Rugbymercato S10 2007-2008
Moderatore: Emy77
-
zuffy
RE: Re: democrazia dò
lascia stare legs.non abboccare ai tranelli dei cugini padovani...si fa x scherzare!
parliamo di mercato? barbini va in inghilterra (me l ha detto sua mamma!) lo sapevate già?
parliamo di mercato? barbini va in inghilterra (me l ha detto sua mamma!) lo sapevate già?
-
L3gs
Cane_di_Pavlov ha scritto:fosse un bel dialetto poi il rodigino
Sono solidale con chi si lamenta del fatto che si è andati off topic, ma vorrei sottolineare come questo tipo di interventi che ho appena riportato sopra di certo non aiutino a rasserenare l'ambiente.Yattaran ha scritto:ma tu devi vedere la faccenda dal lato rovigotto:
se a rovigo togli il rugby non rimane veramente nulla...
E davvero non capisco questo voler provocare.
Avrei voluto vedere cosa sarebbe successo se mi fossi scagliato come i suddetti contro Ferrara e Padova...
-
Rugby-Tv
Re: RE: Re: democrazia dò
quello che ti posso dire è che a treviso l'arrivo di Smith è ben voluto da tutti. Nell'ultima stagione oltre a giocare, faceva da assistente a Green. Poi lo hanno chiamato i Cheetas (lasciando a treviso un vuoto enorme) per fare il vice allenatore.teodoro ha scritto:ragazzi..BASTA..mi son rotto le palle...e dialetto si,dialetto no,la prima partita dove è stata giocata,rispetto,umiltà,blablabla...
MA LO SAPETE CHE IN UN FORUM NORMALE QUESTE COSE SI RISOLVONO VIA MP?!?!?
LO AVETE LETTO IL TITOLO DEL TOPIC?!?
Cavolo,una delle notizie principali di questo mercato è uscita solamente ora,riportata dal buon Rugby-Tv..un grande ex giocatore,ora un bell'allenatore che si sta dimostrando veramente sapiente,Franco Smith,verrà ad allenare in Italia direttamente dai Cheetas..che ne pensate?
cioè..qua siamo tutti paladini della giustizia e poi,quando si deve parlare di rugby spicciolo,molti latitano...siamo su rugby.it,ed in quanto forum di rugby,vorrei sentire parlare di rugby e basta!
-
teodoro
beh..ci credo che a Tv sia ben voluto il buon Franco Smith..per la verità potrebbe pure sostituire Goosen all'evenienza!!quanto era forte oh!!Rugby-Tv ha scritto:quello che ti posso dire è che a treviso l'arrivo di Smith è ben voluto da tutti. Nell'ultima stagione oltre a giocare, faceva da assistente a Green. Poi lo hanno chiamato i Cheetas (lasciando a treviso un vuoto enorme) per fare il vice allenatore.teodoro ha scritto:ragazzi..BASTA..mi son rotto le palle...e dialetto si,dialetto no,la prima partita dove è stata giocata,rispetto,umiltà,blablabla...
Cavolo,una delle notizie principali di questo mercato è uscita solamente ora,riportata dal buon Rugby-Tv..un grande ex giocatore,ora un bell'allenatore che si sta dimostrando veramente sapiente,Franco Smith,verrà ad allenare in Italia direttamente dai Cheetas..che ne pensate?
cioè..qua siamo tutti paladini della giustizia e poi,quando si deve parlare di rugby spicciolo,molti latitano...siamo su rugby.it,ed in quanto forum di rugby,vorrei sentire parlare di rugby e basta!
chissà se anche in Italia adotterà il suo metodo di segnalazione delle scelte di gioco che faceva coi Cheetas!i vari cartelli!
ma a Tv è confermato l'arrivo di Labuschagne?
se va via Barbini,chi arriva?
Rugby is life..play it!
-
gransoporro
Era scritto anche sul Mattino di Padova (Barbini).zuffy ha scritto:lascia stare legs.non abboccare ai tranelli dei cugini padovani...si fa x scherzare!
SI sa dove? Spero no a Bristol!!! Hanno centri per 2 squadre.
-
bogi
RE: Re: RE: Re: democrazia dò
A Padova nei giorni scorsi era circolato il nome di Padrò (quello del Biarritz).
-
teodoro
tanto van tutti li gli italiani!gransoporro ha scritto:Era scritto anche sul Mattino di Padova (Barbini).zuffy ha scritto:lascia stare legs.non abboccare ai tranelli dei cugini padovani...si fa x scherzare!
SI sa dove? Spero no a Bristol!!! Hanno centri per 2 squadre.
Rugby is life..play it!
-
gransoporro
RE: Re: RE: Re: democrazia dò
Io compreso: abitavo a 40 minuti di macchina dagli stadi di Bristol e Bath, 50 da GLoucester.
Arrivano Nieto, Bortolami, Pozzebon, Travagli e io mi muovo a nord di Londra.
OK, sono OT, ogni tanto capita.
Vabbe` capita spesso, ma state proprio a contare i peli del cullo....
Arrivano Nieto, Bortolami, Pozzebon, Travagli e io mi muovo a nord di Londra.
OK, sono OT, ogni tanto capita.
Vabbe` capita spesso, ma state proprio a contare i peli del cullo....
