Campionato lombardo ELITE
Moderatore: Emy77
-
tassssssssio
Re: RE: Re: scale di valori ??????????
bene ... bene ... sana polemica da processo del lunedi (martedi)
... quando si nominano invano gli argentini, tutti si scatenano
quello del velate era un esempio (perdonami, ma i criteri di formazione
dei gironi sono sempre un po' fumosi, che differenza c'era tra lainate cesano e iride, che si sono fatte un mazzo nel nostro girone, e velate e gosso?),
per me, se il velate si guadagna, meritatamente, la B e ci resta, va solo bene e mi complimento
w biscardi
w i sebino-argentini (non mi risulta infatti che l'ospi abbia
mai fatto follie di acquisti anche quando era in B)
w la cepu
w i pizzicati
statemi bbuoni
... quando si nominano invano gli argentini, tutti si scatenano
dei gironi sono sempre un po' fumosi, che differenza c'era tra lainate cesano e iride, che si sono fatte un mazzo nel nostro girone, e velate e gosso?),
per me, se il velate si guadagna, meritatamente, la B e ci resta, va solo bene e mi complimento
w biscardi
w i sebino-argentini (non mi risulta infatti che l'ospi abbia
mai fatto follie di acquisti anche quando era in B)
w la cepu
w i pizzicati
statemi bbuoni
..::Zx25::.. ha scritto:Qui nell'ospi a iosa invece... 1) Xavier Bomber De Mendoza Hijo De Buena Mujer Conte de La Masna (conocsiuto anche come Siverio Matteo, di Cologne BS), 2) Camolon Sancho Senza Panza (al secolo Gasparetti Luca di San Pancrazio BS), 3) Strechio Cavron Gonzales real Getafe (al secolo Andrea Sierchio di Palazzolo S/O BS) e come dimenticarci il nostro presidente cileno, Giorgio el Chaippon de Vuelta????
GUARDATE CHE GLI ARGENTINI SONO SI IMPORTANTI... MA CONTANO DI PIU' GLI OLANDESI... ahahahahah
P.S. e poi... solo chi schiera purosangue sebini può fare a meno degli argentini...
Ma vi hanno insegnato il rugby Bobo Vieri e l'uccelino di Del Piero alla CEPU???... non c'è più religione...
- ..::Zx25::..
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: scale di valori ??????????
Brao tasssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssio... Infatti noi di argentini ne avevamo uno (prima che cominciassi a giocare per loro) tale Paquero che mi dicono essere uno dei centri più forti che abbia mia calpestato l'erba rinsecchita del comunale... ma cmq...per adesso di folli spese posso concrodare che non ce ne sono state... beh certo.. a parte:w i sebino-argentini (non mi risulta infatti che l'ospi abbia
mai fatto follie di acquisti anche quando era in B
1)BIRRA;
2)BIRRA;
3)BIRRA....
4)ehm... Ah si... le famosa Salamina con-dita alla Boss.... eheheheh
Per questo propongo al nostro presidente di spendere anche per qualcosa di diverso... cosa ne so... due o tre donzelle che facciano massagi agli arti finali sottombelicali per esempio...
CIAO MITICI.... e....
FORZA OSPI!!!!
Victoria Concordiam Crescit
oxxxx][::::::::::::::::>
-
ape
Io con Federico (Paquero per gli amici di Ospi) ho giocato,in campo grande combattente,mai domo,fuori dal campo splendida persona sempre disponibile (tutti si ricordano il suo asado ed il suo vino argentino) che mi risulti non ha mai preteso molto dalla nostra società, in passato avevo una pessima considerazione degli argentini che venivano a giocare in Italia e cambiavano maglia per due soldi in più ma da quando ho cosciuto Fede la mia opinione è decisamente cambiata...
Paquero se passi da Ospi sei sempre il benvenuto....PORTA LA CARNE.....
Paquero se passi da Ospi sei sempre il benvenuto....PORTA LA CARNE.....
-
cbr1978
dei gironi sono sempre un po' fumosi, che differenza c'era tra lainate cesano e iride, che si sono fatte un mazzo nel nostro girone, e velate e gosso?),.......APPUNTO!non e' il caso di ripristinare la c1 e c2?complimenti all'ospi per la promozione!un in bocca al lupo al gussago e al lecco!
dei gironi sono sempre un po' fumosi, che differenza c'era tra lainate cesano e iride, che si sono fatte un mazzo nel nostro girone, e velate e gosso?),.......APPUNTO!non e' il caso di ripristinare la c1 e c2?complimenti all'ospi per la promozione!un in bocca al lupo al gussago e al lecco!
