Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Matley30020 ha scritto:caro ragno, ti porto la mia squadra di calcetto femminile.... te basta?
ecco le mi e bimbe!! Edit by MT: ho tolto la foto visto la frase di cattivo gusto che seguiva.
Sicuro che bastino per compensare i miei Ugo e Nek? Con il loro ingaggio, a zero spese per gli organizzatori, quante bimbe mi spettano?
Ricorda loro: tutte RIGOROSAMENTE smorosate...
Non c'è che dire, promettono bene, quasi quasi mi do al calcetto pure io...
guarda, io sono mesi che gli sto sotto... anche perchè una di loro compie gli anni e la si potrebbe festeggiare per bene a mezzanotte!
ovviamente alcune vi temono.... ma non so che voi saprete "ammorbidirle" a dovere......
Matley30020 ha scritto:guarda, io sono mesi che gli sto sotto... anche perchè una di loro compie gli anni e la si potrebbe festeggiare per bene a mezzanotte!
ovviamente alcune vi temono.... ma non so che voi saprete "ammorbidirle" a dovere......
Matley30020 ha scritto:guarda, io sono mesi che gli sto sotto... anche perchè una di loro compie gli anni e la si potrebbe festeggiare per bene a mezzanotte!
Ostiaaaa, la cosa si fa ancora più interessante....
Matley30020 ha scritto:toro, giusto per sapere, sto caz.. di forum, lo stiamo facendo io e te???
ooooooooohH!?!? ragazzi sveglia!! venite al torneo!!
Tranquilli, il drink team di Portogruaro sta solo ricaricando le pile in vista del 09 giugno. La vera lotta sarà conquistare il "premio terzo tempo" e come ogni anno mi sa che ci troveremo a combattere punto su punto col Frassinelle.