-
Rugby-Tv
Barbini non so dove vada, comunque arriva Kimura..teodoro ha scritto:beh..ci credo che a Tv sia ben voluto il buon Franco Smith..per la verità potrebbe pure sostituire Goosen all'evenienza!!quanto era forte oh!!Rugby-Tv ha scritto:quello che ti posso dire è che a treviso l'arrivo di Smith è ben voluto da tutti. Nell'ultima stagione oltre a giocare, faceva da assistente a Green. Poi lo hanno chiamato i Cheetas (lasciando a treviso un vuoto enorme) per fare il vice allenatore.teodoro ha scritto:ragazzi..BASTA..mi son rotto le palle...e dialetto si,dialetto no,la prima partita dove è stata giocata,rispetto,umiltà,blablabla...
chissà se anche in Italia adotterà il suo metodo di segnalazione delle scelte di gioco che faceva coi Cheetas!i vari cartelli!![]()
Labuschagne è confermato che arrivi. Comè tu che magari lo hai visto giocare?
-
Rugby-Tv
Per gli ignoranti come me, spiegaci come fa con i Cheetas.teodoro ha scritto:chissà se anche in Italia adotterà il suo metodo di segnalazione delle scelte di gioco che faceva coi Cheetas!i vari cartelli!![]()
-
Cica
Re: democrazia dò
L3gs ha scritto:E l'accademia dei concordi, e la chiesa della rotonda, e il monumento a Garibaldi considerato tra i più belli d'italia, e il delta del po?Yattaran ha scritto:ma tu devi vedere la faccenda dal lato rovigotto:pulici ha scritto:visto ca suma in democrasia les en piemonteis PICIUomoderebi ha scritto:Proprio parchè semo in democrazia, te sì libero de non lezzàre e de non tradure. Fa de manco e basta. E qualche informazion de rebi che no sia de dò anni fa no ea te fa mae, visto ca te gà tanta "pasion".![]()
PS questo modo saccente di scrivere di rugby utilizzando come unica base per le tue analisi rugbistiche il fatto che la tradizione del rugby stia nel veneto mi ha sinceramente un po' stancato... visto che il resto della penisola non puo' parlare e capire di rugby perche' non ha le vostre alte tradizioni perche' non vai a scrivere nei siti solo veneti? scrivi pure in veneto se ti diverti tanto ma non prova a confrontarti anche sui contenuti e non solo sulla storia usata con supponenza.
PS2 il primo match di rugby in suolo italico dove si gioco'?![]()
![]()
se a rovigo togli il rugby non rimane veramente nulla...
e il teatro sociale, piccola scala in miniatura? e piazza vittorio emanuele? e la chiesa del cristo? e quelle due gnocche bionde che si aggirano nei fine settimana in centro?
-
gialula
Non è più così certo come sembrava l'arrivo di Kimura perchè pare che stia valutando anche offerte dalla FranciaRugby-Tv ha scritto:Barbini non so dove vada, comunque arriva Kimura..teodoro ha scritto:beh..ci credo che a Tv sia ben voluto il buon Franco Smith..per la verità potrebbe pure sostituire Goosen all'evenienza!!quanto era forte oh!!Rugby-Tv ha scritto:quello che ti posso dire è che a treviso l'arrivo di Smith è ben voluto da tutti. Nell'ultima stagione oltre a giocare, faceva da assistente a Green. Poi lo hanno chiamato i Cheetas (lasciando a treviso un vuoto enorme) per fare il vice allenatore.teodoro ha scritto:ragazzi..BASTA..mi son rotto le palle...e dialetto si,dialetto no,la prima partita dove è stata giocata,rispetto,umiltà,blablabla...
chissà se anche in Italia adotterà il suo metodo di segnalazione delle scelte di gioco che faceva coi Cheetas!i vari cartelli!![]()
-
Yattaran
Re: democrazia dò
quella resterà immutabile nei secoli.Zazza ha scritto:Se invece togli il rugby a Padova, resterà comunque l'innata e proverbiale simpatia dei padovani!Yattaran ha scritto:ma tu devi vedere la faccenda dal lato rovigotto:
se a rovigo togli il rugby non rimane veramente nulla...![]()
![]()
la frase incriminata non l'ho inventata io, ma la dicono regolarmente alcuni amici di rovigo (più tutta una serie di altri lamenti sulla città), e serve solamente ad inquadrare e spiegare l'attaccamento dei rodigini alla propria squadra.
Se l'avete presa come un insulto mi dispiace molto, non era mia intenzione.
-
teodoro
Labuschagne snceramente l'ho visto giocare poco,se non pochissimo,quando ancora vestiva la maglia degli Springboks..me lo ricordo molto fisico..una di quelle seconde linee "ignoranti" e spaccaballe,di quelle che fanno felici gli allenatori!:DRugby-Tv ha scritto:
Barbini non so dove vada, comunque arriva Kimura..
Rugby is life..play it!
-
teodoro
in pratica,esponeva dei cartelli (credo) di colore diverso dalla postazione in tribuna dove lui era situato,con i quali consigliava che ne so,di andare in touche,di piazzare,di chiedere mischia o cose del genere insomma..Rugby-Tv ha scritto:Per gli ignoranti come me, spiegaci come fa con i Cheetas.teodoro ha scritto:chissà se anche in Italia adotterà il suo metodo di segnalazione delle scelte di gioco che faceva coi Cheetas!i vari cartelli!![]()
Rugby is life..play it!