BENETTON-ARIX
Moderatore: Emy77
-
zuffy
anna ma quante partite di rugby hai visto? e quante di treviso? giusto x sapere sai...magari hai un sacco di buone ragioni! ma se parli con dati alla mano è meglio no?
l'unico che è stato punito è stato un giocatore argentino del treviso che era in tribuna! e che aveva in passato giocato nel calvisano..(e che non aveva bei ricordi) il tutto è scattato dopo che palmer anche lui di treviso doc!) e vaccari si stavano insultando..comprens dopo la tensione di una finale!
ti ricordo anche che troncon si è aperto la testa da solo...o forse era intoppa? mah! cattivone di un trevigiano!
l'unico che è stato punito è stato un giocatore argentino del treviso che era in tribuna! e che aveva in passato giocato nel calvisano..(e che non aveva bei ricordi) il tutto è scattato dopo che palmer anche lui di treviso doc!) e vaccari si stavano insultando..comprens dopo la tensione di una finale!
ti ricordo anche che troncon si è aperto la testa da solo...o forse era intoppa? mah! cattivone di un trevigiano!
-
omoderebi
trevisani??
Almanco de bon i trevisani i gà el radecio.
Bonasera
Bonasera
-
zuffy
RE: trevisani??
ahahah!!! queo de sicuro...ma anca el proseco...e tante altre robe bone..e TOSE!!!
parlando di rugby spero in un risultato con un certo margine di punti..almeno 15 di scarto
io tifo treviso...ma dovesse vincere viadana tanto di cappello, l'unica cosa appunto vorrei che non fosse un episodio a condizionare il risultato (vedi finale via-cal con vantaggio non concesso a pepe o pet-ben tre calci dubbi dopo l 80)
anche se dal punto di vista spettacolo suspence una vittoria sul filo del rasoio è più gustosa...ma vorrei evitare i soliti strascichi...
e poi la disciplina...due squadre abb nervose..chissà..speriamo di non vedere scene assurde
parlando di rugby spero in un risultato con un certo margine di punti..almeno 15 di scarto
io tifo treviso...ma dovesse vincere viadana tanto di cappello, l'unica cosa appunto vorrei che non fosse un episodio a condizionare il risultato (vedi finale via-cal con vantaggio non concesso a pepe o pet-ben tre calci dubbi dopo l 80)
anche se dal punto di vista spettacolo suspence una vittoria sul filo del rasoio è più gustosa...ma vorrei evitare i soliti strascichi...
e poi la disciplina...due squadre abb nervose..chissà..speriamo di non vedere scene assurde
-
sanzen
RE: trevisani??
Sulla triste vicenda della finale dello scorso anno e sulla squalifica come UNICO colpevole dii Mazino è meglio stendere un velo. Tutti quelli che hanno partecipato alla lite, e sono tanti da entrambe le parti, sanno benissimo come sono andate le cose e nessuno si è assunto le proprie responsabilità. Pure l'incerta conduzione arbitrale ha contribuito all'indegno post-partita e anche la FIR si è ben guardata dal fare chiarezza punendo tutti i colpevoli. Mazino ha sbagliato e pagato, ma ignobilmente è stato l'unico.
Riguardo alla prossima finale spero sia una partita combattuta e ben arbitrata e che vinca chi è meritevole.
Lasciamo perdere i grandi discorsi su chi gioca meglio o chi dovrebbe meritate il titolo perchè più simpatico o spettacolare
Si gioca e chi lo farà nel modo migliore, vince.
Riguardo alla prossima finale spero sia una partita combattuta e ben arbitrata e che vinca chi è meritevole.
Lasciamo perdere i grandi discorsi su chi gioca meglio o chi dovrebbe meritate il titolo perchè più simpatico o spettacolare
Si gioca e chi lo farà nel modo migliore, vince.
- Ermanna
- Contatta:
Re: RE: trevisani??
quotissimo.zuffy ha scritto:ahahah!!! queo de sicuro...ma anca el proseco...e tante altre robe bone..e TOSE!!!
-
Fally
- Contatta:
Premetto che non faccio il tifo per nessuno, e non "gufo" nessuno.
Vorrei provare a rispondere a chi accusa Treviso di non avere avuto un gioco "spumeggiante", soprattutto nella semifinale di ritorno col Padova.
Se voi foste gli allenatori di una squadra che ha una mischia nettamente superiore a quella avversaria (anche in rimessa), e un calciatore come Goosen che ti fa guadagnare 50 metri ogni calcio (lasciamo perdere i 2 sbagliati in semifinale, c'era vento), cosa fate???? Giocate al largo coi 3/4?!?!?!?! Io sinceramente no! Secondo me è così che Treviso ha imbrigliato Padova nel ritorno,, praticamente non li ha fatti giocare, non sarà stato spettacolare, ma quanti punti hanno fatto i "neri"?
