TORNEO RUGBY 7 pro A.I.L. --9 GIUGNO Annone Veneto--
Moderatore: Emy77
-
sonountoro
-
Matley30020
-
sonountoro
Guarda, suo fratello gioca sicuro, e si muovono esclusivamente in coppia.Matley30020 ha scritto:toro ci sono delle tipe che chiedono di Nek. Viene veramente o è solo un modo per farmi portare donzelle?
Senza contare che Nek (Max) non si perde nemmeno un'uscita ufficiale di UGO, che ricordo essere Man Of The Tournament della scorsa manifestazione...
Poi oh, portando loro due mi hai garantito un harem di vigliacche, ed io do molto peso alle promesse...
Senza dimenticare che porterò su un'altra squadra di bella gente, aggiungendo nei cuori delle giovani donzelle nuovi eroi al pari degli evergreen Ugo e Nek...
Un nome una garanzia, il mio pupillo: Felix... sarà la star di questa manifestazione...
-
sonountoro
-
Matley30020
-
Matley30020
-
sonountoro
Ci conto, e mi raccomando, passami in PM il tuo cel, così appena arrivo me le presenti...Matley30020 ha scritto:guarda: solo per te, ho invitato tutte le squadre di calcetto e pallavolo femminili del veneto e friuli. ho spedito circa 50 inviti a varie società..... vuoi che non ne esca qualcosa di buono??
-
sonountoro
-
sonountoro
Brutte notizie
Ero al "Mangia e Bevi" giocato a Rovigo e pubblicizzato anche nel forum, purtroppo ho incontrato un Ugo sconsolato che mi ha detto di non poter partecipare al torneo. Dice che martedì deve operarsi il naso (sarà caduto da imbriago) e che per 40 giorni non potrà prendere sole...Matley30020 ha scritto:guarda: solo per te, ho invitato tutte le squadre di calcetto e pallavolo femminili del veneto e friuli. ho spedito circa 50 inviti a varie società..... vuoi che non ne esca qualcosa di buono??
Ora io non so che dire, il naso mi sembrava normale e la sua una gran cazzata, cmq se hai una soluzione a portata di mano (potreste "utilizzarlo" per gestire la manifestazione, all'ombra, purché non alla spinatrice eheh) ti passo il suo numero di cellulare.
Però per non fare brutta figura, domani chiamo ed esigo la presenza di Nek, così da poter meritare almeno la metà delle ragazze pattuite eheh... la metà buona però... occhio che divento Dastardly altrimenti...
Per restare in tema: ma qualcuna delle squadre femminili avvisate ha confermato la presenza o ci sono "di sicuro" solo una cinquantina di inviti?
-
KayaPoe
-
Matley30020
toro.. le ragazze si sa, di natura se la tirano... 2 squadre non ci saranno sicure: verona e mestre. le altre non mi hanno dato segnali di vita... ma che cavolo di indirizzi mail mettono nei loro siti?? boh... cmq, se vengono anche solo quelle sicure...... c'è da divertirsi..
adesso vedo di sentire quel disgraziato di jack che da i numeri di tel in giro.... sperando gli sia passata la scimmia di sabato sera.... ciao!
adesso vedo di sentire quel disgraziato di jack che da i numeri di tel in giro.... sperando gli sia passata la scimmia di sabato sera.... ciao!
-
sonountoro
Allora mi fidoMatley30020 ha scritto:toro.. le ragazze si sa, di natura se la tirano... 2 squadre non ci saranno sicure: verona e mestre. le altre non mi hanno dato segnali di vita... ma che cavolo di indirizzi mail mettono nei loro siti?? boh... cmq, se vengono anche solo quelle sicure...... c'è da divertirsi..
-
Matley30020
il fratello di mia morosa forse riusciva a fare su una squadretta.... ma sono giovani (19-22) e hanno paura di voi... ma dico io: come si fa!?? Giocherei pure io se potessi...... cavolo quanto mi rode non poter partecipare!!maz7 ha scritto:AAA cercasi squadra per giocare al torneo di annone per chi fosse interassato è pregato di contattarmi.
Cmq siamo a 14 squadre. Speravo meglio se devo essere sincero, magari l'anno prossimo. Vorrà dire che ci sarà chiù pelu ...heemmm chiù birra pe tutti!