Credo che Mr. Benetton avrebbe preferito sicuramente una finale a Padova o Bologna ..per dirne due.diddi ha scritto:ursula ha scritto:FIR o LIRE hanno delegato/appaltato l'organizzazione a Monza, e se ne saranno allegramente lavate le mani, ma su questioni di questo tipo sia una federazione/lega sportiva che il comitato organizzatore hanno ben poco potere. Se ci fossero state possibili gravi ripercussioni di ordine pubblico, potevano forse fare qualcosa enti locali o Ministero dell'Interno; ma qualche migliaio di tifosi trevigiani che tornano a casa a più tarda notte non sono un problema di ordine pubblico.Tanu ha scritto:20 Minuti? Forse per te che lo sai. E forse non dopo che uno stadio si riversa sulle strade. E forse non al sabato sera con l'autostrada chiusa.issor ha scritto:Tanu ha scritto:
i palloni sgonfi che tristezza? sono d'accordo. Forse non sai che i palloni li portano le società, 5 a testa. E i 5 sgonfi erano di Treviso.
Visto che non ti va bene Monza, in LIRE e FIR aspettano con ansia che ti candidi tu con la città ideale.
Perchè secondo te non l'abbiamo fatto? Le imprese di questi tempi non possono permettersi ritardi, ogni giorno di ritardo sulla consegna gli costa milioni di penali, figurati se fermano i lavori per 1000 persone.
Dai ragazzi, cerchiamo di essere un pò realistici. E' molto più realistico che quei mille usino il percorso alternativo che impega 20 minuti in più.
Basterebbe che la Federazione chiedesse di tenere aperta l'autostrada per un po'...
Piuttosto, i trevigiani farebbero meglio a prendersela con il proprio sponsor. Avrà pure voce in capitolo, parlando di autostrade, no?
BENETTON-ARIX
Moderatore: Emy77
-
ursula
- Contatta:
- Tanu
- Contatta:
Mi sembra un disco rotto. Ultimo intervento in materia:
1) La sede della finale è decisa dalla LIRE. La LIRE è composta dalle Società di Super 10. Vero è che Benetton quest'anno è uscita, ma l'anno scorso aveva votato per Monza come le altre, Padova inclusa.
2) Per organizzare eventi non è necessaria solo la logistica, servono anche i "sghei" come dite voi Veneti. "Sghei" che le vostre amministrazioni locali ovviamente non vogliono tirare fuori per organizzare questi eventi. Mi stupisci quando dici che organizzi eventi, ma non ti è chiaro questo concetto.
3) La semifinale Treviso-Padova ha avuto 3/4.000 spettatori
4) A Bologna in uno stadio da 40.000 posti????
1) La sede della finale è decisa dalla LIRE. La LIRE è composta dalle Società di Super 10. Vero è che Benetton quest'anno è uscita, ma l'anno scorso aveva votato per Monza come le altre, Padova inclusa.
2) Per organizzare eventi non è necessaria solo la logistica, servono anche i "sghei" come dite voi Veneti. "Sghei" che le vostre amministrazioni locali ovviamente non vogliono tirare fuori per organizzare questi eventi. Mi stupisci quando dici che organizzi eventi, ma non ti è chiaro questo concetto.
3) La semifinale Treviso-Padova ha avuto 3/4.000 spettatori
4) A Bologna in uno stadio da 40.000 posti????
- diddi
ursula ha scritto:...Basterebbe che la Federazione chiedesse di tenere aperta l'autostrada per un po'...
diddi ha scritto:FIR o LIRE hanno delegato/appaltato l'organizzazione a Monza, e se ne saranno allegramente lavate le mani, ma su questioni di questo tipo sia una federazione/lega sportiva che il comitato organizzatore hanno ben poco potere. Se ci fossero state possibili gravi ripercussioni di ordine pubblico, potevano forse fare qualcosa enti locali o Ministero dell'Interno; ma qualche migliaio di tifosi trevigiani che tornano a casa a più tarda notte non sono un problema di ordine pubblico.
Piuttosto, i trevigiani farebbero meglio a prendersela con il proprio sponsor. Avrà pure voce in capitolo, parlando di autostrade, no?
