Sud Africa - Inghilterra
Moderatore: Emy77
-
boer
- Contatta:
RE: vomiting
Kabamba Floors è infortunato.
Sulla decisione di lasciare Spies in panchina, gli esperti interpretano la decisione di White, sostenendo che la presenza fisica di Danie Rossouw si fa sentire di più.
Cosa dire del fatto che Francois Steyn è in panchina e Ashwin Willemse parte titolare ad ala?
Nulla da dire sulle qualità di Ashwin, ma non gioca da almeno due anni causa infortunio al ginocchio.
Un altro quesito che molti si pongono: come mai Pedrie Wannenburg, viste le sue prestazioni nel S14, non è stato nemmeno convocato?
Sulla decisione di lasciare Spies in panchina, gli esperti interpretano la decisione di White, sostenendo che la presenza fisica di Danie Rossouw si fa sentire di più.
Cosa dire del fatto che Francois Steyn è in panchina e Ashwin Willemse parte titolare ad ala?
Nulla da dire sulle qualità di Ashwin, ma non gioca da almeno due anni causa infortunio al ginocchio.
Un altro quesito che molti si pongono: come mai Pedrie Wannenburg, viste le sue prestazioni nel S14, non è stato nemmeno convocato?
-
salomon
in effetti wannenburg ha giocato un s14 fantastico, mentre burger ha deluso un pochino... e un giorno vorrei vedere anche l'altro burger, philip con la maglia dei boks
-
Cusador
Io conosco anche il fratello più famoso e meno rugbista Ham Burger
No apparte gli scherzi....credo sia un Test - match più conoscitivo che altro....quindi perciò Stayne parte dalla panchina a mio avviso.....
Non posso secondo me premiare giocatori che non sono nel giro o non lo erano con un posto in squadra per quanto giochino bene...ma non eccessivamente rispetto a Burger.....a Settembre c' è la Coppa del Mondo!!! non lo dimenticate
No apparte gli scherzi....credo sia un Test - match più conoscitivo che altro....quindi perciò Stayne parte dalla panchina a mio avviso.....
Non posso secondo me premiare giocatori che non sono nel giro o non lo erano con un posto in squadra per quanto giochino bene...ma non eccessivamente rispetto a Burger.....a Settembre c' è la Coppa del Mondo!!! non lo dimenticate
- brigantinu
-
boer
- Contatta:
Purtroppo per Schalk Burger, quest'anno gli stormers non sono stati all'altezza. Nonostante ciò lui si è comportato molto bene, specie nelle ultime partite, tant'è che a detta di molti, il risultati della sua squadra sarebbero stati molto peggiori senza i suoi placcaggi. Philip invece dovrà migliorare le sue capacità difensive per diventare titolare.in effetti wannenburg ha giocato un s14 fantastico, mentre burger ha deluso un pochino... e un giorno vorrei vedere anche l'altro burger, philip con la maglia dei boks
-
gransoporro
-
SondrioRugby
inghilterra asfaltata da dei super boks 58-10
"...FAREM VEDERE CHE SIAM VALTELLINESI FAREM ONORE A TUTTA LA VALL..."
-
Angelo71
Spies è entrato nel secondo tempo, Flores forse lo terranno per il secondo TM. Comunque, impressionante Sudafrica, 48 punti ad un'Inghilterra, a dire il vero, senza tanti giocatori chiave. Solo Sudafrica nel primo tempo, poi l'Inghilterra rialza la testa nei primi 30 minuti del secondo, segnando una meta, ma crolla negli ultimi 10 minuti. Habana impressionante
Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
PiloneCiccione (Marchio registrato)
-
riccio
-
boer
- Contatta:
Posso capire gli indisponibili per infortuni, ma come si dice "gli assenti hanno sempre torto".
Mi riferisco ai giocatori inglesi impegnati nella finale di Heineken Cup il sabato prima.
Ricordo che praticamente nello stesso istante, si giocava la finale del S14 con due squadre sudafricane impegnate. L'80% degli springboks che hanno giocato il test match sono quelli che hanno giocato la finale.......
Le scuse non reggono.......
Mi riferisco ai giocatori inglesi impegnati nella finale di Heineken Cup il sabato prima.
Ricordo che praticamente nello stesso istante, si giocava la finale del S14 con due squadre sudafricane impegnate. L'80% degli springboks che hanno giocato il test match sono quelli che hanno giocato la finale.......
Le scuse non reggono.......
-
riccio
Infortunati dopo la partita: Iain Balshaw (sospetta frattura allo stico), Jonny Wilkinson (problemi con la schiena), Andy Hazell (problemi ai legamenti di un ginocchio).
Se sabato scorso hanno stabilito il secondo record di punti subiti , è possibile che il prossimo sabato stabiliscano quello assoluto.
Se sabato scorso hanno stabilito il secondo record di punti subiti , è possibile che il prossimo sabato stabiliscano quello assoluto.
-
mc_leuz
Malgrado 'lo sbraco' degli ultimi 20 min. di questa inghilterra 'di riserva' (fatte poche eccezioni) non mi è sembrato tutto da buttare.
Buona prova a mio avviso da parte di Wilko, Tait e Regan, e almeno un'altra occasione S-Daniel spero se la sia guadagnata. Mi dispiace esser cattivo con un infortunato ma per quanto rigurda Balshaw non ci siamo (per il livello richiesto da questi matches), e tutta la terza linea non mi è piaciuta. My 2 cents.
Buona prova a mio avviso da parte di Wilko, Tait e Regan, e almeno un'altra occasione S-Daniel spero se la sia guadagnata. Mi dispiace esser cattivo con un infortunato ma per quanto rigurda Balshaw non ci siamo (per il livello richiesto da questi matches), e tutta la terza linea non mi è piaciuta. My 2 cents.