RIBADISCO CHE NON VOGFLIO GIUSTIFICARE ALCUNA SQUADRA.
Per quanto riguarda la finale penso che sarà una vera e propria "guerra di trincea", giocata soprattutto con i 2 pacchetti di mischia.
Vorrei provare a rispondere a chi accusa Treviso di non avere avuto un gioco "spumeggiante", soprattutto nella semifinale di ritorno col Padova.
Se voi foste gli allenatori di una squadra che ha una mischia nettamente superiore a quella avversaria (anche in rimessa), e un calciatore come Goosen che ti fa guadagnare 50 metri ogni calcio (lasciamo perdere i 2 sbagliati in semifinale, c'era vento), cosa fate???? Giocate al largo coi 3/4?!?!?!?! Io sinceramente no! Secondo me è così che Treviso ha imbrigliato Padova nel ritorno,, praticamente non li ha fatti giocare, non sarà stato spettacolare, ma quanti punti hanno fatto i "neri"?
Per quanto riguarda la finale penso che sarà una vera e propria "guerra di trincea", giocata soprattutto con i 2 pacchetti di mischia.
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!
Lorenzo
Lorenzo
-
pulici
- Contatta:
beh avendo in suqdra anche gente come williams e mullieri e qualche giovane centro italiano di belle speranze qualche volta la palla la giocherei pure alla mano...Fally ha scritto:Premetto che non faccio il tifo per nessuno, e non "gufo" nessuno.
-
ursula
- Contatta:
Sempre che i centri siano messi in campo. Se invece si mettono dei panzer con poco gioco..allora è giusta l'inpostazione della semifinale!!pulici ha scritto:beh avendo in suqdra anche gente come williams e mullieri e qualche giovane centro italiano di belle speranze qualche volta la palla la giocherei pure alla mano...Fally ha scritto:Premetto che non faccio il tifo per nessuno, e non "gufo" nessuno.
-
anna3
premetto che alla finale dell'anno scorso c'ero...e ti dirò anche che di partite di rugby penso di averne viste abbastanza nella mia vita, anche se non tutte di top ten....zuffy ha scritto:anna ma quante partite di rugby hai visto? e quante di treviso? giusto x sapere sai...magari hai un sacco di buone ragioni! ma se parli con dati alla mano è meglio no?
comunque...riguardo al treviso le uniche due partite che ho visto di recente di quella squadra, ovvero treviso - calvisano (finale scorso anno) e padova treviso (play off) non mi sono per niente piaciute, anzi, mi sono quasi addormentata, se quello è il treviso - spettacolo mi spiace ma preferisco vedere le partite di under 13!!!!
inoltre, ritornando alla finale....mazino è stato l'unico ad essere punito...come mai allora la FIR non è intervenuta squalificando tutti i partecipanti della lite?
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
Rugby-Tv
Secondo me sei un po prevenuta. Se oltre a queste partite avessi visto anche Benetton-Viadana di circa un mese fà, forse avresti cambiato idea.anna3 ha scritto:premetto che alla finale dell'anno scorso c'ero...e ti dirò anche che di partite di rugby penso di averne viste abbastanza nella mia vita, anche se non tutte di top ten....zuffy ha scritto:anna ma quante partite di rugby hai visto? e quante di treviso? giusto x sapere sai...magari hai un sacco di buone ragioni! ma se parli con dati alla mano è meglio no?
comunque...riguardo al treviso le uniche due partite che ho visto di recente di quella squadra, ovvero treviso - calvisano (finale scorso anno) e padova treviso (play off) non mi sono per niente piaciute, anzi, mi sono quasi addormentata, se quello è il treviso - spettacolo mi spiace ma preferisco vedere le partite di under 13!!!!
inoltre, ritornando alla finale....mazino è stato l'unico ad essere punito...come mai allora la FIR non è intervenuta squalificando tutti i partecipanti della lite?
Concordo con te che diverse volte Treviso non abbia giocato bene, ma una squadra deve sapere quali sono i suoi punti di forza contro l'avversario. E nella semifinale lo ha fatto. Bello o brutto non so ma alla fine gli ha dato ragione.
Sulla finale dell'anno scorso hai fatto proprio una bella domanda, perchè la fir ha punito solo una persona?? Forse Cane ne sa di più?
-
Bartlebooth
- Contatta: