Sempre più senza vergogna alcuni frequentatori di questo sito...zuffy ha scritto:...spero tanto LEGG
BENETTON-ARIX
Moderatore: Emy77
-
lulu84
-
ursula
- Contatta:
-
L3gs
-
MikiDB
- Contatta:
però ragazzi...io non sono un esperto, e proprio per questo scrivo e leggo qui, e mi guardo in giro sui siti...
Ovviamente e giustamente si continua a parlare di grande tradizione del Treviso...io non dico di fare gli spettacoli con le majorettes prima dei match, però almeno il sito, cacchio.
Si potrebbero vedere foto dei match, profili dei giocatori con la carriera, una storia della società.
Mi da fastidio che se ne freghino di questo aspetto, e lo dico dopo aver girato i siti delel varie squadre serenamente per farmi un'idea ecc..
Ovviamente e giustamente si continua a parlare di grande tradizione del Treviso...io non dico di fare gli spettacoli con le majorettes prima dei match, però almeno il sito, cacchio.
Si potrebbero vedere foto dei match, profili dei giocatori con la carriera, una storia della società.
Mi da fastidio che se ne freghino di questo aspetto, e lo dico dopo aver girato i siti delel varie squadre serenamente per farmi un'idea ecc..
-
issor
- Contatta:
L3gs, al colmo della megalomania, sfruttando l'assonanza si sente...Legg, ma Zuffy non è d'accordo...ursula ha scritto:Questa non l'ho capita...spiegazione??L3gs ha scritto:Sempre più senza vergogna alcuni frequentatori di questo sito...zuffy ha scritto:...spero tanto LEGG
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
issor
- Contatta:
Qui ti do pienamente ragione...MikiDB ha scritto:però ragazzi...io non sono un esperto, e proprio per questo scrivo e leggo qui, e mi guardo in giro sui siti...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
issor
- Contatta:
Lulù, sei forte, hai ragione!lulu84 ha scritto:eh già...non avete altro da fare nella vita..lavorare,studiare,uscire...siete sempre a litigare...e basta!!!non lo sapete che i forum son fatti apposta per litigare?!non ci si vede,non ci si sente e quindi non ci si capisce..godetevi il rugby,la finale e basta!![]()
-
L3gs
Sbagliato.issor ha scritto:L3gs, al colmo della megalomania, sfruttando l'assonanza si sente...Legg, ma Zuffy non è d'accordo...ursula ha scritto:Questa non l'ho capita...spiegazione??L3gs ha scritto:Sempre più senza vergogna alcuni frequentatori di questo sito...zuffy ha scritto:...spero tanto LEGG
|
|
V
E si che a volte basterebbe solo un pò di rispetto. Peccato che non tutti riescano a portarlo. E poi qualcuno si chiede perchè Treviso è tanto odiata... da me personalmente no, ma queste affermazioni non aiutano di certo.mebarba ha scritto: Ellis per tifare ROVIGO ci vuole cultura e tanto coraggio.
-
zuffy
anna la tua richiesta è curiosa tutto la! di solito uno chiede quando arrivano i giocatori..non i tifosi!
ma legs perchè sarei senza vergogna? non mi sembra di aver detto nulla di strano..
Legg è un ottimo giocatore e guarda caso e porta pure fortuna..l'unico anno che non era in campo tv ha perso!
sul fatto di tifare x rovigo..io se non fossi di treviso penso tiferei rovigo per lo spirito di sacrificio e la combattività... certo che negli ultimi anni i comportamenti SOCIETARI hanno richiesto si tanto coraggio ai tifosi! ma la storia non si discute... tu l'hai interpretato come un insulto?
ma legs perchè sarei senza vergogna? non mi sembra di aver detto nulla di strano..
Legg è un ottimo giocatore e guarda caso e porta pure fortuna..l'unico anno che non era in campo tv ha perso!
sul fatto di tifare x rovigo..io se non fossi di treviso penso tiferei rovigo per lo spirito di sacrificio e la combattività... certo che negli ultimi anni i comportamenti SOCIETARI hanno richiesto si tanto coraggio ai tifosi! ma la storia non si discute... tu l'hai interpretato come un insulto?
-
MikiDB
- Contatta:
-
Bartlebooth
- Contatta:
Sb
Mah! Io l'avevo presa per un elogio a Rovigo, per tifare la quale bisogna conoscere il suo peso nella tradizione e il suo ambiente e il suo spirito. Il coraggio direi che è perchè Rovigo non vince da un po' ed è in difficoltà. Non è possibile non rispettare Rovigo. Non credo che mebarba volesse offendere Rovigo in qualche modo. Sbaglio?
E si che a volte basterebbe solo un pò di rispetto. Peccato che non tutti riescano a portarlo. E poi qualcuno si chiede perchè Treviso è tanto odiata... da me personalmente no, ma queste affermazioni non aiutano di certo.[/quote]mebarba ha scritto: Ellis per tifare ROVIGO ci vuole cultura e tanto coraggio.
Mah! Io l'avevo presa per un elogio a Rovigo, per tifare la quale bisogna conoscere il suo peso nella tradizione e il suo ambiente e il suo spirito. Il coraggio direi che è perchè Rovigo non vince da un po' ed è in difficoltà. Non è possibile non rispettare Rovigo. Non credo che mebarba volesse offendere Rovigo in qualche modo. Sbaglio?