Argentina-Irlanda (c'è il risultato)
Moderatore: Emy77
-
riccio
Argentina-Irlanda (c'è il risultato)
Sabato sera si è giocato anche il primo dei due test match che i verdi hanno in programma in sudamerica il finale è stato Argentina 22 Ireland 20.
Gran bella partita, fra due squadre con molti pochi caps perlomeno parte irish.
Felipe Contepomi, protagonista assoluto, ha prima tenuto a galla i pumas finiti subito sotto sul 10 a 0 con i suoi calci, poi con un fantastico drop da molto lontano è riuscito a portare alla vittoria i suoi.
Argentina (6) 22
Tries: Senillosa
Con: Contepomi
Pens: Contepomi 4
Drop: Contepomi
Ireland (10) 20
Tries: Carney, penalty
Con: Wallace 2
Pen: Wallace, Duffy
Argentina: B Stortoni; T de Vedia, M Avramovic, H Senillosa, F Leonelli; F Contepomi (capt), N Vergallo, JM Leguizamon, J Fernandez Lobbe, M Durand, E Lozada, P Bouza, S Gonzalez Bonorino, A Vernet Basualdo, M Ayerza.
Replacements: Cardinalli for Bonorino (76), Fessia for Durand (71).
Ireland: G Duffy; B Carney, A Trimble, K Lewis, T Bowe; P Wallace, I Boss; B Young, J Flannery, S Best (capt), T Hogan, M O'Kelly, N Best, K Gleeson, J Heaslip.
Replacements: O'Leary for Bowe (80), G. Murphy for Wallace (63), Buckley for Young (66), Jackman for Flannery (78), O'Driscoll for Hogan (23), Ferris for Gleeson (71).
Gran bella partita, fra due squadre con molti pochi caps perlomeno parte irish.
Felipe Contepomi, protagonista assoluto, ha prima tenuto a galla i pumas finiti subito sotto sul 10 a 0 con i suoi calci, poi con un fantastico drop da molto lontano è riuscito a portare alla vittoria i suoi.
Argentina (6) 22
Tries: Senillosa
Con: Contepomi
Pens: Contepomi 4
Drop: Contepomi
Ireland (10) 20
Tries: Carney, penalty
Con: Wallace 2
Pen: Wallace, Duffy
Argentina: B Stortoni; T de Vedia, M Avramovic, H Senillosa, F Leonelli; F Contepomi (capt), N Vergallo, JM Leguizamon, J Fernandez Lobbe, M Durand, E Lozada, P Bouza, S Gonzalez Bonorino, A Vernet Basualdo, M Ayerza.
Replacements: Cardinalli for Bonorino (76), Fessia for Durand (71).
Ireland: G Duffy; B Carney, A Trimble, K Lewis, T Bowe; P Wallace, I Boss; B Young, J Flannery, S Best (capt), T Hogan, M O'Kelly, N Best, K Gleeson, J Heaslip.
Replacements: O'Leary for Bowe (80), G. Murphy for Wallace (63), Buckley for Young (66), Jackman for Flannery (78), O'Driscoll for Hogan (23), Ferris for Gleeson (71).
-
danci
RE: Argentina-Australia (c
ho visto gli ultimi 25', sinceramente ero convinto che l'Irlanda sarebbe riuscita a vincere invece i Pumas, sospinti da un grande pubblico, sono riusciti a ribaltare il risultato prima con la meta di Senillosa e poi con il drop di Felipe, e ciònonostante gli irlandesi hanno avuto a disposizione all'ultimo minuto la palla per vincere ma Geordan Murphy ha sbagliato un drop apparentemente ben più semplice di quello messo da Contepomi
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
RE: Argentina-Australia (c
c'è il risultato, e pure una squadra sbagliata, riccio
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
- cicala
su you tube ho trovato gli highlight della partita http://www.youtube.com/watch?v=15c7em2FHCA
-
Gamester
- Contatta:
-
Gamester
- Contatta:
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
-
riccio
-
danci
mancavano, oltre a quelli che hai citato, Corleto Borges Gomez (SF) Albacete Hasan (ST) Longo Ledesma M. Scelzo (Clermont), Bosch Gaitan Carizza De Robertis (Biarritz) Alvarez-Kairelis Aramburu (Perpignan) Durand (Montpellier) Henn (Montauban) Guinzau (Agen) F. Miranda (Bayonne)riccio2111 ha scritto:Così su due piedi penso a Ledesma, Pichot, Todeschini, Rancero, Hernandez dello SF e chi sa quanti altri.
per il prossimo TM i giocatori del BO per la verità sono stati convocati ma visto che i baschi si sono qualificati per le semifinali del Top14 non potranno andare, ci saranno invece Todeschini e tutti gli altri che giocano in squadre francesi che non faranno le semifinali
-
Angelo71
- cicala
australia-galles http://www.youtube.com/watch?v=VWM0qwjsUig
- cicala
sud africa-england http://www.youtube.com/watch?v=na7LybKX83o&NR=1