Ehm, Ursula, era una battuta!ursula ha scritto:Credo che Mr. Benetton avrebbe preferito sicuramente una finale a Padova o Bologna ..per dirne due.
Ti immagini che succederebbe se Mr. Benetton decidesse dove svolgere la finale di campionato in cui gioca la squadra che sponsorizza, magari disponendo chiusure ed aperture delle autostrade a seconda dei comodi dei suoi tifosi?
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
ursula
- Contatta:
-
zuffy
Tanu vedi che io mica ce l'ho con monza..è solo una questione di logistica, non di simpatia!
ma credo che la finale vada giocata in un campo più o meno neutro tra le due finaliste...(che so..quest anno brescia padova x dire) pensa se giocavano a udine! poi giustamente se nessuno si candida..normale che vince chi si propone..altenative non ce n'è!
ma dico io: è vero lo sforzo organizzativo..ma credo che un minimo di ritorno economico lo abbiate avuto no? (lo spero per voi!)12000 cristiani...almeno 7000 avranno pagato...
ma credo che la finale vada giocata in un campo più o meno neutro tra le due finaliste...(che so..quest anno brescia padova x dire) pensa se giocavano a udine! poi giustamente se nessuno si candida..normale che vince chi si propone..altenative non ce n'è!
ma dico io: è vero lo sforzo organizzativo..ma credo che un minimo di ritorno economico lo abbiate avuto no? (lo spero per voi!)12000 cristiani...almeno 7000 avranno pagato...
- Tanu
- Contatta:
-
Squilibrio
Devo ancora vedere il seguito del forum: ma non posso non rispondere al tuo assurdo intervento.
Noi eravamo in tantissimi: ma se la Federazione insiste nell'aorganizzare la finale a 250 KM dalla nostra città , e CON L'AUTOSTRADA CHE CHIUDEVA AKLLE 22, reduci dall'angosciante ritorno dell'anno scoroso (arivati a Treviso alle 4 di mattina) tutti i pullman son partiti subito e noi stessi in macchina, abbiamo avuto solo il tempo si salutare i giocatori in campo e poi scappare.
Il tifo non è mancato.
Attaccati a qualcos'altro che fai più bella figura![/quote]
Ancora con questa storia che la federazione insiste a giocare fuori dal veneto!
Sempre in veneto dobbiamo giocare?
Ormai il rugby è in espansione e la lombardia fa ampliamente parte del rugby italiano (credo anche sia la prima come numero di tesserati).
Evidentemente se è stata scelta monza ci saranno stati dei buoni motivi e forse anche economici il che non è secondario nel rugby ormai professionistico.
Io ero a Monza e mi sono divertito, nonostante nel primo tempo avessi rischiato di addormentarmi.....
Noi eravamo in tantissimi: ma se la Federazione insiste nell'aorganizzare la finale a 250 KM dalla nostra città , e CON L'AUTOSTRADA CHE CHIUDEVA AKLLE 22, reduci dall'angosciante ritorno dell'anno scoroso (arivati a Treviso alle 4 di mattina) tutti i pullman son partiti subito e noi stessi in macchina, abbiamo avuto solo il tempo si salutare i giocatori in campo e poi scappare.
Il tifo non è mancato.
Attaccati a qualcos'altro che fai più bella figura![/quote]
Ancora con questa storia che la federazione insiste a giocare fuori dal veneto!
Sempre in veneto dobbiamo giocare?
Ormai il rugby è in espansione e la lombardia fa ampliamente parte del rugby italiano (credo anche sia la prima come numero di tesserati).
Evidentemente se è stata scelta monza ci saranno stati dei buoni motivi e forse anche economici il che non è secondario nel rugby ormai professionistico.
Io ero a Monza e mi sono divertito, nonostante nel primo tempo avessi rischiato di addormentarmi.....
-
issor
- Contatta:
Scusa anna, tu hai visto il ritorno di play-off Benetton Petrarca, quella partita che stava finendo 20 a zero per la Benetton al 2' minuto di recupero e mi vieni a dire che meritava di andare in finale Padova...a questo punto mi pare tu sia un tantino prevenuta....anna3 ha scritto:
io ho visto entrambe le partite di play off e ti dirò...meritava di andare in finale il padova...!
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.