SERIE A: PLAYOFF
Moderatore: Emy77
-
xaccia
- Contatta:
-
alècavalieri
- sodalizio
Mi auguro che domenica sera siano più di uno ad averti colpito...alècavalieri ha scritto:Macchè presuntuosi!!! E secondo me hanno menato (sbagliando naturalmente) da quando si sono accorti di aver sbagliato l' approccio alla partita.... Cmq domenica l' unico giocatore della Roma che mi ha colpito è stato Olliver!!!
-
alècavalieri
-
delay
- sodalizio
secondo me Todd farà un partitone con la P maiuscola e non solo lui, la Roma ha dimostrato ampiamente di giocare meglio con la pressione addosso, sono moderatamente fiducioso.delay ha scritto:...ehi ma se preferisci parliamo con Todd !!!sodalizio ha scritto:Ma no.....buono che altrimenti non mi capiscono e mi attaccano...alècavalieri ha scritto:Nel senso che speri che il pubblico romano me le dia???Mi auguro che domenica sera siano più di uno ad averti colpito...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
Max_Erasmus
- Contatta:
-
Max_Erasmus
- Contatta:
sodalizio ha scritto:secondo me Todd farà un partitone con la P maiuscola e non solo lui, la Roma ha dimostrato ampiamente di giocare meglio con la pressione addosso, sono moderatamente fiducioso.delay ha scritto:...ehi ma se preferisci parliamo con Todd !!!sodalizio ha scritto:Ma no.....buono che altrimenti non mi capiscono e mi attaccano...alècavalieri ha scritto:Nel senso che speri che il pubblico romano me le dia???Mi auguro che domenica sera siano più di uno ad averti colpito...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mah! A Roma servono 4 mete e una buona difesa x non far prendere a Prato un punto.... Per me in caso di 4-0 i 21 punti da recuperare sono veramente tanti.......
Vedremo.....
Credo nel profeta...Daje RRoma daje!
- sodalizio
Il Bocia Group ci deve credere, tutto ciò che il Bocia Group immagina si realizza, tutto ciò che dice il Bocia Group il pubblico ripete...DAJE ROMA DAJE!Max_Erasmus ha scritto:sodalizio ha scritto:secondo me Todd farà un partitone con la P maiuscola e non solo lui, la Roma ha dimostrato ampiamente di giocare meglio con la pressione addosso, sono moderatamente fiducioso.delay ha scritto:...ehi ma se preferisci parliamo con Todd !!!sodalizio ha scritto:Ma no.....buono che altrimenti non mi capiscono e mi attaccano...alècavalieri ha scritto: Nel senso che speri che il pubblico romano me le dia???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mah! A Roma servono 4 mete e una buona difesa x non far prendere a Prato un punto.... Per me in caso di 4-0 i 21 punti da recuperare sono veramente tanti.......
Vedremo.....
-
alècavalieri
-
alècavalieri
Sarà sicuramente una partita difficile per entrambi, la Roma che vorrà recuperare dopo la brutta prestazione di domenica e i Cavalieri che si difenderanno con i denti e (scusatemi il termine calcistico) magari cercaranno di far punti in "contropiede"!!!Mah! A Roma servono 4 mete e una buona difesa x non far prendere a Prato un punto.... Per me in caso di 4-0 i 21 punti da recuperare sono veramente tanti.......
Vedremo.....