre a seguire con passione le sfide interne del Chersoni, i sostenitori pratesi seguiranno numerosi i tuttineri anche nel ritorno di Roma. Oltre ai tanti appassionati che seguiranno la squadra con mezzi propri, la societa’, per agevolare la partecipazione di un numero ancora maggiore dei propri tifosi, ha organizzato un pullman in vista della sfida di ritorno del 20 maggio.
-
pakeha
-
alècavalieri
-
rasaerba
- Contatta:
Bello, bello davvero!
Pensavo ad un calo fisico nostro nel finale, pensavo a tante cose (compreso ad una grande Roma), ed invece i ns. Cavalieri cosa hanno fatto? Oltre a vincere mi hanno lasciato pure qualche rammarico per i mancati punti sui piazzati e magari di due chances 1 meta ci poteva stare!
Grandi Ragazzi!
Pensavo ad un calo fisico nostro nel finale, pensavo a tante cose (compreso ad una grande Roma), ed invece i ns. Cavalieri cosa hanno fatto? Oltre a vincere mi hanno lasciato pure qualche rammarico per i mancati punti sui piazzati e magari di due chances 1 meta ci poteva stare!
Grandi Ragazzi!
-
zorrykid
Cose molto strane a Mogliano ieri. Tutti a spiegare la vittoria del San Marco dovuta ad una superiorità di cuore, umiltà e robe simili. Il mio modesto parere il Mestre ha sbagliato tatticamente piazzandosi troppe volte al largo senza un sostegno d'attacco nell'asse. Delle belle penetrazione che non hanno portato a nulla mancando il sostegno sull'asseprofondo. Tale schieramento, 15 persone in linea roba che vedi solo al rugby touch, ha portato lo scompiglio quando Mestre perdeva il possesso e la palla veniva sistematicamente calciata in campo. Inoltre qualcuno aveva spiegato ai giocatori che si giocava la partita di ritorno? Vabbene vincere la partita, ma penso che, vista la giornata storta, era più importante iniziare la partita di domenica prossima con uno scarto minore dei 9 punti attuali, magari piazzando qualche calcio facile piuttosto che giocare alla garibaldina.
-
delay
Allora ci provo
:)
Che Prato fosse un'ottima squadra lo sapevamo, indubbiamente Roma è arrivata nervosa all'appuntamento e anche probabilmente la disposizione in campo non era ideale sembrava più preoccupata di non prendere punti che di farne (tardivi i cambi).
Ottima partita della difesa pratese,peccato per i punti buttati sui calci, con piacere devo dire di aver rivisto un grande De Rossi, la seconda linea di Roma invece ha fatto la differenza ..in negativo.. due mete del Prato sono arrivate da palle rubate in maniera piuttosto facile.
Rincuoro i miei amici di Prato che tanto si sono lamentati dell'arbitro anche però ricordando che nel nostro sport ha sempre ragione, indubbio però qualche errore sia da una parte che dall'altra, che alla fine non ha inficiato sul risultato, nessun fuorigioco fischiato per Roma mentre sul giallo a Visser per la reazione anche un giallo dell'evidente fallo che il guardalinee (e il pubblico che poi ha urlato) non può non aver visto (gomitata netta sulla testa da sopra) lo meritava anche la seconda linea del Prato.
Inoltre da tutte e due le parti mai fischiati i dentro fuori della palla da parte dei mediani di mischia nei raggruppamenti, notevole quello con aggiunta di un avanti sulla linea di meta da parte dei toscanacci su un recuper da un'attacco della futura park con arbitro esattamente in posizione.
Come lo scorso anno il pubblico di Prato eccezionale tranne i soliti... volti noti
:)
un salutone a Brunina ..grande...
Che Prato fosse un'ottima squadra lo sapevamo, indubbiamente Roma è arrivata nervosa all'appuntamento e anche probabilmente la disposizione in campo non era ideale sembrava più preoccupata di non prendere punti che di farne (tardivi i cambi).
Ottima partita della difesa pratese,peccato per i punti buttati sui calci, con piacere devo dire di aver rivisto un grande De Rossi, la seconda linea di Roma invece ha fatto la differenza ..in negativo.. due mete del Prato sono arrivate da palle rubate in maniera piuttosto facile.
Rincuoro i miei amici di Prato che tanto si sono lamentati dell'arbitro anche però ricordando che nel nostro sport ha sempre ragione, indubbio però qualche errore sia da una parte che dall'altra, che alla fine non ha inficiato sul risultato, nessun fuorigioco fischiato per Roma mentre sul giallo a Visser per la reazione anche un giallo dell'evidente fallo che il guardalinee (e il pubblico che poi ha urlato) non può non aver visto (gomitata netta sulla testa da sopra) lo meritava anche la seconda linea del Prato.
Inoltre da tutte e due le parti mai fischiati i dentro fuori della palla da parte dei mediani di mischia nei raggruppamenti, notevole quello con aggiunta di un avanti sulla linea di meta da parte dei toscanacci su un recuper da un'attacco della futura park con arbitro esattamente in posizione.
Come lo scorso anno il pubblico di Prato eccezionale tranne i soliti... volti noti
un salutone a Brunina ..grande...
-
peggy
Grazie Brunina, sentirò Belle Gambine e ti farò sapere quanto prima. Probabilmente verremo con l'auto dato che dopo dobbiamo fare tanti chilometri per tornare a casa ad un'ora decente. Fai i complimenti a tutti i ragazzi e spero con il cuore di potervi riabbracciare presto. COME ON CAVALIERI COME ON!!!!!!
-
alècavalieri
Sinceramente non mi è sembrato così male l' arbitraggio sarà anche perchè quest' anno se n' è viste di tutti i colori cmq... l' unica cosa su cui si può discutere è che Visser poteva essere buttato fuori visto che è stato più che nervoso fin dall' inizio...Rincuoro i miei amici di Prato che tanto si sono lamentati dell'arbitro anche però ricordando che nel nostro sport ha sempre ragione, indubbio però qualche errore sia da una parte che dall'altra, che alla fine non ha inficiato sul risultato, nessun fuorigioco fischiato per Roma mentre sul giallo a Visser per la reazione anche un giallo dell'evidente fallo che il guardalinee (e il pubblico che poi ha urlato) non può non aver visto (gomitata netta sulla testa da sopra) lo meritava anche la seconda linea del Prato.
Per quanto riguarda la gomitata della ns seconda linea, giuro che non l' ho vista (ieri c'era talmente tanta gente che lungo la linea laterale nn si vedeva niente dalla tribuna) cmq nel caso sarebbe dovuto sicuramente essere buttato fuori.
-
brunina
-
delay
Assolutamente d'accordo con te , mi sono divertito più che altro a fare un appunto da """osservatore tecnico""" (nota quante virgolette ) dopo aver fatto il corso di allievo arbitro (che non ho poi esercitato e non credo di esserne al momento in grado) faccio caso ad alcuni richiami all'attenzione che tra arbitri si fannoalècavalieri ha scritto: Sinceramente non mi è sembrato così male l' arbitraggio sarà anche perchè quest' anno se n' è viste di tutti i colori cmq... l' unica cosa su cui si può discutere è che Visser poteva essere buttato fuori visto che è stato più che nervoso fin dall' inizio...
Per quanto riguarda la gomitata della ns seconda linea, giuro che non l' ho vista (ieri c'era talmente tanta gente che lungo la linea laterale nn si vedeva niente dalla tribuna) cmq nel caso sarebbe dovuto sicuramente essere buttato fuori.
B. la reazione è stata di visser su fallo (bruttino) di Barbieri ..
-
Ariman
come sempre rispondi solo a chi ti provoca, a chi cerca di capire un pò meglio non dici niente (vedi il mio post a cui non fai cenno)...sodalizio ha scritto:
compassione? assurdo e presuntuoso? certo mi sembra molto strano il tuo modo di reagire quasi lo stesso di un bambino che viene colto con le mani nel barattolo della cioccolata (TANA KYUSS!). Ripeto per gli amici pratesi (non per te che sei un gran maleducato...) complimenti per la vittoria, ampiamente meritata da quello che ho visto in diretta sul campo.
Per te Kiuss, come diceva il grande Albertone nostrano...TE C'HANNO MAI MANNATO A QUEL PAESE, sapessi quanta genete che ce sta, er primo cittadino è amico mio, TU DIGLIE CHE TE C'HO MANNATO IO...E VA E VA...
ma se sei così sicuro di te, perchè non fai capire a tutti noi "poveri stolti" che frequentiamo questo forum cosa stai cercando di insinuare? almeno potremo darti retta o almeno avere un contradditorio chiaro e civile sulle tue motivazioni....
Bhè l'arbitraggio di ieri non è stato il massimo, in tutti e due sensi, credo che dalla categoria degli arbitri per una semifinale potevamo anche aspettarci un pò di più, alla fine non ha mandato la partita in direzioni sbagliate, però penso lo chi sia stato anche per la maturità di chi era in campo (stranamente o per fortuna si sono viste poche reazioni);
P.s. alecavalieri ora ho cpaito chi sei, e ti dico che se non fai per bene e non venite giù a roma ti strappo di dosso la maglietta di NOi strani tipi e non ti portiamo ai tornei di beach,8guardate di portare matteo domenica), vediamo se indovini chi sono....
-
franky52