test match 2008-2010

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

frankye88

Messaggio da frankye88 »

Le Fiji a Catania!Spernado che torni l'erba al Goretti... :oops:
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
ciccibaliccio

Messaggio da ciccibaliccio »

Flaminio , Flaminio , solo Flaminio.... Scherzo ovviamente , sarebbe giusto portare la Nazionale in altre sedi, temo però che sara difficile strappare qualche stadio di livello alle società di calcio , a meno che il prossimo anno i nostri vincano il 6n o arrivino almeno in semifinale ai mondiali.
P.S. non mi prenderete mica per pazzo se in cuor mio ci spero ?
Shye

Messaggio da Shye »

ciccibaliccio ha scritto:Flaminio , Flaminio , solo Flaminio.... Scherzo ovviamente , sarebbe giusto portare la Nazionale in altre sedi, temo però che sara difficile strappare qualche stadio di livello alle società di calcio , a meno che il prossimo anno i nostri vincano il 6n o arrivino almeno in semifinale ai mondiali.
P.S. non mi prenderete mica per pazzo se in cuor mio ci spero ?
Il girone con Francia-Argentina-Irlanda è talmente difficile da pronosticare che potrebbe succedere tutto..ad occhio però noi potremmo battere solo l'Argentina in una giornata molto nera..quindi direi che le possibilità reali di una semifinale sono davvero poche.

Vediamo di battere la Scozia, prima di fare voli pindarici ;-)
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

una partitina a pd nell'euganeo adattato all'evenienza nn guasterebbe...
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Una partita all'olipimoco di Torino, ?

Scherzi a parte: si odvrebbes fruttare l'interesse mediatico recente per protare con successo il rugby in giro per l'italia ?
Shye

Messaggio da Shye »

Il rugby latita soprattutto al Sud, io tenterei di farli lì i Test Match..Napoli, Palermo, ecc..magari all'inizio in stadi non enormi o riempiendo parzialmente con bambini/bandiere (i soliti barbatrucchi, insomma) per poi, si spera, non averne più bisogno.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
KAIL

Messaggio da KAIL »

caspita che calendario !!!
ne sono molto contento.

immagino che la FIR abbia lavorato bene, sfruttando il buon momento soprattutto verso le altre federazioni. sono convinto che australia, nuova zelanda e sud africa ora siano più interessate a misurarsi con la "rivelazione" della stagione. (si lo so che non siamo una rivelazione, ma cercate di capire cosa intendo). anche da un punto di vista di soldini.

ora c'è da sperare che:
- tutti confermino tutto (non che poi qualcuno rinuncia o cambia il calendario per motivi vari)
- La7 confermi l'interesse per il rugby e trasmetta tutti i test match (sarebbero dei matti a mollare proprio ora, ma non si sa mai)
- l'organizzazione faccia un bel lavoro, portando si il rugby in giro per l'italia, ma usando impianti medio-grandi e sfruttando la cosa per alzare la testa con il calcio per impianti di dimensioni consone (l'olimpico di torino per esempio non è una stupidata, visto che torino dovrebbe avere uns econdo stadio tra non molto, e casi simili ce ne sono diversi in giro per l'italia)

è una buona occasione per dare una spinta in vari sensi al rugby in italia.

tutto ciò senza dimenticare la parte più importante: il lato sportivo. è un'occasione enorme per misurarsi con squadre di alto livello per i nostri giocatori.

mi sa che con questi test matchs non andremo molto in alto nel ranking ...... ma è così che si deve crescere... evvai !!!!
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

tutti test difficili ma bene cosi', magari non faremo grossi balzi in avanti nel ranking comunque dovessimo battere una delle grandi si farebbe un bel balzo in avanti in classifica e poi che ricordi indelebili!!! Se vogliamo competere con il 1st tier (sanzar+irlanda+inghilterra) dobbiamo abituarci a giocare (e battere) squadre di questo spessore...
Nostradamus '09 XV / XV
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

MT ha scritto:
Emy77 ha scritto:Spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero giocheranno anche a Genova!
Questo dipende dalla società di rugby!
Visto che si conoscono le date dei TM, le squadre potrebbero iniziare già da ora ad organizzarsi per proporre alla FIR la propria candidatura.
Confermo che le squadre del 1° Tier vengono organizzate direttamente dalla FIR (non necessariamente a Roma). Come potete leggere sul numero 3 di Allrugby nella mia intervista al Direttore Marketing di IVECO, gli All Blacks dovrebbero giocare a Torino, anche se l'ipotesi San Siro è ancora molto viva. gli Stadi dovranno essere scelti considerando che i tifosi delle squadre avversarie non arriveranno in grandi numeri e dobbiamo ricordarci che lo zoccolo duro di tifosi Italiani che vanno regolarmente alle partite è da poco salito sopra i 5/6000.
Quindi credo che per un Australia o un Sudafrica, basterebbe anche uno Stadio da 30.000 posti (con l'Australia al Flaminio c'erano molti vuoti), Argentina 20.000 fai il pienone; le isolane 12/15.000.
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

contro la NZ, vi porto da londra almeno una 50ina di neozelandesi...san siro sarebbe un sogno!!!
Nostradamus '09 XV / XV
KAIL

Messaggio da KAIL »

nuova zelanda a torino sarebbe favoloso...
marri

Messaggio da marri »

DOVE NN IMPORTA .......CI STANNO PER DROGARE CON MASSICCE DOSI DI RUGBY............GOOOODO!!!!!
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

E una puntatina a Torino , con un bel stadio olimpico (io lo chiamo ancora Comunale) pieno di 30.000 persone ?

(Ricordatevi chi sponsorizza gli ABs)
flankerino

Messaggio da flankerino »

Gran bel calendario. Difficile fare meglio.
Rispondi