bravo castro te lo meriti
voglio anche precisare che tanti oriundi devono ringraziare l'italia se arrivano al sucesso
i vari dominguez , castrogiovanni , giacheri , senza l'interessamento del rugby italiano non avrebbero avuto la fama che hanno
pero' anch'io come altri penso che bortolami meriti lo stesso premio in quanto da giovane capitano ha portato al primo anno la sua squadra alla finale
il rugby italiano mai cosi' in alto nella sua storia !!!!!!!!!
CASTRO IL MIGLIORE DELLA GUINNESS PREMIERSHIP
Moderatore: Emy77
-
zuffy
ricordo ancora diversi anni fa quando vidi castro per la prima volta a monigo... era giovane giovane ed era pilone riserva del calvisano...non avrei mai pensato facesse tanta strada!
in quella partita giocò poco e molto male..fece pure diverse minchiate tanto è vero che mi ricordo commentacci di trevigiani e calvini..."varda che monton!"
e invece! Bravo CASTRO!
e poi è un personaggio simpatico e positivo anche per i bambini..con i capelli rasta però!
in quella partita giocò poco e molto male..fece pure diverse minchiate tanto è vero che mi ricordo commentacci di trevigiani e calvini..."varda che monton!"
e invece! Bravo CASTRO!
e poi è un personaggio simpatico e positivo anche per i bambini..con i capelli rasta però!
-
sean79
ok bravo castro ma...TOSATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Sembra il cugino enorme del cantante degli Europe.
Comunque..sapete come faccio a vedere i test match in streaming su internet dagli States?..sapete, sono di formazione "americana" da 7 mesi a questa parte...hahahaah..ragazzi certo che noi italiani se vogliamo tirarci la merda contro siamo gli assi eh!
Ho provato setanta ma nn mi sembra le trasmettano...please some idea. Non ho problemi ha pagare come ho fatto per il 6N e i tm di novembre:)
Sembra il cugino enorme del cantante degli Europe.
Comunque..sapete come faccio a vedere i test match in streaming su internet dagli States?..sapete, sono di formazione "americana" da 7 mesi a questa parte...hahahaah..ragazzi certo che noi italiani se vogliamo tirarci la merda contro siamo gli assi eh!
Ho provato setanta ma nn mi sembra le trasmettano...please some idea. Non ho problemi ha pagare come ho fatto per il 6N e i tm di novembre:)
Finally I'm back between waves and mountains;)