-
pdc-alla-seconda
ci sono argentini e argentini il Paquero era un uomo in gamba era un pilone che correva come un 3/4 che nei contatti dava via sberloni a destra e a sinistra e non passava mai un pallone ma portava sempre avanti il gioco la linea del vantaggio la superava sempre senza fatica,l'unico suo problema è che era allenato da un incapace allenatore dei 3/4.
per le categorie non trovo giusto che il Velate faccia le finali e il Borgo Poncarale no,ha avuto partite molto più difficili il Borgo del Velate o Gosso e adesso il Borgo deve fare sicuramente la C mentre con la fatica di due partite durante l'anno il Velate o Gosso vanno in B,secondo dovevano lottare per salire nel girone elit e lasciare spazio a chi il girone elit lo aveva già disputato.è solo un mio pensiero.
al Borgo dico che bastava solo 1 punto,all'ultima giornata abbiamo zerbinato il Gussago e mi avreste fatto un piacerone se andavate voi alle finali al posto del Gussago,io gli auguri non gle li faccio ma mi piacerebbe averli contro anche l'anno prossimo,le amichevoli con noi non vogliono mai farle.
per le categorie non trovo giusto che il Velate faccia le finali e il Borgo Poncarale no,ha avuto partite molto più difficili il Borgo del Velate o Gosso e adesso il Borgo deve fare sicuramente la C mentre con la fatica di due partite durante l'anno il Velate o Gosso vanno in B,secondo dovevano lottare per salire nel girone elit e lasciare spazio a chi il girone elit lo aveva già disputato.è solo un mio pensiero.
al Borgo dico che bastava solo 1 punto,all'ultima giornata abbiamo zerbinato il Gussago e mi avreste fatto un piacerone se andavate voi alle finali al posto del Gussago,io gli auguri non gle li faccio ma mi piacerebbe averli contro anche l'anno prossimo,le amichevoli con noi non vogliono mai farle.
-
cioby
Va bene ecco un po' di novità per le squadre del nostro girone che sono ancora ai play off nazionali:
GUSSAGO RUGBY - RUGBY JESI
RUGBY LECCO - SETTIMO RUGBY
Vincente VELATE 81 – RUGBY GUBBIO / Vincente GUSSAGO RUGBY- RUGBY JESI
Vincente MONTEBELLUNO – VIADANA / Vincente RUGBY LECCO – SETTIMO RUGBY
Vogliamo fare un toto pronostici.... oppure c'è qualcuno che vuole informazioni sul Settimo????
Vorrei ricordare che se qualche giocatore del nostro girone vuole provare la serie B, le porte del comunale di Ospi sono sempre aperte.
PS: Le informazioni sul Settimo sono da pagarsi in birre medie

GUSSAGO RUGBY - RUGBY JESI
RUGBY LECCO - SETTIMO RUGBY
Vincente VELATE 81 – RUGBY GUBBIO / Vincente GUSSAGO RUGBY- RUGBY JESI
Vincente MONTEBELLUNO – VIADANA / Vincente RUGBY LECCO – SETTIMO RUGBY
Vogliamo fare un toto pronostici.... oppure c'è qualcuno che vuole informazioni sul Settimo????
Vorrei ricordare che se qualche giocatore del nostro girone vuole provare la serie B, le porte del comunale di Ospi sono sempre aperte.
PS: Le informazioni sul Settimo sono da pagarsi in birre medie
-
tassssssssio
Re: RE: Re: RE: Re: scale di valori ??????????
pace pace pace (e tanto lllllove) a tutti
ho già scatenato polemiche sugli argentini
(non ce l'ho con loro,ho giocato anch'io con qualche
ottima persona e qualche mestierante che tirava a campare,
ma con le società che annaspano per difetto di programmazione)
gussago merita ampiamente i traguardi raggiunti
(tra l'altro ci ha steso senza appello a borgo, al ritorno)
e comunque anche velate e gosso
grazie PDC per gli apprezzamenti ai miei gnari, ma
noi del borgo siamo un po' asini meritiamo di stare dove stiamo (almeno per quest'anno) perchè ci siamo persi per strada dopo le buone prestazioni dell'andata
quanto alle amichevoli, ti assicuro che le faremo volentieri,
siamo sempre alla ricerca di confronti, anche "duri"
(quest'anno abbiamo giocato con lume e mantova)
arbitra cantonà ? lo picchiate voi o lo picchiamo noi ?
... in amicizia si intende ...
non faccio pronostici in favore di gussago e lecco
perchè non voglio gufare, ma li vedo bene entrambi
basta che mantengano la concentrazione
ho già scatenato polemiche sugli argentini
(non ce l'ho con loro,ho giocato anch'io con qualche
ottima persona e qualche mestierante che tirava a campare,
ma con le società che annaspano per difetto di programmazione)
gussago merita ampiamente i traguardi raggiunti
(tra l'altro ci ha steso senza appello a borgo, al ritorno)
e comunque anche velate e gosso
grazie PDC per gli apprezzamenti ai miei gnari, ma
noi del borgo siamo un po' asini meritiamo di stare dove stiamo (almeno per quest'anno) perchè ci siamo persi per strada dopo le buone prestazioni dell'andata
quanto alle amichevoli, ti assicuro che le faremo volentieri,
siamo sempre alla ricerca di confronti, anche "duri"
(quest'anno abbiamo giocato con lume e mantova)
arbitra cantonà ? lo picchiate voi o lo picchiamo noi ?
