Pronostici Play-Off SerieB > SerieA

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Nohome

Messaggio da Nohome »

Fuori squadra?
pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

le partite si avvicinano, in bocca al lupo a tutte le squadre!
e che vinca il migliore!
buon rugby a tutti! ;-) :wink:
Pavelo
A LiTtLe Man....
Immagine
gcruta

Messaggio da gcruta »

Ref ha scritto: purtuttavia .. una analisi oggettiva della situazione porterebbe comunque a pensare che qualcosa non è girato per il verso giusto in quanto: al di là del merito di ogni singolo cartellino ..
se tiri fuori 3 gialli in meno 20 minuti alla stessa squadra, segno che la suddetta squadra è in difficoltà e sta facendo di tutto e di più per portare a casa il risultato, probabilmente .. se non altro .. hai sbagliato qualcosa nella "gestione" della gara ..

poi "se" invece l'arbitro ha fatto tutto bene .. altro che gialli .. doveva avere il coraggio di far partire un bel "rosso" ..
Dissento in toto, caro Ref. I gialli sono una cosa, i rossi un'altra. Se fai dei falli professionali, sono dei gialli, anche sei o sette, non importa; direbbe Giacomel che non e' responsabilita' tua se le squadre hanno scelto il non-gioco, altro che cattiva gestione. nel caso di falli professionali ripetuti da parte della stessa persona puoi dare il rosso, che altrimenti vien fuori solo per falli di antigioco gravi e violenti.
In bocca al lupo a tutti per domenica
Ref
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Ref »

gcruta ha scritto:
Ref ha scritto: purtuttavia .. una analisi oggettiva della situazione porterebbe comunque a pensare che qualcosa non è girato per il verso giusto in quanto: al di là del merito di ogni singolo cartellino ..
se tiri fuori 3 gialli in meno 20 minuti alla stessa squadra, segno che la suddetta squadra è in difficoltà e sta facendo di tutto e di più per portare a casa il risultato, probabilmente .. se non altro .. hai sbagliato qualcosa nella "gestione" della gara ..

poi "se" invece l'arbitro ha fatto tutto bene .. altro che gialli .. doveva avere il coraggio di far partire un bel "rosso" ..
Dissento in toto, caro Ref. I gialli sono una cosa, i rossi un'altra. Se fai dei falli professionali, sono dei gialli, anche sei o sette, non importa; direbbe Giacomel che non e' responsabilita' tua se le squadre hanno scelto il non-gioco, altro che cattiva gestione. nel caso di falli professionali ripetuti da parte della stessa persona puoi dare il rosso, che altrimenti vien fuori solo per falli di antigioco gravi e violenti.
In bocca al lupo a tutti per domenica
partendo dal presupposto che sono COMPLETAMENTE D'ACCORDO CON TE .. sono anche io figlio della filosofia Popescu-iana del "o non vuoi giocare, o non sai giocare" .. ma .. appunto in merito alle direttive ti rispondevo:

in caso di "non gioco" chi decide se è responsabilità delle squadre, o è responsabilità di mancata gestione??

cosa ne pensa CG dei cartellini gialli venuti fuori tra il terzo ed il quarto quarto di gara??

.. ti rendi conto che se qualcuno si voleva (..) l'arbitro costui gli ha offerto il fianco e gli ha porto anche l'altra guancia ..

in bocca al lupo pure a te se esci domani .. io me ne vo' ad abbronzarmi in quel di Avezzano ..

salsicce a GO GO .. :wink:
il vero spirito del rugby .. 8-)
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Notizie sul Milano? Giocherà Grangetto?
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

pakeha ha scritto:CHE NE DITE DI COMMENTARE LE PARTITE CON OPINIONI E COMMENTI TECNICI VARI PIUTTOSTO CHE PARLARE DEGL'ARBITRI.....
Da quale pulpito....:roll:
lomu2

Messaggio da lomu2 »

scusate , vorrei sapere se qualcuno dei ragazzi di Treviso ha la possibilità di reperire le copie delle partite disputate con il Colleferro?

se qualcuno è disponibile può inviarmi un e-mail all'indirizzo lomu@rb2.191.it

grazie
Cuoricino
Contatta:

Messaggio da Cuoricino »

fuori società direi!!!
ellis

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: play off ser

Messaggio da ellis »

ellis ha scritto:Per me:
%
Livorno - Asti 70-30
Milano - Noceto 45-55
Accademia - CusPd 40-60
Benetton-Colleferro 75-25

Però il Colleferro ha Martini che è il più forte giocatore di tutti e 4 i gironi.....non si sa mai.....

P.S.
Oh, Martì ora me la sono guadagnata la tua presenza negli OS a Bologna, vero ??????????????
Mi sembra di aver azzeccato in pieno non solo le 4 promosse: infatti le mie percentuali rispecchiano abbastanza bene l'andamento dei 4 doppi confronti: 2 risoltisi con 2 nette affermazioni seppur con prove dignitose delle sconfitte (Asti e Colleferro); Noceto ed Cus Pd (che io davo intorno al 55-60% di possibilità di promozione, sono salite ma con molta fatica ed incertezza dell'esito fino all'ultimo.

Ho vinto qualche cosa ???? :oola:
pmds
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: play off ser

Messaggio da pmds »

ellis ha scritto:
ellis ha scritto:Per me:
%
Livorno - Asti 70-30
Milano - Noceto 45-55
Accademia - CusPd 40-60
Benetton-Colleferro 75-25

Però il Colleferro ha Martini che è il più forte giocatore di tutti e 4 i gironi.....non si sa mai.....

P.S.
Oh, Martì ora me la sono guadagnata la tua presenza negli OS a Bologna, vero ??????????????
Mi sembra di aver azzeccato in pieno non solo le 4 promosse: infatti le mie percentuali rispecchiano abbastanza bene l'andamento dei 4 doppi confronti: 2 risoltisi con 2 nette affermazioni seppur con prove dignitose delle sconfitte (Asti e Colleferro); Noceto ed Cus Pd (che io davo intorno al 55-60% di possibilità di promozione, sono salite ma con molta fatica ed incertezza dell'esito fino all'ultimo.

Ho vinto qualche cosa ???? :oola:
penso una bella birra........................... virtuale però.. :lol::lol::lol::lol::lol:
A LiTtLe Man....
Immagine
gialula

Messaggio da gialula »

BixBeiderbecke ha scritto:Notizie sul Milano? Giocherà Grangetto?
Grangetto a giocato
pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

gialula ha scritto:
Grangetto a giocato
Ha giocato... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A LiTtLe Man....
Immagine
gialula

Messaggio da gialula »

gialula ha scritto:
Grangetto a giocato
Che figuraccia,comunque Ha giocato ma non è bastato....
pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

gialula ha scritto:
gialula ha scritto:
Grangetto a giocato
Che figuraccia,comunque Ha giocato ma non è bastato....
tranquillo.. era per fare il cagacazzi così CRMan è felice.. :roll: :roll:
A LiTtLe Man....
Immagine
CRMan

Messaggio da CRMan »

non sono i tuoi interventi che mi rendono felice, anzi.....ma tutti voi dell'accademia che state rosicando e nn sapete più a che attaccarvi mi rende molto felice
Bloccato