MARCHE, serie C anno 2006\2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
giobart

Messaggio da giobart »

prisilla ha scritto:GIOBART RACCONTI PER FAVORE DELLA PARTITA DI DOMENICA?
Basta che vai sul ns sito, credo di aver fatto un buon punto della situazione, giudica tu
giobart

Messaggio da giobart »

speed ha scritto:
prisilla ha scritto:GIOBART RACCONTI PER FAVORE DELLA PARTITA DI DOMENICA?
tratto da www.air.it

a cura di Mauro Ragnetti

Jesi - Capoterra 07 - 38
domenica 6 maggio
Una partita a senso unico questa di Jesi , con i padroni di casa che subiscono il gioco degli ospiti più precisi in tutte le situazioni . Tribune piene con diversi spettatori a seguire l’incontro dalla club house nell’impianto più bello che le Marche possono vantare. Cassina e compagni sfruttano tutte le occasioni per infilarsi nei vuoti difensivi lasciati dai marchigiani che sprecano le proprie opportunità giocando al piede , in modo approssimativo, palloni che potevano essere invece capitalizzati nel gioco di mischia a loro più congeniale . In difesa i placcaggi sempre puntuali degli isolani toglievano poi le residue speranze di recupero ai leoncini .
Beh qualcosa da ridire ce l'ho; una partita a senso unico FALSISSIMO, sul resto sono d'accordo
Mizzi

Messaggio da Mizzi »

Innanzi tutto, ciao ed un bacione con la lingua a Prisilla!!!! (...caro Tony, a me non puoi dire di no!..:))
Adesso, poi, te la racconto io la partita....anzi, ti doco solo che:
Jesi ha perso per colpa di Giobart!!!!!!!! Invece di un pilone era una salsiccia che correva per il campo.....scherzo caro Giobert, non correvi ma camminavi!!! E per fortuna che noi agili ed aitanti tre-quarti abbiamo retto la pacca!!!!!
In definitiva la mischia ci ha tradito!
MA CI RIFAREMO CON GLI INTERESSI, SOSTITUIREMO GIOBART CON "MOZZARELLA" E LA SERIE B SARA' NOSTRA!!!!!!
Ciao a tutti e godiamoci questo fine settimana di sole.
Ciao Tony e ciao Prisilla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giobart

Messaggio da giobart »

Mizzi ha scritto:Innanzi tutto, ciao ed un bacione con la lingua a Prisilla!!!! (...caro Tony, a me non puoi dire di no!..:))
Adesso, poi, te la racconto io la partita....anzi, ti doco solo che:
Jesi ha perso per colpa di Giobart!!!!!!!! Invece di un pilone era una salsiccia che correva per il campo.....scherzo caro Giobert, non correvi ma camminavi!!! E per fortuna che noi agili ed aitanti tre-quarti abbiamo retto la pacca!!!!!
In definitiva la mischia ci ha tradito!
MA CI RIFAREMO CON GLI INTERESSI, SOSTITUIREMO GIOBART CON "MOZZARELLA" E LA SERIE B SARA' NOSTRA!!!!!!
Ciao a tutti e godiamoci questo fine settimana di sole.
Ciao Tony e ciao Prisilla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora.....
1) Jesi ha perso principalmente per colpa tua :x , se proprio la vogliamo dire tutta, non sei riuscito una volta a prendere palla senza farla cadere in avanti, e poi vado più veloce io che te,(e sono pilone). :twisted:
2) La mischia ha retto la pacca, come dici te, perché se non c'eravamo noi a sacrificarci nelle maul, te neanche quelle palle che hai buttato in avanti c'avevi.
3) Sono entrato quasi alla fine del primo tempo, e sicuramente ho fatto più bella figura di te, che ti sei perso a raccogliere le margheritine che i "cattivoni" del Capoterra ti acciaccavano quando passano dalle tue parti!
.... e quante volte sono passati......meglio lasciar perdere :evil:
4) Se non era per voi..."aitanti tre-quarti " che calciavate ogni volta che c'avevate palla, a quest'ora ci preparavamo per giocare con Viadana,........se t'azzardi a calciare la palla in una delle prossime partite te li taglio stì piedi del c4$$o! :evil:

In definitiva.....non c'hai capito un c4$$o né della partita né della vita, fatti un bel bagno d'umiltà e con me hai chiuso :evil:
prisilla

Messaggio da prisilla »

AZZ.... i panni sporchi ragazzi lavateli in casa comunque! e comunque nel rugby si vince insieme( uniti) e si perde insieme...che è sta cosa triste che avete scritto sopra???? :roll:
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
prisilla

Messaggio da prisilla »

In definitiva.....non c'hai capito un c***o né della partita né della vita, fatti un bel bagno d'umiltà e con me hai chiuso
minchia come sei drastico giobart!!!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Mizzi

Messaggio da Mizzi »

Prisilla, stiamo scherzando ovviamente!!!!!! Io e Giobart ci vogliamo un gran bene e ci piace stuzzicarci.
Per farti capire informo tutti gli iscritti del Forum che Giobert non è una salsiccia, è una salsiccia che sa giocare molto bene a rugby!!!!!
Un bacione a Giobart dal suo amicone Mizzi....
Mizzi

Messaggio da Mizzi »

Giobart, rendi pubblico anche te il fatto che mi vuoi bene e stavi scherzando, altrimenti Prisilla diventa triste e poi al nostro amico "Tony petero" chi lo sente!!!!
Mizzi

Messaggio da Mizzi »

P.S. Cara Prisilla, dove sono le mie foto nel tuo sito? Me l'avevi promesso!!!!!!!!
Mizzi

Messaggio da Mizzi »

....e dai Giobrt, rispondi!!! ...di a tutti che siamo amichetti!!!!Altrimenti lo dico a Mario che, "dall'alto della sua esperienza", ti riprende e ci fa fare pace in campo stringendoci i mignoli della mano...
giobart

Messaggio da giobart »

Mizzi ha scritto:....e dai Giobrt, rispondi!!! ...di a tutti che siamo amichetti!!!!Altrimenti lo dico a Mario che, "dall'alto della sua esperienza", ti riprende e ci fa fare pace in campo stringendoci i mignoli della mano...
Bisogna pensare prima di scrivere
Non si lancia il sasso e poi si ritira la mano
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

io una volta ho provato a lanciare la mano e a ritirare il sasso ma non è andata bene nemmeno in quel caso perche la mano mi serviva e a la bancomat i sassi non si possono ritirare
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
giobart

Messaggio da giobart »

Samu ha scritto:io una volta ho provato a lanciare la mano e a ritirare il sasso ma non è andata bene nemmeno in quel caso perche la mano mi serviva e a la bancomat i sassi non si possono ritirare
Non male :D
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

giobart, sai se il prossimo anno il Fulignu è con voi?
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
giobart

Messaggio da giobart »

Samu ha scritto:giobart, sai se il prossimo anno il Fulignu è con voi?
No, dovrebbe fare un girone solo Umbria, cmq aspetterei la Fir che làtita come al solito
Rispondi