... in amicizia si intende ...
non faccio pronostici in favore di gussago e lecco
perchè non voglio gufare, ma li vedo bene entrambi
basta che mantengano la concentrazione
pdc-alla-seconda ha scritto:ci sono argentini e argentini il Paquero era un uomo in gamba era un pilone che correva come un 3/4 che nei contatti dava via sberloni a destra e a sinistra e non passava mai un pallone ma portava sempre avanti il gioco la linea del vantaggio la superava sempre senza fatica,l'unico suo problema è che era allenato da un incapace allenatore dei 3/4.
-
teone16
RE: Re: RE: Re: RE: Re: scale di valori ??????????
Ma siamo sicuri delle accoppiate???? Sono ufficiali allora???
Se così fosse invito tutti a darci il nostro sostegno in quel di lecco!!!!!!!!
Se così fosse invito tutti a darci il nostro sostegno in quel di lecco!!!!!!!!
La partita è di due tempi, ma il più importante è il terzo, fatto di birre, di sudore e strette di mano tra chi, dieci minuti, prima se le dava di gusto
-
pausa
RE: Re: RE: Re: RE: Re: scale di valori ??????????
Grande ospi e grandi i giocatiri del SEBINO.Purtroppo vi devo dare una brutta notizia , per il torneo del 2 Giugno se non cambia qualcosa all'ultimo probabilmente il CUS Brescia non sara' presente. Abbiamo la cena di fine anno e i miei compagni hanno obiettato che gli sara' impossibile riprendersi per il torneo.(leggasi MEGA-BALORDA).
Per il SEBINO: siete carichi per la trasferta di Barcellona? Il primo posto ci aspetta e anche un mega articolo su un giornale specializzato
Per il SEBINO: siete carichi per la trasferta di Barcellona? Il primo posto ci aspetta e anche un mega articolo su un giornale specializzato
-
TUCKER
- Contatta:
Re: scale di valori ??????????
Anche io apprezzo molto il Valcamonica per quanto è riuscito a costruire (molto meno per certi fatti avvenuti sul campo) ma ci tengo a precisare che non sono camuno e non gioco nel valcamonica. O era solo un incipit polemico-culturale? In caso fosse stato un qui pro quo, ribadisco la mia appartenenza alla Valtrompia ed ai colori del Marco Polo R.F.C. lavorando per esser Castelmella...tassssssssio ha scritto:caro tucher,
innanzi tutto viva i camuni (e le camune)
sono sempre stato un vostro sostenitore, per il movimento che avete
creato in poco tempo
mi unisco anch'io ai complimenti al gossolengo,
squadra tosta e ben organizzata che ben figurerà nel girone elite ma,
visto che non perdi l'occasione per "pizzicare" borgo e cus brescia, ipotizzando scale di valori tra il girone elite e gli altri due, ti ricordo che il
gossolengo è arrivato passeggiando in finale, mentre il lecco
ha affrontato, come tutti noi del girone "elite" (nome fighetto e un po'
antipatico) un campionato durissimo e competitivo
non a caso
ospitaletto-schiacciasassi: promosso (penso che il primo tempo di pathos con il settimo sia stato solo frutto del festeggiamento anticipato)
gussago: passato in scioltezza al secondo turno (mi riferiscono i ragazzi che il Biella avrebbe faticato con tutte le mischie del nostro girone)
lecco: superato il turno nonstante fosse contemporaneamente impegnato con la 19 negli spareggi (è noto che tra i migliori giocatori del lecco, ci siano proprio i ragazzi) mi sembra che i risultati parlino chiaro
quanto al cus brescia, ha fatto una marea di punti, è arrivato secondo e non è stato ammesso alle finali per le giovanili mancanti, e noi del borgo (che ci teniamo la soddisfazione di aver battuto, almeno all'andata, sia ospi, che gussago che lecco, perdendo poi i pezzi e la concentrazione nerl girone di ritorno) siamo arrivati ad un solo punto dal gussago per effetto della penalizzazione di quattro punti iniziale se sopravviverà la distinzione dei gironi, almeno in lombardia, le prime, nella fase finale, saranno comunque penalizzate dai coefficienti (semplicemente ridicoli) ma il campionato che ne esce sarà ancora interessante e combattutto, ed i giocatori, alla fine saranno soddisfatti di fare delle partite "vere" tutte le domeniche l'importante secondo me, è che voi, come credo e come vi conosco, abbiate l'ambizione di confrontarvi con tutti, e non di rifugiarvi in un girone "tranquillo"(vedi il velate dall'altra parte) per poi giocarsi tutto all'ultima partita, sarebbe una coperta corta perchè alla fine se ti guadagni la promozione, come fai a tenere il ritmo della categoria superiore, compri gli argentini?
di nuovo grazie a tutti per lo splendido e combattuto campionato
e ri-complimenti a OSPI, GUSSAGO e LECCO
tasssssssssssssio (vecchio e stanco)
ERU ha scritto:Grazie tucher per i complimenti al gossolengo ...ce l'abbiamo messa tutta e ci siamo andati vicini ..peccato per i due minuti di follia che abbiamo avuto all'andata !!!!...comunque credimi che la differenza tra il Lecco che ha fatto l'elite e noi che non l'abbiamo fatta non si è vista...anzi !!!! forse abbiamo pagato la poca abitudine a disputare partite cosi tirate ...con tutto ilrispetto per che era nel nostro girone ....e poi ( non è un alibi ) ieri l'arbitro , al contrario di domenica , non è stato all'altezza ...è andato in bamba nel secondo tempo !!!! ..peccato ci rifaremo ...comunque grazie ancora !!!
L'aver giocato in un girone complesso come quello elite è un vantaggio in chiave play off, non uno svantaggio. Giocare tutta una serie di partite sempre tirate abitua ad un livello di gioco tale da poter reggere il confronto con le altre squadre. Certo, per contro, i coefficienti sono più bassi. Ma giocare tutto l'anno contro Desenzano, Marco Polo o Monza e poi trovarsi il Viadana di Natale Duca (che ho avuto modo di vedre all'Invernici e farebbe il locu a qualsiasi squadra meno motivata dei sardi del Capoterra) non lo auguro a nessuno.
Gossolengo ci sarebbe stato benissimo nel girone elite, ma il comitato ha utilizzato un criterio di accesso che ha lasciato fuori loro e Velate in funzione della posizione in classifica nel campionato scorso. Borgo e Cus mi risulta abbiano stentato lì, anche se credo siate migliorati molto quest'anno. La "passeggiata" credo sia dovuta anche al valore della squadra.
Non sarebbe però possibile giocare solo per la promozione all'elite, che spero sia conquistata sul campo in base alla posizione nei due gironi espoirs. Questo perchè sulla carta non esistono C1 e C2 ma i 3 gironi hanno la stessa importanza. Piuttosto ho l'impressione che Gossolengo-Lecco sia uno scontro più "difficile" di Alessandria-Velate.
Tuck figlio di Thak del Brixiashire
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
-
Gamester
- Contatta:
RE: Re: scale di valori ??????????
Sono confermate le indiscrezioni in merito al nuovo allenatore del Valcamonica per il prossimo anno?
Sarebbe il giusto inizio per un progetto di 2-3 anni con ottime chance di successo...
Sarebbe il giusto inizio per un progetto di 2-3 anni con ottime chance di successo...
- ..::Zx25::..
- Contatta:
Del tutto casualmente ho incontrato l'ex allenatore della prima del vallecamonica (CHIESA) che mi ha confermato il fatto che il vallecamonica starebbe spendendo parecchi dindini per comprare allenatori (2 per la giovanile in pianta stabile e uno per la prima...). Quello della prima squadra ha un nome che finisce per "ella" qualcosa, non mi ricordo...Sono confermate le indiscrezioni in merito al nuovo allenatore del Valcamonica per il prossimo anno?
Mah...
Cmq.. beccatevi sto video messo da poco su youtube...
eheheh..
ciao, ciao lago d'Iseo...
http://www.youtube.com/watch?v=AUG0zgVQ-6A
Victoria Concordiam Crescit
-
Gamester
- Contatta:
Sicuramente non è Glen Ella come spererebbero...
Dovrebbe essere il ritorno di Ivano Casella...
Per le giovanili qualcuno di più giovane con qualche esperienza alle spalle ma con l'intenzione di portare avanti un bellissimo progetto...
Dovrebbe essere il ritorno di Ivano Casella...
Per le giovanili qualcuno di più giovane con qualche esperienza alle spalle ma con l'intenzione di portare avanti un bellissimo progetto...
-
LIUTPRIMO
Ieri sera ho incontrato zubi e gli ho fatto i complimenti della promozione, chiacchierando mi ha chiesto che aveva sentito che il valle camonica stava spendendo soldi per aqustare giocatori argentini ho smentito le voci e ho confermato che sta spendendo soldi per allenatori per la prima e per il settore giovanile scuole comprese . voci dovrebbe essere Ivano Casella il sucessore ma tutt'ora non credo che sia ufficiale doveva ancora valutare . grazie a tutti
fabio chiesa
fabio chiesa